SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Quareco - Migliori offerte del giorno brand Quareco


Le offerte del giorno di Quareco. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Quareco.

Lavelli e Miscelatori Cucina

Vedi tutti i 1506 prodotti Quareco in Lavelli e Miscelatori Cucina.
Brands trattati in categoria Lavelli e Miscelatori Cucina: Nina-ottosson, Hunter, Oasy, Amici-e-felici, Orijen, Tewua, Exclusion, Orme-naturali, Furminator, Camon, Imac, Flevox, Slais, Kong, Dog-games, Almo-nature, Pedigree, Urine-off, Bayer, Taste-of-the-wild, Dog-gone-smart, Bft-medical-balto, Norbrook

  • Brand: Elleci - - LGB45059BSO - COLLEZIONE BEST L'EFFICIENZA DELLE GEOMETRI RAZIONALI Best è la collezione di lavelli in composito dall'estetica razionale che permette il massimo dell'efficienza grazie al bordo salva goccia professional e allo scorrimento degli accessori lungo tutto il lavello. Disponibili in versione STANDARD...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Elleci - - LIR350ANS - COLLEZIONE RIVER Una collezione versatile che si adatta alle esigenze più diverse offrendo sempre la massima funzionalità. Collezione River da incasso in acciaio inox AISI 304 18/10. Finitura satinata: opaco ma lucente, l'acciaio satinato conserva per anni, inalterati; i sui valori di eleganza,...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Elleci - - MIKC01CR - Miscelatore Elleci MIKC01CR monocomando Cromato Garanzia: 2 anni Dimensione foro: 35 mm Larghezza: 238 mm Altezza: 408 mm...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Elleci - - MGKC0140 - Miscelatore Elleci Granitek MGKC0140 canna alta monocomando nero full black Garanzia: 2 anniDimensione foro: 35 mmLarghezza: 238 mmAltezza: 408 mm...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Elleci - - LIR450SAS - COLLEZIONE RIVER Una collezione versatile che si adatta alle esigenze più diverse offrendo sempre la massima funzionalità. Collezione River da incasso in acciaio inox AISI 304 18/10. Finitura satinata: opaco ma lucente, l'acciaio satinato conserva per anni, inalterati; i sui valori di eleganza,...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Elleci - - MIKCLOCR - Miscelatore Elleci Cloud Cromata Cromato canna alta monocomando Garanzia: 2 anni Dimensione foro: 35 mm Larghezza: 215 mm Altezza: 360 mm...vedi resto in negozio.
    6

Accessori per Elettrodomestici

Vedi tutti i 84 prodotti Quareco in Accessori per Elettrodomestici.
Brands trattati in categoria Accessori per Elettrodomestici: Elleci

Piani cottura

Vedi tutti i 53 prodotti Quareco in Piani cottura.
Brands trattati in categoria Piani cottura: Elleci

  • Brand: Elleci - - PGSP90140CS - PLANO 90 TCC Caratteristiche ACCENSIONE SOTTOMANOPOLA AUTOMATICA È sufficiente premere e contemporaneamente ruotare la manopola affinché vengano attivate sia l'erogazione del gas sia le scintille necessarie per accendere il bruciatore. VALVOLA DI SICUREZZA Interrompe l'erogazione del gas in caso...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Elleci - - PGSB75262CY - BOMBÈ 75 TCC Caratteristiche ACCENSIONE SOTTOMANOPOLA AUTOMATICA È sufficiente premere e contemporaneamente ruotare la manopola affinché vengano attivate sia l'erogazione del gas sia le scintille necessarie per accendere il bruciatore. VALVOLA DI SICUREZZA Interrompe l'erogazione del gas in caso...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Elleci - - PGSS75351CN - STYLE 75 TCC Caratteristiche ACCENSIONE SOTTOMANOPOLA AUTOMATICA È sufficiente premere e contemporaneamente ruotare la manopola affinché vengano attivate sia l'erogazione del gas sia le scintille necessarie per accendere il bruciatore. VALVOLA DI SICUREZZA Interrompe l'erogazione del gas in caso...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Elleci - - PGSB75259CY - BOMBÈ 75 TCC Caratteristiche ACCENSIONE SOTTOMANOPOLA AUTOMATICA È sufficiente premere e contemporaneamente ruotare la manopola affinché vengano attivate sia l'erogazione del gas sia le scintille necessarie per accendere il bruciatore. VALVOLA DI SICUREZZA Interrompe l'erogazione del gas in caso...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Elleci - - PGSP60140WS - PLANO 60 TCL Caratteristiche ACCENSIONE SOTTOMANOPOLA AUTOMATICA È sufficiente premere e contemporaneamente ruotare la manopola affinché vengano attivate sia l'erogazione del gas sia le scintille necessarie per accendere il bruciatore. VALVOLA DI SICUREZZA Interrompe l'erogazione del gas in caso...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Elleci - - PMCQ70179CS - QUADRO 70 TCC Caratteristiche ACCENSIONE SOTTOMANOPOLA AUTOMATICA È sufficiente premere e contemporaneamente ruotare la manopola affinché vengano attivate sia l'erogazione del gas sia le scintille necessarie per accendere il bruciatore. VALVOLA DI SICUREZZA Interrompe l'erogazione del gas in...vedi resto in negozio.
    6

