SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Electronic Star - Migliori offerte del giorno brand Electronic Star


Le offerte del giorno di Electronic star. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Electronic star.

Strumenti, Amplificazione ed Effetti

Vedi tutti i 228 prodotti Electronic star in Strumenti, Amplificazione ed Effetti.
Brands trattati in categoria Strumenti, Amplificazione ed Effetti: Auna, Beamz, Frontstage, Malone, Ltc, Resident-dj, Lightcraft, Schubert, Vexus, Idance, Skytronic, Ibiza, Chord, Power-dynamics, Eurolite, Quik-lok, Vonyx, Showtec, Skytec, Afx-light, Electronic-star

  • Brand: Auna - - Batteria sostitutiva ricaricabile con 7.4V e 6000mAh Batteria litio-ione-polimero (Li-Ion Polymer Battery) Adatta per l'altoparlante Bluetooth Soundstorm di Auna...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Beamz - - Il Panther 15 Pocket della beamZ è una Testa Mobile Mini compatta e potente che proietta effetti di colore RGBW sulla pista di ballo. La Testa Mobile dispone di LED 4 in 1 da 10 Watt e produce un Beam nitido con un raggio di illuminazione di 2 gradi. I suoi 13 canali DMX, la......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Beamz - - Il riflettore LED Multitrix di Beamz è uno straordinario dispositivo per la gestione delle luci durante le feste e garantisce meravigliosi effetti luce! Il Multitrix è molto di più che un semplice riflettore LED: LED colorati, laser e strobo garantiscono un eccezionale......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: FrontStage - - Connessioni: XLR maschio su XLR femmina Lunghezza cavo: 10 metri 4 cavi...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Malone - - Il supporto per altoparlante Malone ST-1-STU ha una solida struttura in metallo ed un aspetto estetico che attira l'attenzione con i suoi particolari eleganti. Grazie alla sua superficie di 28 x 28 cm ed il suo design con tre colonne stabili questo supporto per casse può sostenere il peso anche......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Beamz - - LED Butterfly di Beamz offre potenti effetti luminosi e trasforma ogni locale in un vero e proprio show. 14 LED strobo, con i 3 LED RGB da 3 W, creano eccezionali effetti strobo e possono produrre 24 raggi in 3 diversi colori. In questo modo avrete fino a 72 raggi singoli per dare vita ad uno......vedi resto in negozio.
    6

Fitness, atletica e sport indoor

Vedi tutti i 73 prodotti Electronic star in Fitness, atletica e sport indoor.
Brands trattati in categoria Fitness, atletica e sport indoor: Klarfit, Capital-sports

  • Brand: KLARFIT - - La panca Klarfit Sit-up è un efficiente attrezzo sportivo ideale per l'allenamento di diversi gruppi muscolari, adatto anche ad uso amatoriale per l'allenamento a casa. Come allenamento di base la panca prevede diversi livelli di difficoltà, grazie alla regolazione dell'altezza in 5 livelli.......vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Capital Sports - - La nuova linea del traguardo è curva! Il tapis roulant curvo Runatic di CAPITAL SPORTS rende l'allenamento cardio un esercizio di forza senza utilizzare il motore! Metti alla prova i tuoi limiti! Grazie alla struttura priva di motore, il tapis roulant Runatic di CAPITAL SPORTS non ha......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Capital Sports - - L'attrezzo a cavi incrociati Distendor di Capital Sports metterà alla prova i vostri muscoli. Grazie ai cavi di trazione superiori e inferiori consente di allenare in maniera varia e completa quasi tutti i gruppi muscolari. In particolare, la possibilità di personalizzare il......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Capital Sports - - Il tapis roulant professionale Pacemaker X55 di CAPITAL SPORTS vi porterà agli obbiettivi di preparazione atletica preposti grazie ai suoi 12 programmi, allo strumento di misurazione del battito cardiaco integrato, alla velocità e all'inclinazione regolabili. Un totale di 12......vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: KLARFIT - - Il Klarfit Pacemaker X3 è adatto a chiunque voglia avere la possibilità di allenarsi a casa in tutta comodità. Questo tapis roulant professionale dispone di ben 12 programmi di allenamento, cardiofrequenzimetro, velocità regolabile e dislivello per risultati......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: KLARFIT - - Il Klarfit ELLIFIT BASIC 20 è una bicicletta ellittica, il cui design cattura sia le esigenze di funzionamento in casa propria sia la politica del prezzo equo.L' ellittica Klarfit prende pochissimo spazio, cosa che lo rende adatto per qualsiasi contesto casalingo. I cuscinetti gommati e il peso......vedi resto in negozio.
    6

