SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Offerte Box Doccia - Migliori offerte del giorno brand Offerte Box Doccia


Le offerte del giorno di Offerte box doccia. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Offerte box doccia.

Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN)

Vedi tutti i 500 prodotti Offerte box doccia in Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN).
Brands trattati in categoria Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN): Oceanic

  • -  CARATTERISTICHE: Cristallo Trasparente Temperato 6 mm Il box 3 lati è composto da due pareti fisse ai lati e Porta Doccia scorrevole sul lato lungo Altezza 185 cm. Profili in Alluminio Anodizzato Profili colore Cromo lucido Porta doccia formata da vetro...vedi resto in negozio.
    1
  • - CARATTERISTICHE: Cristallo Trasparente Temperato 6 mm. Il box è reversibile, puoi montare l'apertura della porta sia a destra che a sinistra. Profili in Alluminio Anodizzato Profili colore Cromo lucido Sistema di apertura con 2 ante scorrevoli Chiusura ma...vedi resto in negozio.
    2
  • -  CARATTERISTICHE: Cristallo Trasparente Temperato 6 mm Il box 3 lati è composto da due pareti fisse ai lati e Porta Doccia scorrevole sul lato lungo Altezza 185 cm. Profili in Alluminio Anodizzato Profili colore Cromo lucido Porta doccia formata da vetro...vedi resto in negozio.
    3
  • - CARATTERISTICHE DEL BOX DOCCIA IN PVC PER NICCHIA  Porta doccia in PVC Puoi ridurlo anche fino a dieci centimetri. I profili del box doccia a soffietto in PVC sono di colore bianco. Box doccia con altezza 185 cm La porta doccia è REVERSIBILE: il verso di...vedi resto in negozio.
    4
  • - CARATTERISTICHE: Â Colore: BIANCO ( su richiesta altri colori disponibili) Misure: 70x140 / 70x150 / 70x160 / 70x170 Altezza: 150 cm Apertura: 2 LATI - APERTURA LATERALE - DA 1 LATO Reversibile ADATTABILE FACILMENTE grazia al taglio delle guide di scorrime...vedi resto in negozio.
    5
  • - CARATTERISTICHE: Â Cristallo Vetro Trasparente Temperato 8 mm. Design moderno ed elegante Altezza Box: 190 cm Profili in Alluminio Anodizzato / Colore profilo Cromo lucido Puoi montarlo con apertura a destra o a sinistra (Reversibile) Box Doccia per Nicchi...vedi resto in negozio.
    6

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Offerte box doccia..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.