SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Baby Kid - Migliori offerte del giorno brand Baby Kid


Le offerte del giorno di Baby kid. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Baby kid.

Giocattoli e Peluche

Vedi tutti i 137 prodotti Baby kid in Giocattoli e Peluche.
Brands trattati in categoria Giocattoli e Peluche: Hasbro, Siku-2539, Mondo, Lego, Intex, Chicco, Little-tikes, Giochi-preziosi, Smoby-7600710200, Rocco-giocattoli, Bruder, Clementoni, Mattel, Siku-2109, Bruder-02450, Smoby-7600310261, Chicco-5227, Smoby, Litte-tikes, Siku-1847, Sevi, Brio-33817, Barbie, Mariposa, Nerf

  • Brand: Hasbro - - Scopri l’emozione di essere un super-eroe e vivi da protagonista le avventure più incredibili in aiuto dell’umanità! Da oggi puoi trovarti al centro dell’azione nelle vesti dell’adorabile Spider-Man di quartiere grazie a questa maschera elettronica, pensata per tutti i suoi ammiratori da 5 anni in su!...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Siku 2539 - - Riproduzione fedele di elicottero in scala 1:50 Materiale: metallo Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni....vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Mondo - - Pignone fisso, movimento Nylon, coperture morbide. stino anteriore, stabilizzatori e parafanghi inclusi. Canna direzionale. bici è facilmente montabile e comprende gli attrezzi e le istruzioni di montaggio. U ficiale Disney Prodotto.  ...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Lego - - Cattura l’essenza architettonica e lo splendore di Sydney con questo magnifico set che include l’iconica Sydney Opera House, il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Tower e la Deutsche Bank Place, in una ambientazione davvero affascinante. Ciascun edificio LEGO offre un’esperienza di costruzione unica e...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Lego - - Fai un giro sulla maestosa ruota panoramica! I costruttori esperti apprezzeranno la sfida offerta da questo modello di ruota panoramica altamente dettagliato ed elegante. Il modello è ricco di aspetti funzionali e particolari decorativi che coinvolgeranno per ore i bambini più grandi e gli adulti nella...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Intex - - Piscina Baby 201 x 198 x 109 cm Con parasole e paravento a forma di squaletto, livello suggerito di riempimento 15 cm, capacità acqua 121 litri, tappo di svuotamento Età anni 2+ Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto...vedi resto in negozio.
    6

Salute e benessere del bambino

Vedi tutti i 40 prodotti Baby kid in Salute e benessere del bambino.
Brands trattati in categoria Salute e benessere del bambino: Peg-perego, Brevi, Chicco, Foppapedretti, Safety-1st, Fisher-price, Ok-baby, Medela, Caleffi, Nuvita, Cam, Philips-avent-scf330-20, Gabel, Avent, Nuk

  • Brand: Peg Perego - - Rialto è l’alzasedia regolabile in 5 posizioni per seguire la crescita del tuo bambino dai 9 mesi ai 3 anni. Si adatta a qualsiasi sedia grazie ai pratici cinghietti di ancoraggio. Estremamente compatto, ha le dimensioni di un computer portatile e può essere trasportato ovunque grazie anche alla pratica borsa...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Brevi - - Schienale reclinabile in 3 posizioni fino a quella nanna, altezza della seduta regolabile in 4 posizioni, pedana poggiapiedi è regolabile in 3 posizioni Spartigambe rigido, cinture a 5 punti regolabili a due altezze, ruote piroettanti posteriori, dotate di freni per garantire la sicurezza. Doppio vassoio...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Chicco - - Chicco Polly Easy è il seggiolino più sottile nella sua categoria! Il Polly Easy facilmente si adatta alla crescita vostro bambino! Il sedile è reclinabile in 3 posizioni ed ha 6 regolazioni in altezza. Vassoio removibile con una sola mano, poggiapiedi regolabile e braccioli a scomparsa. Le caratteristiche...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Foppapedretti - - Bagnetto chiudibile da 0 mesi fino a 15 Kg. Morbido, comodo e pratico per il bambino, Appendibile alla doccia. Dotato di tappo termosensibile: Tappo bianco: acqua troppo calda, Tappo blu: acqua a temperatura ideale. Struttura in materiale plastico (polipropilene)....vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Safety 1st - - Il seggiolone Kanji è adatto a bambini di età dai 6 mesi a circa 4 anni (15 kg.) La cintura di sicurezza a 5 punti trattiene il vostro bambino sicuro nel seggiolone. Attraverso un pratico vassoio con bordo rialzato e con dispositivo per bevande, il vostro bambino può mangiare da solo, riducendo il pericolo...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Peg Perego - - Rialto è l’alzasedia regolabile in 5 posizioni per seguire la crescita del tuo bambino dai 9 mesi ai 3 anni. Con morbidi inserti in ecopelle, facili da rimuovere per un'accurata pulizia, completa di cinture di sicurezza a tre punti e vassoio removibile Si adatta a qualsiasi sedia grazie ai pratici cinghietti...vedi resto in negozio.
    6

