SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Sanort - Migliori offerte del giorno brand Sanort


Le offerte del giorno di Sanort. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Sanort.

Vari Benessere

Vedi tutti i 2788 prodotti Sanort in Vari Benessere.
Brands trattati in categoria Vari Benessere: Chicco

  • Brand: Fisiotech - - Lettino Monteleone Lettino a doppia leva a due segmenti regolabile elettricamente in altezza da cm. 45 a cm. 90 mediante comando a pedale. Testata regolabile da +60° a -20° mediante pistone a gas. Foro per la respirazione completo di tappo. Il piano è imbottito e rivestito in similpelle lavabile ed...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Overbed - - Poltrona elettrica alza-persona con due motori. La sua forma accoglie la persona sostenendo correttamente la schiena con il suo schienale sagomato e la testa per mezzo dei sostegni laterali e dell’imbottitura nella zona alta. I braccioli imbottiti possono essere tolti con un pratico stretch e comodamente...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Wimed - - Poltrona elevabile Lady Comfort - 2 Motore La poltrona elevabile Lady comfort è la sintesi perfetta di comfort, stile e funzionalità. Lady Comfort è una poltrona elettrica a due motori, elevabile in posizione alzapersone e reclinabile per le posizioni comfort e relax e TV. Azionabile in modo semplice...vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: All Mobility - - Piano circolare girevole per i trasferimenti in sicurezza di utenti con limitazioni alla capacità di movimento, sgravando l’assistente da sforzi eccessivi. Presenta una superficie antiscivolo riprodotta anche nella base inferiore per fornire il massimo del grip durante il trasferimento, per la stabilità...vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: Pavis - - Le guaine elastocompressive Lipo pavis garantiscono un'efficace azione di compressione omogenea e costante, necessaria nel primo periodo di deambulazione, dopo interventi di liposuzione. Contengono efficacemente ematomi e gonfiori e favoriscono un graduale assestamento dei tessuti epidermici, favorendo una...vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: Blandino - - Carrozzina per bambini e ragazzi FOLLETTO Carrozzina per bambini e ragazzi in grado di manovrarla autonomamente o semi autonomamente. La Folletto è l'evoluzione della GR110 allestita con un telaio in alluminio, i passaruota in ABS ed il sedile in materiale antistrappo stampato. Caratteristiche tecniche...vedi resto in negozio.
    6

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Sanort..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.