SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Apititosardos - Migliori offerte del giorno brand Apititosardos


Le offerte del giorno di Apititosardos. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Apititosardos.

Gastronomia

Vedi tutti i 8 prodotti Apititosardos in Gastronomia.
Brands trattati in categoria Gastronomia: Azienda-biologica-formaggi-pes

  • Brand: Azienda Biologica Formaggi Pes - - Formaggio pecorino da tavola fresco prodotto esclusivamente con latte biologico di pecora pastorizzato, coagulato con caglio di vitello e salato in umido. Caratteristiche Peso: da Kg 1,5 a Kg 2 circa. Crosta: liscia e sottile tendente al giallo. Pasta: molle e struttura compatta e cremosa. Colore bianco....vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Azienda Biologica Formaggi Pes - - Formaggio pecorino da tavola prodotto esclusivamente con latte biologico di pecora pastorizzato, coagulato con caglio di vitello e salato in umido Caratteristiche Stagionatura: almeno 2 mesi. Crosta: liscia di colore giallo paglierino, più intenso con la stagionatura. Pasta: struttura compatta con...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Azienda Biologica Formaggi Pes - - Formaggio pecorino pepato da tavola a pasta semicotta prodotto esclusivamente con latte biologico di pecora pastorizzato, coagulato con caglio di vitello e salato in umido Caratteristiche Stagionatura: almeno 2 mesi. Crosta: liscia di colore giallo paglierino, più intenso con la stagionatura. Pasta: struttura...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Azienda Biologica Formaggi Pes - - Formaggio pecorino da tavola fresco prodotto esclusivamente con latte biologico di pecora pastorizzato, coagulato con caglio di vitello e salato in umido. Caratteristiche Peso: da Kg 1,5 a Kg 2 circa. Pasta: molle e struttura compatta e cremosa. Colore bianco. Gusto: dolce e delicato con buona sapidità,...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Azienda Biologica Formaggi Pes - - Formaggio pecorino da tavola prodotto esclusivamente con latte biologico di pecora pastorizzato, coagulato con caglio di vitello e salato in umido. Caratteristiche Stagionatura: almeno 120 giorni. Crosta: liscia di colore nero ottenuto con prodotti naturali. Pasta: struttura compatta con leggerissime...vedi resto in negozio.
    5
  • 40.15€

    Rank:0%

    - Il cesto è composto  da : 1 Crema di Oìa Pistada 90 g  Famiglia Orro 1 Crema di Carciofo Spinoso Sardo 90 g  Famiglia Orro 1 Crema di Asparago Selvatico 90g Famiglia Orro 1 Crema di Melanzane 1 Fruscella...vedi resto in negozio.
    6

Vini e Liquori

Vedi tutti i 7 prodotti Apititosardos in Vini e Liquori.
Brands trattati in categoria Vini e Liquori: Soc.-agr.-giuseppe-sedilesu, Famiglia-orro-di-davide-orro

  • Brand: Soc. Agr. Giuseppe Sedilesu - - Un vino bianco ottenuto dalle uve del vitigno autoctono Granazza, originariamente utilizzate in uvaggio con il Cannonau e vinificate in purezza. Il mosto, separato subito dalle bucce, fermenta in barriques per circa otto mesi. Con alto grado alcolico e delicati aromi di frutta. Al palato avvolgente, sapido e...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: FAMIGLIA ORRO DI DAVIDE ORRO - - Ideale a fine pasto in abbinamento a pasticceria secca tradizionale o pecorino stagionato. Grado alcolico : 15,0 % Vol. Bottiglia 500 ml...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: FAMIGLIA ORRO DI DAVIDE ORRO - - Vernaccia di Oristano D.O.C. Vino ottenuto da uve del ceppo Vernaccia di Oristano affinato in piccole botti scolme. Ideale a fine pasto in abbinamento alla pasticceria secca tradizionale e pecorino stagionato. & Passentzia Passito I.G.T. Isola dei Nuraghi Vino ottenuto da uve Vernaccia  passite. Ideale a fine...vedi resto in negozio.
    3
  • - Ideale a fine pasto in abbinamento a formaggi stagionati e dolci tipici. Grado alcolico : 15,5 % Vol. Bottiglia 500 ml...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Soc. Agr. Giuseppe Sedilesu - - Ottenuto da una selezione di uve provenienti da vecchi vigneti. Invecchia per 14-16 mesi in barriques. E' un Cannonau rosso rubino intenso con leggeri riflessi granati. Ha un bouquet lungo, di particolare finezza, con sentore di vaniglia e spezie che non coprono la tipica nota di marasca del vitigno. Al gusto...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Soc. Agr. Giuseppe Sedilesu - - E' un Cannonau Riserva in purezza, ottenuto dalle uve di un unico vigneto, posto in località Garaunele a Mamoiada. L'età del vigneto è di 100 anni. A 650 metri sul livello del mare questo terreno è di origine granitica con una componente non trascurabile di argille rosse. Colore granato con aromi di frutta...vedi resto in negozio.
    6

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Apititosardos..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.