Attività creative

Vedi tutti i 27 prodotti Baby kid in Attività creative.
Brands trattati in categoria Attività creative: Chicco, Little-tikes-484377, Hasbro, Sevi-82982, Sevi-82728, Sevi-81871, Lego, Chicco-69028, Chicco-24291, Sevi-84862, Chicco-71517, Little-tikes, Chicco-71163, Play-doh

  • Brand: Chicco - - Un cottage incantato per rivivere la favola di Biancaneve e i 7 nani attraverso tanti giochi interattivi. Con 10 divertenti attività manuali, attività "copri e scopri" e "cucù" per aiutare a comprendere la relazione causa effetto. 15 melodie ed effetti sonori per divertirsi con il magico mondo di Biancaneve....vedi resto in negozio.
    1
  • 25.63€

    Rank:0%

    Brand: Chicco - - Veicolo parlante completo degli attrezzi di un meccanico! Tante canzoncine, effetti sonori reali del rombo del motore e frasi che insegnano ai bambini le parole usate nell'officina. Sono proposti anche divertenti indovinelli per stimolare il processo di apprendimento e invitano il bambino a interagire con il...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Chicco - - Il Tavolo Cresci e Impara è l’unico tavolo bilingue con tantissime attività elettroniche, manuali e oggetti removibili, per stimolare il gioco creativo. Insegna le prime parole e fa divertire il tuo bambino con suoni e filastrocche. Con 4 contesti differenti dotati di: Cucina. 3 formine rimovibili: sale, pepe...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Little Tikes 484377 - - Una supercucina da chef con tanti accessori. Microonde, frigorifero e forno con sportelli apribili. Suoni tipici della cucina: acqua che bolle, fritto, manopole rotanti, distributore del ghiaccio inserito nella porta del frigo. Include 14 accessori, 1 caffettiera, piatti e posate, pentola e telefono. Piedini...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Hasbro - - Crea in 3D grazie a questo preziosissimo kit per gli amanti della creatività e della decorazione! Con lo Styler, i 4 tubetti coloratissimi e lo speciale accessorio per modellare, potrai decorare la tua specchiera secondo il tuo estro inimitabile. Girandole, spirali, fiori e altre meravigliose decorazioni si...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Sevi 82982 - - La batteria è da sempre tra gli strumenti musicali più amati dai bambini. Solida e robusta è dotata di due tamburi, un piatto, un triangolo e delle bacchette per creare tanti suoni diversi con energia e divertimento. Ideale per lo sviluppo del coordinamento motorio....vedi resto in negozio.
    6

Giochi per Bambini

Vedi tutti i 17 prodotti Baby kid in Giochi per Bambini.
Brands trattati in categoria Giochi per Bambini: Chicco-60132000000, Chicco, Fisher-price, Little-tikes, Little-tikes-627569m, Chicco-7156

  • Brand: Chicco 60132000000 - - Chicco - Giostrina Interattiva Cappuccetto Rosso Per Culla 0601320...vedi resto in negozio.
    1
  • - Incoraggia il bambino a sviluppare le sue capacità e lo aiuta ad addormentarsi. 30 minuti di musica, con dolci melodie e rumore bianco. Attacco universale per adattarsi alla maggior parte dei lettini e box...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Chicco - - Centro multigioco con il quale il bambino si esercita a coordinare i movimenti, attratto da luci, suoni e colori. Con 3 posizioni per giocare sdraiato, seduto o in piedi, per accompagnare il bambino nei diversi momenti della crescita. Il pannello centrale si trasforma in un tavolo multiattività con giochi...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Chicco - - Baby Star Chitarra è una chitarra elettrica con differenti possibilità di gioco. E’ possibile selezionare tre differenti generi musicali (Rock, Reggae, Blues) e scegliere fra tre modalità di utilizzo (accordi, melodie preregistrate, orchestra). Sulle 30 melodie preregistrate è possibile aggiungere il suono...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Fisher Price - - Centro Attività Salvaspazio Luci, suoni, musica, fantastici amici della foresta. . . e un sacco di saltelli! Un divertimento più balzante e costruttivo che mai per le capacità motorie - progettato per essere trasportato, regolabile in altezza e salva-spazio! Gli amici della foresta più amati dai bambini sono...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Little Tikes - - Un Cavallo a Dondolo per bambini dal design moderno, un giocattolo che non tramonta mai! Questo scattante cavallo a dondolo per bambini con comoda seduta bassa per una perfetta aderenza e larga base poggiapiedi, consentirà al vostro bambino di giocare divertendosi in assoluta sicurezza. Questo cavallo a...vedi resto in negozio.
    6

Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN)

Vedi tutti i 14 prodotti Baby kid in Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN).
Brands trattati in categoria Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN): Quarantasettimane, Chicco, Fisher-price, Baby-art, Quaranta-settimane, Babywrap-fascia-portabebe-rosso, Medela, Lego, Inglesina, Caleffi