Radio

Vedi tutti i 61 prodotti Electronic star in Radio.
Brands trattati in categoria Radio: Numan, Auna

  • Brand: Numan - - Novità: l'esperto multitalento diventa un discreto lettore CD integrato ed ha la possibilità di essere utilizzato per impianti audio multistanza! Supporto Spotify Connect Con Spotify Connect potrete ascoltare online la vostra musica e utilizzare il vostro smartphone o tablet come......vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Auna - - Con la Radio Digitale Connect CD di auna potrete ascoltare e gustare una grande varietà di generi musicali. I brani musicali e le notizie verranno riprodotti in modo elegante e con una qualità acustica di alto livello. Il multitalento compatto supporta sia il linguaggio analogico......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Auna - - Connect 150 DAB/DAB + radio di auna è un potente miracolo sonoro a tutto tondo: la funzionalità moderna è stata unita a una forma compatta ed elegante. Connect 150 ama il futuro: l'interfaccia WLAN e LAN permette la ricezione di diverse stazioni radio Internet sia wireless......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Auna - - La web radio-adattatore iAdapt 320 di auna rivoluziona l'ascolto musicale casalingo: può essere facilmente connesso a impianti stereo o altoparlanti attivi, trasportando così tutti i dispositivi più attempati nell'era digitale. La radio-adattatore si caratterizza per la......vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Numan - - DESIGN E CAPACITÀ UNIVERSALI Ancora più gusto per gli occhi e per le orecchie Il NUMAN Mini Two, dal design elegante, un tocco retrò e una finitura in grigio, è il gioiello per ogni stanza. La radio convince grazie alla sua flessibile combinazione di webradio e server......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Numan - - NUMAN One - compatto Allrounder. Ora il multitalento con ancora più funzioni! Supporto Spotify Connect Con Spotify Connect potrete godere dell'ampissima offerta musicale in rete e trasformerete il vostro tablet o smartphone in un comodo telecomando. In questo modo è semplicissimo......vedi resto in negozio.
    6

Casse acustiche

Vedi tutti i 46 prodotti Electronic star in Casse acustiche.
Brands trattati in categoria Casse acustiche: Auna, Malone, Oneconcept, Trevi, Qtx, Electronic-star, Power-dynamics, Fenton, Ltc

  • Brand: Auna - - Il moderno Sistema 5.1 dell'Auna è un potente e completo set di altoparlanti per l'home cinema, che si collega con semplicità a una vasta gamma di sorgenti audio, come lettori DVD e MP3 o anche PC. La struttura in legno anti-vibrazione e il Subwoofer in design bass-reflex e tecnologia......vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Auna - - Dispositivo dalle forme armoniose per tutti gli appassionati di cinema e gli amanti della musica particolarmente esigenti: con il modello Areal Bar 460 la auna presenta una Soundbar elegante che sia esteticamente che a livello sonoro sa dare il massimo. Cuore di questa Soundbar sono i suoi 2.1......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Auna - - Il famoso Beachboy di Auna torna disponibile in una nuova versione XXL più comoda e con 3 x 3" altoparlanti. Il Beachboy XXL da Auna grazie alla sua alta portabilità e all'ottima riproduzione sonora è l'ideale per le vostre feste all'aria aperta.Dotato di un sintonizzatore radio FM, con ben 30......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Auna - - Un accessorio dalle forme armoniose per tutti coloro che amano ascoltare un suono come se si fosse al cinema e per chi è molto esigente: Con il modello Areal Bar 700 la Auna presenta una Soundbar che sia a livello estetico che sonoro garantisce il massimo delle prestazioni. Cuore di questa......vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Auna - - L'altoparlante bluetooth Auna Princeton mette a disposizione una gamma di funzioni per ogni genere di riproduzione audio, senza fili, tramite bluetooth o con cavo tramite connettore AUX. In un attimo la cassa altoparlante Auna Princeton si mette in collegamento con ogni apparecchio bluetooth,......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Auna - - Il subwoofer Auna Linie-300-SW è la soluzione ideale per un utilizzo con sistemi home cinema e garantisce la giusta integrazione di bassi agli altoparlanti stereo. Il subwoofer attivo dispone di un controllo frequenza, fase e volume separato per adattare il suono all'ambiente ed ai propri gusti......vedi resto in negozio.
    6

