SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Farmaciapasquino - Migliori offerte del giorno brand Farmaciapasquino


Le offerte del giorno di Farmaciapasquino. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Farmaciapasquino.

Vari Benessere

Vedi tutti i 37 prodotti Farmaciapasquino in Vari Benessere.
Brands trattati in categoria Vari Benessere: Somatoline, Omron, Menarini, Alcooltest-marketing-italy, Sanofi-aventis-spa, Johnson-johnson, Roche-diagnostics-spa, Abbott, La-roche-posay, Medel, Bioseven-srl, Becton-dickinson, Montefarmaco, Chefaro, Galderma-italia-srl, Bayer, Beurer

  • Brand: SOMATOLINE - - È l’incubo di tutte le donne: colpisce 9 donne su 10, magre e meno magre ed è molto difficile da combattere. La cellulite è un inestetismo della pelle che notiamo perché dà alla pelle l’effetto che comunemente viene definito “a buccia d’arancia”. La cellulite è un problema del tessuto connettivo: aumentano di...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: OMRON - - Comp Air BasicQuesto prodotto è destinato ad essere utilizzato per l'inalazione di farmaci per la cura dei disturbi respiratori. Il farmaco, che viene spinto verso l'alto attraverso il canale per il farmaco, viene miscelato con l'aria compressa generata dalla pompa del compressore. Il farmaco viene...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: MENARINI - -            GLUCOCARD G sensorDispositivo Medico CE. Strisce reattive per il test della glicemia per gli strumenti GLUCOCARD G+ meter e GLUCOCARD G meter. Formato 50 pezzi....vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Alcooltest marketing italy - - ALC Nose AT128AlcoolTester Personale Dispositivo Medico CE. Alcooltest elettronico che rileva la presenza di alcool nell'espirato. Non deve essere utilizzato come prova del valore rilevato, in quanto i risultati sono indicativi e comunque utili ad allertare che si è a rischio. Ogni individuo ha un differente...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Sanofi-aventis spa - - STRISCE REATTIVEBGSTAR è un Dispositivo medico CE utile per la determinazione della glicemia.E' possibile eseguire un test della glicemia utilizzando campioni prelevati dai polpastrelli, dai palmi delle mani (alla base del pollice) e dagli avambracci. Per eseguire un test con il sistema BGStar™ è sufficiente...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: MENARINI - - GLUCOCARD-MX BLOOD GLUCOSE TEST STRIPSDispositivo Medico CE. Strisce reattive per il test della glicemia per lo strumento GLUCOCARD MX. Formato Confezione da 50 sensori....vedi resto in negozio.
    6

Integratori

Vedi tutti i 20 prodotti Farmaciapasquino in Integratori.
Brands trattati in categoria Integratori: Queen-charlotte, Roche-diagnostics-spa, Giuliani, Bromatech-srl, Chefaro, Enervit, A.v.d.-reform-srl, Inneov-italia-spa, Ist.ganassini-spa, Sigma, Hilton-pharma-spa, Enerzona, Bayer

  • Brand: QUEEN CHARLOTTE - - Queen Charlotte è un integratore alimentare di olio puro del salmone rosso, adatto per il benessere del nostro organismo in quanto al suo interno vi è un’alta concentrazione di acidi grassi saturi monoinsaturi e polinsaturi, colesterolo, le importantissime vitamine ( A,E,D). Ovvero contiene le sostanze...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Roche diagnostics spa - - ACCU-CHEK® ActiveSTRISCE REATTIVE Striscia reattiva per l'autocontrollo della glicemia. Consente di ottenere il risultato della misurazione della glicemia in soli 5 secondi in un ampio range di lettura compreso fra 10 e 600 mg/dl. Striscia molto sensibile che permette di eseguire la misurazione con solo 2...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: GIULIANI - - Bioscalin R-Plus TricoAGE 45+ Integratore alimentare specificamente formulato dalla Ricerca Anticaduta Giuliani per fornire ai capelli nutrienti importanti per il loro trofismo (Ajuga reptans, Biotina, Zinco) e la loro bellezza. Questi nutrienti sono associati agli isoflavoni di soia.Il BioEquolo è una...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Bromatech srl - - CitogenexINTEGRATORE ALIMENTARE Indicazioni: riequilibra la flora batterica intestinale e potenzia le naturali difese dell'organismo. Posologia e Modalità d'uso: si consigliano 1-3 capsule al giorno, dopo i pasti. Avvertenze: non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: CHEFARO - - XL-S MEDICAL LIPOSINOL 1 mese di trattamentoXL-S Medical Liposinol contiene un prodotto clinicamente testato che si lega ai grassi, Litraminelm, e vitamine essenziali che si sciolgono nei grassi. E' clinicamente provato che XL-S Medical Liposinol si lega ai grassi alimentari prima di rilasciare nell'organismo...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Enervit - - ENERVIT GYMLINE MUSCLE TIME RELEASE 4 è una proteina istantanea indicata in caso di aumentato fabbisogno proteico conseguente ad un’intensa attività muscolare e sportiva. Una porzione (30g) di prodotto costituisce una fonte di vitamina B6. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e...vedi resto in negozio.
    6

