Chiudi Filtri Filtro prezzo non applicato
Da a
Categorie CasaGiardinoElettrodomesticiElettronicaGiochi e GiocattoliIdee RegaloInformaticaLibri, Dvd e VideoModa e AccessoriProdotti per l'InfanziaCalzatureMusicaSalute e BellezzaSport e Tempo LiberoTelefoniaVini e GastronomiaViaggi e VacanzeAutomobili e MotoProdotti per AdultiAltri prodottiMotoriElettronica di consumo

Prova le APP Siboom:

Offerte per: MED TRUST DIAGN Farmaci


8 offerte MED TRUST DIAGN Farmaci, confronta le offerte di oggi .

ORDINA:
  • Offerta del 16-04-2024

    20.46€

    - MED TRUST DIAGN -

    - Brand: MED TRUST DIAGN - - Prezzo sped.: 5.90 - [] Wellion - Luna - Descrizione Le strisce reattive per la misurazione della glicemia Wellion Luna vengono utilizzate con i misuratori della serie Wellion Luna per misurare i valori glicemici nel sangue intero. - Modalit d'uso Quando la punta della strisce reattiva per la misurazione della glicemia...vedi resto in negozio.
    AL NEGOZIO
    3cfarma
    1
  • Offerta del 16-04-2024
    - Brand: MED TRUST DIAGN - - Prezzo sped.: 5.99 - [] wellion LANCETS FOR MAXIMUM COMFORT - Lancette pungidito sterili monouso Gauge 28. Da utilizzare per ottenere un campione di sangue mediante un dispositivo medico. Sterilizzato con raggi gamma. Struttura La lancetta consiste di 3 parti: ago, corpo in plastica e cappuccio protettivo. L'ago in ac...vedi resto in negozio.
    AL NEGOZIO
    Farmabe
    2
  • Offerta del 16-04-2024
    - Brand: MED TRUST DIAGN - - Prezzo sped.: 4.99 - [] Wellion GALILEO glucose teststrips - Le strisce Wellion Glucose contengono un bio sensore e impegano l'enzyme glucose oxidase, specifico per la misurazione del glucosio nel sangue da 20 a 600 mg/dl. Quando il sangue viene a contatto la punta del test, un'azione capillare conduce il sangue alla z...vedi resto in negozio.
    AL NEGOZIO
    Sorgentepharma
    3
  • Offerta del 16-04-2024
    - Brand: MED TRUST DIAGN - - Prezzo sped.: 4.99 - [] wellion LANCETS FOR MAXIMUM COMFORT - Lancette pungidito sterili monouso Gauge 28. Da utilizzare per ottenere un campione di sangue mediante un dispositivo medico. Sterilizzato con raggi gamma. Struttura La lancetta consiste di 3 parti: ago, corpo in plastica e cappuccio protettivo. L'ago in ac...vedi resto in negozio.
    AL NEGOZIO
    Sorgentepharma
    4
  • Offerta del 16-04-2024
    - Brand: MED TRUST DIAGN - - Prezzo sped.: 4.99 - [] Wellion - Luna - Descrizione Le strisce di prova Wellion luna sono prodotti ad alta tecnologia. Le strisce sono state prodotte in diversi strati contenenti elettrodi che sono stati posizionati utilizzando una procedura sofisticata. Durante la misurazione viene prodotta una certa quantit di corre...vedi resto in negozio.
    AL NEGOZIO
    Sorgentepharma
    5
  • Offerta del 16-04-2024

    9.02€

    - MED TRUST DIAGN -

    - Brand: MED TRUST DIAGN - - Prezzo sped.: 4.99 - [] wellion - LUNA 25 GLU - Descrizione Strisce reattive per la misurazione della glicemia. La striscia reattiva per la misurazione della glicemia Wellion LUNA prevista per la misurazione dei valori glicemici nel sangue intero per l'autocontrollo con i misuratori della serie Wellion LUNA a casa e p...vedi resto in negozio.
    AL NEGOZIO
    Sorgentepharma
    6
  • Offerta del 16-04-2024
    - Brand: MED TRUST DIAGN - - Prezzo sped.: 4.99 - [] Wellion - Luna - Descrizione Le strisce reattive per la misurazione della glicemia Wellion Luna vengono utilizzate con i misuratori della serie Wellion Luna per misurare i valori glicemici nel sangue intero. - Modalit d'uso Quando la punta della strisce reattiva per la misurazione della glicemia...vedi resto in negozio.
    AL NEGOZIO
    Sorgentepharma
    7
  • Offerta del 16-04-2024
    - Brand: MED TRUST DIAGN - - Prezzo sped.: 4.99 - [] Wellion MEDFINE Plus Ago per penna per insulina - Descrizione L'ago della penna costituito da un cappuccio protettivo dell'ago, un cappuccio protettivo esterno, un mozzo dell'ago che pu essere fissato con il tubo dell'ago mediante la guarnizione protettiva. Il cappuccio protettivo esterno serve...vedi resto in negozio.
    AL NEGOZIO
    Sorgentepharma
    8
  • Hai trovato il prezzo migliore?

    Hai un suggerimento?


  • med trust diagn

    med trust diagn

Notifiche prezzi via email:

Farmaci Med Trust Diagn

Ricevi notifiche via email per questo prodotto.
Verranno segnalate le migliori offerte, negozi e prezzi.
Restare informati di quando e dove sarà disponibile un offerta sottocosto per questo prodotto.

Ho letto ed accetto Termini e condizioni di questo Network.

Installa Gratis L'App Android SIBOOM da Google Play

Condividi pagina tramite:
Messanger
Whatsapp
Twitter


Vedi altri prodotti in Farmaci popolari per marca:

MED TRUST DIAGN MED TRUST DIAGN MED TRUST DIAGN MED TRUST DIAGN MED TRUST DIAGN MED TRUST DIAGN MED TRUST DIAGN MED TRUST DIAGN

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.