Stufe e Caldaie

Vedi tutti i 53 prodotti Electronic star in Stufe e Caldaie.
Brands trattati in categoria Stufe e Caldaie: Klarstein, Blumfeldt, Duramaxx, Oneconcept

  • Brand: Klarstein - - Atmosfera romantica da camino ogni sera e in qualsiasi momento dell'anno!Il camino Klarstein Kamini funziona pigiando semplicemente un pulsante e non vi è bisogno di accendere il fuoco. Può essere usato non solo in camini freddi esistenti, ma anche in qualsiasi altra stanza. La......vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Blumfeldt - - Quando cala il sole, finisce il divertimento? Non con l'irradiatore di calore a infrarossi Rising Sun di Blumfeldt. Il semplice ed altamente efficiente irradiatore di calore fa rapidamente sorgere di nuovo il sole: che la vera festa cominci al calar del sole! Quando le temperature si abbassano,......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Klarstein - - Il St. Moritz di Klarstein è un caldo camino elettrico, in grado di diffondere un calore accogliente in ogni spazio. Anche da spento, il St. Moritz si fà notare come piacevole oggetto di arredo. Con il suo aspetto legno di colore nero, le maniglie autentiche in metallo, e i piedini di appoggio......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Klarstein - - Il design elegante evoca sentimenti rilassanti e infonde un piacevole calore: un vero e proprio paradiso per i pantofolai! Il Klarstein Bornholm Radiatore Convettivo consente un riscaldamento uniforme della temperatura negli ambienti di grandezza fino a 40 m2 Con due livelli di riscaldamento e......vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Klarstein - - Fuoco elegante per creare un'atmosfera romantica tutto l'anno: il camino elettrico Studio-2 di Klarstein accende le fiamme della passione, senza bruciare. Chi lo dice che il camino non si abbina alle abitazioni moderne? Con il camino elettrico Studio-2 di Klarstein completerete alla perfezione il......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: DURAMAXX - - Con il radiatore da soffitto a infrarossi Hitzkopf di DURAMAXX potrete godervi piacevoli serate in terrazza o giardino in ogni periodo dell'anno. Sono finiti i tempi in cui si poteva sedere all'aperto solo con una coperta e i naso congelato non appena finiva l'estate; il radiatore a infrarossi......vedi resto in negozio.
    6

Microfoni

Vedi tutti i 51 prodotti Electronic star in Microfoni.
Brands trattati in categoria Microfoni: Power-dyn, Malone, Qtx, Vonyx, Auna, Peavey, Skytec, Power-dynamics, Ibiza

  • Brand: Power Dyn - - Il Power Dynamics PD722Hè un sistema di 2 x radiomicrofoni a 16 canali composto da trasmittente tascabile microfono headset, microfono tradizionale e un ricevitore True-Diversity.i Il ricevitore True-Diversity si occupa di una trasmissione priva di disturbi, insieme al sintetizzatore PLL......vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Malone - - Il Malone UHF-350 Solo è un microfono da palco estremamente versatile.Il microfono ad archetto è dotato di un sistema wireless, ed è quindi il più adatto per cantanti e presentatori che hanno bisogno di muoversi. La performance risulta ovviamente migliore. Grazie alla tecnologia UHF, il Malone......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Malone - - Il Malone UHF-450 Duo1 è un set di microfoni senza cavi UHF, in grado di soddisfare tutte le esigenze di eventi anche quotidiani.Per questo il set di microfoni comprende due microfoni a mano dinamici, in grado di permettere ai cantanti, professori, venditori e in generale a tutti coloro che si......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Malone - - Il Malone UHF-250 Duo2 è un set di microfoni senza cavi UHF, in grado di soddisfare tutte le esigenze di eventi anche quotidiani.Per questo il set di microfoni comprende due microfoni ad archetto, in grado di permettere ai cantanti, professori, venditori e in generale a tutti coloro che si......vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: QTX - - Il QTX 171.818 è un sistema di microfoni wireless VHF ben studiato, ideale per organizzare in modo professionale eventi e manifestazioni.Il set microfoni VHF senza fili dispone di una valigetta per il trasporto, che può essere usata come struttura di protezione durante l'utilizzo e che riduce il......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Malone - - Il Malone UHF-250 Duo1 è un set di microfoni senza cavi UHF, in grado di soddisfare tutte le esigenze di eventi anche quotidiani.Per questo il set di microfoni senza fili comprende due microfoni a mano, in grado di permettere ai cantanti, professori, venditori e in generale a tutti coloro che......vedi resto in negozio.
    6

