SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Holity - Migliori offerte del giorno brand Holity


Le offerte del giorno di Holity. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Holity.

Arredo Giardino

Vedi tutti i 292 prodotti Holity in Arredo Giardino.

  • - Paletto delimita code con tubo tondo in acciaio inox lucido o satinato e base in ghisa. Nastro da 3.7 metri...vedi resto in negozio.
    1
  • - Rastrelliera porta bicicletta monoposto a forma trapezoidale. Struttura in conglomerato cementizio.Peso: 53 Kg. Dimensioni: 700x200x340h...vedi resto in negozio.
    2
  • - Panchina con seduta in monoblocco cementizio e fianchi in lamiera. Disponibile in più finiture. Dimensioni: 210x74 cm...vedi resto in negozio.
    3
  • - Portabici a palo in ferro eacciaio zincato e verniciato da inghisare. Struttura a palo con staffe circolari. Dimensioni mm 600x100x1000h. Made in Italy...vedi resto in negozio.
    4
  • - Rastrelliera porta bici monoposto a forma triangolare. Struttura in conglomerato cementizio, disponibile in diverse finiture. Dimensioni mm 740x400x370h...vedi resto in negozio.
    5
  • - Tavolo pieghevole in acciaio verniciato disponibile in diversicolori.Adatto per uso esterno. Forma: rotonda.Dimensioni:Ø 105 x 74 cm. Prodotto italiano....vedi resto in negozio.
    6

Oggetti per la casa e accessori

Vedi tutti i 135 prodotti Holity in Oggetti per la casa e accessori.

  • - Carrello portabiancheria ideale per alberghi o comunità. Dotato di chiusura in tela che permettete di coprire la biancheria sporca durante il trasporto.Sacco con capacità di 200 lt. Dimensioni: 126 x 52 x 108 cm....vedi resto in negozio.
    1
  • - Servomuto a stelo con base e struttura in acciaio inox. Dimensioni 112,5x45x25 cm (hxlxp). Prodotto italiano....vedi resto in negozio.
    2
  • - Servomuto a parete in superficie solida acrilica, acciaio inossidabile, resina acetalica e alluminio...vedi resto in negozio.
    3
  • - Panchina cinque posti in polipropilene copolimero. Ignifuga. Disponibile in vari colori. Dimensioni 80x259x59 cm (hxlxp). Made in Italy...vedi resto in negozio.
    4
  • - Panca per sala d'attesa con 3sedute e tavolino.Serie di sedute multiple che possono essere combinate creando qualsiasi composizione.Dim: L.185cm, P.60cm, H. totale 79cm, h.sedile 44cm...vedi resto in negozio.
    5
  • - Servomuto con struttura in faggio massiccio completa di gruccia in velluto. Dotato di quattro ruote piroettanti.Finitura: ciliegio. Prodotto Italiano....vedi resto in negozio.
    6

Attrezzature utilizzate all'aperto

Vedi tutti i 127 prodotti Holity in Attrezzature utilizzate all'aperto.

  • - Cestino per la raccolta dei rifiuti urbani ideale per piazze, centrit storici e vie pedonali. Struttura in acciaio zincato con coperchio.Prodotto 100% Italiano....vedi resto in negozio.
    1
  • - Spegni-sigaretta per esterni realizzato in acciaio inossidabile. Capacità: 3 L / circa1800 mozziconi. Fissaggio: a parete. Disponibile in diversi colori....vedi resto in negozio.
    2
  • - Cestino per arredo urbano in lamiera di acciaio con fori quadrati completodi tettuccio superiore in lamiera stampata. Capacità: circa 28 lt. Made in Italy...vedi resto in negozio.
    3
  • - Cestino porta rifiuti in lamiera zincata e verniciata.Dotato di contenitore interno e coperchio con posacenere. Base in cemento e ferro...vedi resto in negozio.
    4
  • - Portamozziconi a colonnina in metallo per spazi pubblici. Disponibile nella variante da inghisare oppure da tassellare.Prodotto italiano....vedi resto in negozio.
    5
  • - Cestino portarifiuti con coperchio forato per introdurre i rifiuti. Completo di anello reggisacco.Base in cemento o ferro...vedi resto in negozio.
    6

Sanitari e Accessori Bagno

Vedi tutti i 98 prodotti Holity in Sanitari e Accessori Bagno.

Frigoriferi monoporta

Vedi tutti i 90 prodotti Holity in Frigoriferi monoporta.
Brands trattati in categoria Frigoriferi monoporta: Cerchi, Ufficio, Kunft, Haier

Tavoli e Sedie

Vedi tutti i 70 prodotti Holity in Tavoli e Sedie.

  • - Sedia conferenza con ribaltina in plastica. Telaio impilabile e cromato con scocca in materiale termoplastico.Disponibile in diverse colorazioni....vedi resto in negozio.
    1
  • - Sedia per sala meeting dal design elegante. Struttura impilabile con braccioli realizzata in acciaio cromato. Disponibile in diverse colorazioni....vedi resto in negozio.
    2
  • - Sedia per collettività con braccioli completo di scocca in materiale plastico colorato.Telaio in tubo tondo disponibile in diverse finiture....vedi resto in negozio.
    3
  • - Sedia per sala riunioni ignifugacon braccioli e tavoletta scrittoio. Struttura impilabile in acciaio cromato. Disponibile in diverse colorazioni....vedi resto in negozio.
    4
  • - Sedia per sala meeting con un bracciolo e ribaltina in plastica. Struttura in tubo ovale con scocca in materiale plastico. Disponibile in diversi colori....vedi resto in negozio.
    5
  • - Sedia per sala conferenza con bracciolo e tavoletta a destra. Struttura in tubo tondo con scocca in materiale plastico. Disponibile in diversi colori....vedi resto in negozio.
    6

Ferramenta

Vedi tutti i 64 prodotti Holity in Ferramenta.

Accessori per ufficio

Vedi tutti i 36 prodotti Holity in Accessori per ufficio.

Piccoli Elettrodomestici per la cucina

Vedi tutti i 88 prodotti Holity in Piccoli Elettrodomestici per la cucina.

Accessori per Elettrodomestici

Vedi tutti i 31 prodotti Holity in Accessori per Elettrodomestici.

Altri Sport

Vedi tutti i 27 prodotti Holity in Altri Sport.

Automazione e sicurezza casa

Vedi tutti i 26 prodotti Holity in Automazione e sicurezza casa.

Pulizia della Casa

Vedi tutti i 26 prodotti Holity in Pulizia della Casa.

Tostapane

Vedi tutti i 25 prodotti Holity in Tostapane.

Vari Benessere

Vedi tutti i 24 prodotti Holity in Vari Benessere.

Portabebè e Marsupi

Vedi tutti i 9 prodotti Holity in Portabebè e Marsupi.

Frigoriferi combinati

Vedi tutti i 7 prodotti Holity in Frigoriferi combinati.
Brands trattati in categoria Frigoriferi combinati: Candy, Thomson, Kenmore

Congelatori

Vedi tutti i 2 prodotti Holity in Congelatori.
Brands trattati in categoria Congelatori: Servis, Kelvinator

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Holity..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.