SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Cantina Della Birra - Migliori offerte del giorno brand Cantina Della Birra


Le offerte del giorno di Cantina della birra. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Cantina della birra.

Gastronomia

Vedi tutti i 55 prodotti Cantina della birra in Gastronomia.
Brands trattati in categoria Gastronomia: Brewdog, Baladin

  • - Birra in stile Abbey Tripel brassata con riso e basilico tailandese. Dal colore ambrato al naso l'aroma è caratterizzato da note di frutta gialla matura e lievi sentori di anice. Molto equilibrata al palato, è beverina e dal finale lievemente......vedi resto in negozio.
    1
  • - Top 50 RateBeer. Sour fatta maturare in botti di vino rosso e realizzata con aggiunta di datteri e more. Dal colore scuro, la maturazione in botte le dona un lieve tannino nei sentori, caratterizzati da note vinose e fruttate (uva e frutti rossi) e......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Brewdog - - Imperial Stout dal colore scuro, quasi nero, realizzata con aggiunta di caffè e cacao durante la produzione. Abstrakt 22 viene fatta riposare per due anni in botti di Wiskey Speyside che conferisce note speziate e liquorose ai sentori,......vedi resto in negozio.
    3
  • - Viene definita una delle birre più rinfrescanti al mondo. Il malto di frumento e i lieviti utilizzati le donano un tocco delicato e un sapore ben definito. Tutto ciò è sorretto da un corpo solido di pregevole fattura e un eccellente sapore di......vedi resto in negozio.
    4
  • - La Kellerbier si presenta torbida, è il risultato di secoli di tradizione birraia e di amore per la preparazione secondo le ricette originali. Con il suo colore ambrato e con il suo delicato ed equilibrato sapore, conquista principalmente gli......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Brewdog - - Successivamente all'uscita della Tactical Nuclear Penguin si è instaurata un guerra tra gli scozzesi di Brewdog e la Germania per la produzione della birra più alcolica al mondo. Infatti dopo la Tactical i tedeschi presentano una birra......vedi resto in negozio.
    6

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Cantina della birra..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.