Accessori audio/video

Vedi tutti i 29 prodotti Electronic star in Accessori audio/video.
Brands trattati in categoria Accessori audio/video: Chord, Auna, G-bl, Malone, Skytec, Quik-lok, Electronic-star, Frontstage, Lua

Impianti HiFi

Vedi tutti i 29 prodotti Electronic star in Impianti HiFi.
Brands trattati in categoria Impianti HiFi: Oneconcept, Auna, Inovalley, Fenton

Home Theatre

Vedi tutti i 26 prodotti Electronic star in Home Theatre.
Brands trattati in categoria Home Theatre: Numan, Auna, Electronic-star

Schermi per videoproiezione

Vedi tutti i 26 prodotti Electronic star in Schermi per videoproiezione.
Brands trattati in categoria Schermi per videoproiezione: Frontstage

Componenti Audio

Vedi tutti i 22 prodotti Electronic star in Componenti Audio.
Brands trattati in categoria Componenti Audio: Auna, Inovalley, Majestic

Orologi

Vedi tutti i 20 prodotti Electronic star in Orologi.
Brands trattati in categoria Orologi: Klarstein

Auricolari e cuffie

Vedi tutti i 11 prodotti Electronic star in Auricolari e cuffie.
Brands trattati in categoria Auricolari e cuffie: Aerial7, Auna, Technica, Reloop

Speaker e Docking station per lettori musicali

Vedi tutti i 14 prodotti Electronic star in Speaker e Docking station per lettori musicali.
Brands trattati in categoria Speaker e Docking station per lettori musicali: Auna, Muse, Trevi, Oneconcept, Pioneer, Elonex

Stereo portatili

Vedi tutti i 11 prodotti Electronic star in Stereo portatili.
Brands trattati in categoria Stereo portatili: Auna, Trevi

Amplificatori e Sintoamplificatori

Vedi tutti i 10 prodotti Electronic star in Amplificatori e Sintoamplificatori.
Brands trattati in categoria Amplificatori e Sintoamplificatori: Auna, Skytronic

Mobili e Armadi

Vedi tutti i 9 prodotti Electronic star in Mobili e Armadi.
Brands trattati in categoria Mobili e Armadi: Oneconcept, Auna, Electronic-star

Illuminazione interni

Vedi tutti i 9 prodotti Electronic star in Illuminazione interni.
Brands trattati in categoria Illuminazione interni: Duramaxx, Lightcraft, Oneconcept, Beamz, Blumfeldt

Piani cottura

Vedi tutti i 10 prodotti Electronic star in Piani cottura.
Brands trattati in categoria Piani cottura: Klarstein

Webcam

Vedi tutti i 9 prodotti Electronic star in Webcam.
Brands trattati in categoria Webcam: Duramaxx

Giochi all'aperto

Vedi tutti i 8 prodotti Electronic star in Giochi all'aperto.
Brands trattati in categoria Giochi all'aperto: Oneconcept, Takira, Riley

Autoradio: Sistemi multimediali

Vedi tutti i 5 prodotti Electronic star in Autoradio: Sistemi multimediali.
Brands trattati in categoria Autoradio: Sistemi multimediali: Auna, Power-dynamics, Qtx, Skytronic

Sveglie e stazioni meteo

Vedi tutti i 7 prodotti Electronic star in Sveglie e stazioni meteo.
Brands trattati in categoria Sveglie e stazioni meteo: Auna, Klarstein, Inovalley