Forni

Vedi tutti i 14 prodotti Quareco in Forni.
Brands trattati in categoria Forni: Elleci

  • Brand: Elleci - - FMVQ60173NS - QUADRO Caratteristiche VENTILAZIONE TANGENZIALE DI RAFFREDDAMENTO Un sistema forzato di circolazione dell'aria contribuisce a ridurre la temperatura dell scambio di calore sia nelle parti frontali che laterali dei forni. La ventilazione tangenziale è determinata dal funzionamento di una ventola...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Elleci - - FMVQ60179NS - QUADRO Caratteristiche VENTILAZIONE TANGENZIALE DI RAFFREDDAMENTO Un sistema forzato di circolazione dell'aria contribuisce a ridurre la temperatura dell scambio di calore sia nelle parti frontali che laterali dei forni. La ventilazione tangenziale è determinata dal funzionamento di una ventola...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Elleci - - FGSB60262NY - BOMBÈ Caratteristiche VENTILAZIONE TANGENZIALE DI RAFFREDDAMENTO Un sistema forzato di circolazione dell'aria contribuisce a ridurre la temperatura dell scambio di calore sia nelle parti frontali che laterali dei forni. La ventilazione tangenziale è determinata dal funzionamento di una ventola...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Elleci - - FGSP60151NS - PLANO Caratteristiche VENTILAZIONE TANGENZIALE DI RAFFREDDAMENTO Un sistema forzato di circolazione dell'aria contribuisce a ridurre la temperatura dell scambio di calore sia nelle parti frontali che laterali dei forni. La ventilazione tangenziale è determinata dal funzionamento di una ventola...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Elleci - - FVVQ60186NS - QUADRO Caratteristiche VENTILAZIONE TANGENZIALE DI RAFFREDDAMENTO Un sistema forzato di circolazione dell'aria contribuisce a ridurre la temperatura dell scambio di calore sia nelle parti frontali che laterali dei forni. La ventilazione tangenziale è determinata dal funzionamento di una ventola...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Elleci - - FGSB60259NY - BOMBÈ Caratteristiche VENTILAZIONE TANGENZIALE DI RAFFREDDAMENTO Un sistema forzato di circolazione dell'aria contribuisce a ridurre la temperatura dell scambio di calore sia nelle parti frontali che laterali dei forni. La ventilazione tangenziale è determinata dal funzionamento di una ventola...vedi resto in negozio.
    6

Cappe

Vedi tutti i 11 prodotti Quareco in Cappe.
Brands trattati in categoria Cappe: Elleci

  • Brand: Elleci - - KIU900INAPM - CURVE Caratteristiche CLEAN AIR Con la pressione del pulsante T (Timer) per 3 secondi, la funzione Clean Air, attiva automaticamente la cappa per 10 minuti ogni ora, alla velocità minima per garantire il continuo ricambio di aria in cucina o addirittura nell'ambiente giorno, se congiunto....vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Elleci - - KVQ80086VST - QUADRO Caratteristiche CLEAN AIR Con la pressione del pulsante T (Timer) per 3 secondi, la funzione Clean Air, attiva automaticamente la cappa per 10 minuti ogni ora, alla velocità minima per garantire il continuo ricambio di aria in cucina o addirittura nell'ambiente giorno, se congiunto....vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Elleci - - KGU90051APM - CURVE Caratteristiche CLEAN AIR Con la pressione del pulsante T (Timer) per 3 secondi, la funzione Clean Air, attiva automaticamente la cappa per 10 minuti ogni ora, alla velocità minima per garantire il continuo ricambio di aria in cucina o addirittura nell'ambiente giorno, se congiunto....vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: Elleci - - KVP90086NTC - PLANO Caratteristiche CLEAN AIR Con la pressione del pulsante T (Timer) per 3 secondi, la funzione Clean Air, attiva automaticamente la cappa per 10 minuti ogni ora, alla velocità minima per garantire il continuo ricambio di aria in cucina o addirittura nell'ambiente giorno, se congiunto....vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Elleci - - KVP90096NTC - PLANO Caratteristiche CLEAN AIR Con la pressione del pulsante T (Timer) per 3 secondi, la funzione Clean Air, attiva automaticamente la cappa per 10 minuti ogni ora, alla velocità minima per garantire il continuo ricambio di aria in cucina o addirittura nell'ambiente giorno, se congiunto....vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Elleci - - KVQ80096VST - QUADRO Caratteristiche CLEAN AIR Con la pressione del pulsante T (Timer) per 3 secondi, la funzione Clean Air, attiva automaticamente la cappa per 10 minuti ogni ora, alla velocità minima per garantire il continuo ricambio di aria in cucina o addirittura nell'ambiente giorno, se congiunto....vedi resto in negozio.
    6

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Quareco..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.