SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Nordictrack - Migliori offerte del giorno brand Nordictrack


Le offerte del giorno di Nordictrack. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Nordictrack.

Fitness, atletica e sport indoor

Vedi tutti i 43 prodotti Nordictrack in Fitness, atletica e sport indoor.
Brands trattati in categoria Fitness, atletica e sport indoor: Xenon

  • Brand: Nordictrack - - . Il Nordictrack C 1650 è l'alleato ideale per qualsiasi allenamento: velocità max di 22 km/h, inclinazione max. del 12%, tecnologia iFit e 34 programmi preregistrati....vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Nordictrack - - . Il Nordictrack T 10.0 è l'alleato ideale per qualsiasi allenamento: velocità max di 22 km/h, inclinazione max. del 12%, tecnologia iFit e 20 programmi preregistrati....vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Nordictrack - - La ciclocamera NordicTrack U 60 possiede 25 livelli di resistenza, 30 programmi preregistrati e la possibilità di corriere nel mondo intero scaricando percorsi esistenti, grazie alla compatibilità iFit (modulo in opzione).....vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Nordictrack - - . Il tapis roulant Commercial 2950 ti aiuterà ad evolvere, migliorare gli allenamenti e raggiungere gli obiettivi. ....vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Nordictrack - - . Il tapis roulant Elite 1500 ha tutte le caratteristiche essenziali per un allenamento vario e piacevole...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Nordictrack - - Oltrapassa i tuoi limiti e raggiungi i tuoi obiettivi grazie a un tapis roulant confortevole ed efficace. Il NordicTrack X7i ti permette di allenarti su una superficie che si può inclinare da -3 a + 40% e di stimolare diversi muscoli per risultati più rapi...vedi resto in negozio.
    6

Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN)

Vedi tutti i 2 prodotti Nordictrack in Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN).
Brands trattati in categoria Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN): Nordictrack

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Nordictrack..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.