Make up

Vedi tutti i 56 prodotti Farmaciapasquino in Make up.
Brands trattati in categoria Make up: Labo

  • Brand: LABO - - Fondotinta Crema Levigante contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Emulsione soffice e cremosa che dona una sensazione diricchezza in applicazione senza appesantire la pelle che rimane morbida e asciutta durante l’arco dell’intera giornata. La texture contiene olii...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: LABO - - Fondotinta Ultra Liquido contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Formula senza acqua dalla consistenza leggerissima, impalpabile e ultra sottile. L’estrema polverosità e delicatezza della texture regala al viso un finish asciutto e mattificato e rende il prodotto ideale per...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: LABO - - Fondotinta Fluido contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Emulsione cremosa e fluida ricca di olii leggeri ed emollienti che mantengono la pelle morbida senza ungere per un finish setoso e delicato.La texture aderisce alla pelle del viso lasciando un film leggero, impalpabile,...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: LABO - - Cipria Compatta contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La Cipria Compatta è composta da una polvere micronizzata, leggerissima che si fonde con la pelle sublimando l’incarnato.Fissa il make-up con un sofisticato effetto matt.Ipoallergenico. Non comedogenico....vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: LABO - - Fondotinta Compatto Riequilibrante contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina.Fondotinta colato di facile stesura e a rapido assorbimento. La texture ad effetto cream to powder regala un finish polveroso e mattificante.Le polveri ad elevato effetto Soft Focus levigano e setificano...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: LABO - - Fondotinta Compatto Correttore contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La texture compatta e cremosa corregge le imperfezioni dell’incarnato e minimizza le irregolarità donando una pelle omogeneamente perfetta. Un prodotto di facile stesura e a rapido assorbimento che uniforma...vedi resto in negozio.
    6

Prodotti per il Viso

Vedi tutti i 106 prodotti Farmaciapasquino in Prodotti per il Viso.
Brands trattati in categoria Prodotti per il Viso: Labo, Somatoline, La-roche-posay, Ist.ganassini-spa

  • 59.5€

    Rank:0%

    Brand: LABO - - Le occhiaie sono un problema ricorrente causato non solo dalle poche ore di sonno della notte precedente. Le cause della presenza di segni scuri attorno agli occhi possono essere davvero diverse:Assottigliamento della pelle dovuto all’avanzare dell’età. Infatti la pelle che si trova proprio sotto gli occhi è...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: LABO - - Il preparato è consigliato per chi ha una pelle con rughe pronunciate e/o solchi (rughe più profonde). Ingredienti attivi a penetrazione transdermica: sh-Polypeptide-1 ad azione antirughe ha proprietà rivitalizzanti e stimolanti la proliferazione cellulare di fibroblasti e cheratinociti; Caprooyl...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: LABO - - Il preparato è consigliato per chi ha rughe pronunciate e/o solchi nella zona delicata del collo e del décolleté (per décolleté si intende la zona del petto che va dalla base del collo fino all'attaccatura del seno). Ingredienti attivi a penetrazione transdermica: sh-Polypeptide-1 ad azione antirughe ha...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: LABO - - La Crema di Labo esfoliante è a base di sostanze esfolianti naturali, quali cellulosa e pomice, oltre ad attivi che permettono un’azione meccanica e stimolante come la Cellulitina e la Snellina. Esfoliante Crema rimuove le cellule morte rendendo la pelle liscia e levigata.Perché è importante esfoliare la...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: SOMATOLINE - - Le rughe sono un segnale inevitabile del tempo che passa con le quali tutti gli essere viventi devono fare i conti, ovviamente dal genere femminile vengono maggiormente temute e nascoste. Per questo motivo le donne già in età giovanile cercano di prevenire questa insorgenza andando a mettere in atto una serie...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: SOMATOLINE - - Le rughe sono il segno evidente dell’invecchiamento cutaneo: fenomeno fisiologico inevitabile. Le rughe sono causate principalmente dal rilassamento della pelle che avviene, in alcune parti del corpo, dai trent’anni in poi. Vengono considerate veri e propri inestetismi della pelle che dipendono in primis dal...vedi resto in negozio.
    6

Prodotti per Viso e Corpo

Vedi tutti i 196 prodotti Farmaciapasquino in Prodotti per Viso e Corpo.
Brands trattati in categoria Prodotti per Viso e Corpo: Labo, Somatoline, La-roche-posay, Ist.ganassini-spa

  • Brand: LABO - - Le borse sotto gli occhi sono un inestetismo della pelle molto diffuso, soprattutto con l’avanzare dell’età. Consiste in un rigonfiamento proprio nella parte inferiore dell’occhio che dà una sensazione di occhi gonfi e stanchi. La pelle del contorno occhi è sicuramente quella più delicata e sottile del nostro...vedi resto in negozio.
    1
  • 59.5€