  • Brand: QuarantaSettimane - - QuarantaSettimane presenta “ Nati Naturali” una nuova collezione di bio accessori eco compatibili pensati per il benessere di mamma e bambino. Grazie ai nostri schienali imbottiti in pula di farro, si evita il contatto con tessuti sintetici che ricoprono passeggini, ovetti e seggiolini auto e si riduce la...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Chicco - - I riduttori wc sono un'ottima soluzione per abituare il bambino all'uso del water. La seduta è in materiale morbido e imbottito per un comfort extra. È dotato di due maniglie laterali, garantisce la massima stabilità e si adatta alla maggior parte dei wc. Con un para-spruzzi anteriore, è semplice e pratico da...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Chicco - - Accappatoio quadrato in piquet e spugna, impreziosito da eleganti applicazioni e ricami. Realizzato con materiali pregiati e di qualità. Confezionato in una elegante scatola (31 x 20 x 3 cm) è un'ottima idea regalo. 100% cotone...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Fisher-Price - - Thomas, l'amico di tutti i più piccoli, prende vita con il nuovo Riduttore WC di Thomas & Friends. Disegnato ad hoc per le esigenze delle mamme e dei bimbi. Semplice da pulire e strofinare, non lascia residui. Le maniglie sul riduttore aiutano i bimbi a sentirsi comodi e sicuri. Semplice e veloce da applicare...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Baby Art - - ...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Quaranta Settimane - - Morbida fascia di jersey di cotone per portare il tuo bambino in varie posizioni da 0 a 3 anni. Sostiene il bebè in una posizione naturale assecondandone lo sviluppo neurologico e fisico e favorisce la corretta postura dell'adulto, distribuendo bene il peso del bebè senza gravare sulla schiena. Ti permette di...vedi resto in negozio.
    6

Sicurezza del bambino

Vedi tutti i 9 prodotti Baby kid in Sicurezza del bambino.
Brands trattati in categoria Sicurezza del bambino: Chicco, Safety, Nuvita, Ok-baby, Inglesina, Avent

  • Brand: Chicco - - Il nuovo baby monitor Chicco Always con te offre tutte le funzioni che servono a mamma e papà per stare vicini al loro bambino anche quando non gli sono accanto. La tecnologia DECT consente di non avere interferenze audio causate da altri apparecchi. Ha un’ampia portata di funzionamento che assicura una...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Safety - - Per la sicurezza del bambino in casa, Safety 1st ha realizzato una gamma di cancelletti a pressione. Easy Close Metal Plus è facile e rapido da installare: si fissa a pressione in 4 punti, senza bisogno di forare il muro. Semplice da aprire e chiudere con una sola mano, Easy Close Metal può essere aperto in...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Nuvita - - Video baby monitor wireless telecamera orientabile in senso orizzontale e verticale schermo lcd a colori 3,3d frequenza 2.4 ghz sistema a tecnologia wireless digitale zero interferenze e basse emissioni telecamera infrarossi per la visione notturna. Vedi, ascolti e parli al tuo bambino funzione vox risparmio...vedi resto in negozio.
    3
  • 41.9€

    Rank:0%

    Brand: Ok Baby - - Realizzato in policarbonato Lexan, flessibile ed infrangibile. Blocco di fissaggio incluso  ...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Inglesina - - Dream è la barriera per il letto che regala sicurezza al sonno del bambino, donando al contempo un tocco di colore e di allegria alla cameretta. Può essere impiegata su letti i cui materassi abbiano una lunghezza non inferiore ai 200 cm e non superiore ai 230 cm. Non utilizzabile su letti rialzati o a...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Chicco - - Il Baby monitor Digital Video Essential offre le funzioni di base per tenere sempre sotto controllo il tuo bambino e stare in contatto con lui sia a a casa che fuori. Il suo ampio display da 2,4 pollici e la telecamera a raggi infrarossi (funzionante anche al buio) liberamente orientabile ti offrono...vedi resto in negozio.
    6

Passeggini e Carrozzine

Vedi tutti i 7 prodotti Baby kid in Passeggini e Carrozzine.
Brands trattati in categoria Passeggini e Carrozzine: Inglesina, Cam, Babyzen, Safety-1st, Brevi

Seggiolini auto

Vedi tutti i 6 prodotti Baby kid in Seggiolini auto.
Brands trattati in categoria Seggiolini auto: Bebe-confort, Chicco, Nania, Inglesina

Allattamento e pappa

Vedi tutti i 3 prodotti Baby kid in Allattamento e pappa.
Brands trattati in categoria Allattamento e pappa: Nuvita

Portabebè e Marsupi

Vedi tutti i 3 prodotti Baby kid in Portabebè e Marsupi.
Brands trattati in categoria Portabebè e Marsupi: Jane, Fisher-price

Letti e Materassi

Vedi tutti i 2 prodotti Baby kid in Letti e Materassi.
Brands trattati in categoria Letti e Materassi: Brevi, Chicco

Valigeria

Vedi tutti i 2 prodotti Baby kid in Valigeria.
Brands trattati in categoria Valigeria: Trunki

Biancheria da letto

Vedi tutti i 2 prodotti Baby kid in Biancheria da letto.
Brands trattati in categoria Biancheria da letto: Picci

Aerosol

Vedi tutti i 1 prodotti Baby kid in Aerosol.
Brands trattati in categoria Aerosol: Chicco

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Baby kid..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.