Barbecue e Accessori

Vedi tutti i 6 prodotti Electronic star in Barbecue e Accessori.
Brands trattati in categoria Barbecue e Accessori: Klarstein, Ariete

Giochi

Vedi tutti i 4 prodotti Electronic star in Giochi.
Brands trattati in categoria Giochi: Riley, Oneconcept

Altri Sport

Vedi tutti i 5 prodotti Electronic star in Altri Sport.
Brands trattati in categoria Altri Sport: Klarfit, Oneconcept, Riley

Accessori Telefonia

Vedi tutti i 4 prodotti Electronic star in Accessori Telefonia.
Brands trattati in categoria Accessori Telefonia: Beamz, Oneconcept, Gear4, Electronic-star

Accessori per ciclismo

Vedi tutti i 4 prodotti Electronic star in Accessori per ciclismo.
Brands trattati in categoria Accessori per ciclismo: Duramaxx

Accessori Informatica

Vedi tutti i 2 prodotti Electronic star in Accessori Informatica.
Brands trattati in categoria Accessori Informatica: Skytec, Reloop

Videoproiettori

Vedi tutti i 3 prodotti Electronic star in Videoproiettori.
Brands trattati in categoria Videoproiettori: Auna

Sport con racchette

Vedi tutti i 2 prodotti Electronic star in Sport con racchette.
Brands trattati in categoria Sport con racchette: Klarfit, Riley

Oggetti per la casa e accessori

Vedi tutti i 3 prodotti Electronic star in Oggetti per la casa e accessori.
Brands trattati in categoria Oggetti per la casa e accessori: Blumfeldt, Oneconcept

Bistecchiere e Griglie

Vedi tutti i 3 prodotti Electronic star in Bistecchiere e Griglie.
Brands trattati in categoria Bistecchiere e Griglie: Klarstein

Scanner

Vedi tutti i 2 prodotti Electronic star in Scanner.
Brands trattati in categoria Scanner: Oneconcept

Lettori DVD e DiVX

Vedi tutti i 2 prodotti Electronic star in Lettori DVD e DiVX.
Brands trattati in categoria Lettori DVD e DiVX: Majestic, Trevi

Utensili e accessori cucina

Vedi tutti i 2 prodotti Electronic star in Utensili e accessori cucina.
Brands trattati in categoria Utensili e accessori cucina: Oneconcept

Borse e borsette

Vedi tutti i 2 prodotti Electronic star in Borse e borsette.
Brands trattati in categoria Borse e borsette: Capital-sports

Specchi

Vedi tutti i 2 prodotti Electronic star in Specchi.
Brands trattati in categoria Specchi: Oneconcept

Gelatiere

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Gelatiere.
Brands trattati in categoria Gelatiere: Klarstein

Videocamere

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Videocamere.
Brands trattati in categoria Videocamere: Oneconcept

Integratori

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Integratori.
Brands trattati in categoria Integratori: Auna

Poltrone e Divani

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Poltrone e Divani.
Brands trattati in categoria Poltrone e Divani: Blumfeldt

Utensili elettrici

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Utensili elettrici.
Brands trattati in categoria Utensili elettrici: Waldbeck

Piccoli Elettrodomestici per la cucina

Vedi tutti i 7 prodotti Electronic star in Piccoli Elettrodomestici per la cucina.
Brands trattati in categoria Piccoli Elettrodomestici per la cucina: Klarstein, Oneconcept

Accessori per Elettrodomestici

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Accessori per Elettrodomestici.
Brands trattati in categoria Accessori per Elettrodomestici: Oneconcept

Decorazioni da Giardino

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Decorazioni da Giardino.
Brands trattati in categoria Decorazioni da Giardino: Inovalley

Altri elettrodomestici

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Altri elettrodomestici.
Brands trattati in categoria Altri elettrodomestici: Klarstein

Vari Benessere

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Vari Benessere.
Brands trattati in categoria Vari Benessere: Klarstein

Lampadine

Vedi tutti i 1 prodotti Electronic star in Lampadine.
Brands trattati in categoria Lampadine: Nikkei

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Electronic star..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.