    Rank:0%

    Brand: LABO - - Le occhiaie sono un problema ricorrente causato non solo dalle poche ore di sonno della notte precedente. Le cause della presenza di segni scuri attorno agli occhi possono essere davvero diverse:Assottigliamento della pelle dovuto all’avanzare dell’età. Infatti la pelle che si trova proprio sotto gli occhi è...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: LABO - - Il preparato è consigliato per chi ha una pelle con rughe pronunciate e/o solchi (rughe più profonde). Ingredienti attivi a penetrazione transdermica: sh-Polypeptide-1 ad azione antirughe ha proprietà rivitalizzanti e stimolanti la proliferazione cellulare di fibroblasti e cheratinociti; Caprooyl...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: LABO - - Il preparato è consigliato per chi ha rughe pronunciate e/o solchi nella zona delicata del collo e del décolleté (per décolleté si intende la zona del petto che va dalla base del collo fino all'attaccatura del seno). Ingredienti attivi a penetrazione transdermica: sh-Polypeptide-1 ad azione antirughe ha...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: LABO - - Fondotinta Crema Levigante contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Emulsione soffice e cremosa che dona una sensazione diricchezza in applicazione senza appesantire la pelle che rimane morbida e asciutta durante l’arco dell’intera giornata. La texture contiene olii...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: LABO - - Fondotinta Ultra Liquido contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Formula senza acqua dalla consistenza leggerissima, impalpabile e ultra sottile. L’estrema polverosità e delicatezza della texture regala al viso un finish asciutto e mattificato e rende il prodotto ideale per...vedi resto in negozio.
    6

Prodotti per il Corpo

Vedi tutti i 19 prodotti Farmaciapasquino in Prodotti per il Corpo.
Brands trattati in categoria Prodotti per il Corpo: Somatoline, Rilastil, Ist.ganassini-spa, Labo, La-roche-posay

  • Brand: SOMATOLINE - - Le rughe sono il segno evidente dell’invecchiamento cutaneo: fenomeno fisiologico inevitabile. Le rughe sono causate principalmente dal rilassamento della pelle che avviene, in alcune parti del corpo, dai trent’anni in poi. Vengono considerate veri e propri inestetismi della pelle che dipendono in primis dal...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: SOMATOLINE - - Il primo trattamento snellente di Somatoline Cosmetic con il 95% di ingredienti di origine naturale.Somatoline Cosmetic Natural Gel Snellente è la novità di Somatoline: un gel snellente per il corpo, ad azione drenante e tonificante, formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale. Gli ingredienti di...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: RILASTIL - - RILASTILLIPOREDUCERCREMA RIMODELLANTE Trattamento dermatologico dalla texture ricca e cremosa ad effetto calore che per la sua elevata concentrazione di attivi ad effetto snellente, rimodellante e tonificante, contrasta gli inestetismi da adiposità localizzate. Adatta a tutti i tipi di pelle e utilizzabile...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: SOMATOLINE - - La pelle del corpo, è ancora di più quella del viso, rivela l’età di una persona. Per questo motivo è importante prendersene cura per mantenerla sana e compatta, e quindi visibilmente più giovane.Da sempre l’essere umano ha cercato di nascondere i segni tangibili dell’invecchiamento, e mai come oggi è tra gli...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: SOMATOLINE - - Dalla ricerca Somatoline Cosmetic, il trattamento quotidiano Total Body Gel Snellente Tonificante: un gel fresco a rapido assorbimento che aiuta a snellire e tonificare tutto il corpo. Grazie all’azione dell’esclusivo BioSculptplus-complex, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, rassoda e...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Ist.ganassini spa - - RILASTIL SENO FIALE Trattamento in fiale ad azione urto ricca di principi attivi di origine vegetale che migliora l’elasticità e la tonicità della pelle. Facilmente applicabile e di rapido assorbimento, mantiene elastica la pelle e aiuta a ripristinare ed a mantenere in buono stato l’aspetto estetico del...vedi resto in negozio.
    6

Prodotti per i Capelli

Vedi tutti i 17 prodotti Farmaciapasquino in Prodotti per i Capelli.
Brands trattati in categoria Prodotti per i Capelli: Labo, Giuliani, Chefaro

Gastronomia

Vedi tutti i 2 prodotti Farmaciapasquino in Gastronomia.
Brands trattati in categoria Gastronomia: Esi, Chefaro

Omogeneizzati e alimentazione bambini

Vedi tutti i 0 prodotti Farmaciapasquino in Omogeneizzati e alimentazione bambini.

Personal Care

Vedi tutti i 3 prodotti Farmaciapasquino in Personal Care.
Brands trattati in categoria Personal Care: Omron, Scholl

Prodotti per Animali

Vedi tutti i 2 prodotti Farmaciapasquino in Prodotti per Animali.
Brands trattati in categoria Prodotti per Animali: Msd-animal-health-srl, Merial-italia-spa

Salute e benessere del bambino

Vedi tutti i 0 prodotti Farmaciapasquino in Salute e benessere del bambino.

Aerosol

Vedi tutti i 2 prodotti Farmaciapasquino in Aerosol.
Brands trattati in categoria Aerosol: Omron

Mobili per bambini

Vedi tutti i 0 prodotti Farmaciapasquino in Mobili per bambini.

Intimo femminile

Vedi tutti i 0 prodotti Farmaciapasquino in Intimo femminile.

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Farmaciapasquino..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.