SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Shopnfc - Migliori offerte del giorno brand Shopnfc


Le offerte del giorno di Shopnfc. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Shopnfc.

Accessori Informatica

Vedi tutti i 79 prodotti Shopnfc in Accessori Informatica.
Brands trattati in categoria Accessori Informatica: Tielle, Fgp, Globus, Moretti, Roplusten, Pavis, Surace, Wimed, Nuova-blandino, Ksp-italia, Termigea, Shopmedica

  • 1.09€

    Rank:0%

    - Tutti i Tags sono stati testati prima dell'invio e sono pienamente funzionanti. Il lato non adesivo è bianco. Lato adesivo con colla 3M Impermeabili   È possibile scrivere i Tag tramite Smartphone con semplici applicazioni gratuite (Android, Windows Phone o BlackBerry) o mediante altri dispositivi NFC.  ...vedi resto in negozio.
    1
  • 15.74€

    Rank:0%

    - Il Kit per il marketing contiene: 1 Spilla NFC 1 Sticker NFC con logo 1 Braccialetto NFC 1 Ciondolo NFC 2 Sticker 'Social'   Tutti i Tag NFC del pacchetto sono dotati di compatibilità universale con tutti i device NFC abilitati alla lettura e scrittura di Tag NFC. La lista sempre aggiornata dei device NFC...vedi resto in negozio.
    2
  • - Fascette resistenti con indicatore NFC, completamente impermeabili. Una volta inserita la linguetta all'interno del cricco, non può più essere rilasciata, ma solo stretta ulteriormente. Caratteristiche della fascetta: Lunghezza complessiva: 130 mm Dimensioni indicatore: 20 x 28 mm Diametro massimo: 25 mm...vedi resto in negozio.
    3
  • - Etichette NFC con stampa personalizzata. Dimensioni Di default, stampiamo su etichette con chip NTAG213, rotonde, con diametro 29 mm. Se si sceglie l'opzione "Altri chip e dimensioni", è possibile scegliere le dimensioni, che possono variare da un minimo di 25 mm (lato / diametro) a un massimo di 85 x 54 mm...vedi resto in negozio.
    4
  • - Attenzione: il modello con il chip NTAG216 NON è dotato di colla. Questo Tag NFC è il più resistente presente sul mercato, grazie alla certificazione IP68 e alla sua resistenza alle alte temperature. Contiene un chip Ntag21x, compatibile con tutti i dispositivi NFC. Può essere bloccato con una password e ha...vedi resto in negozio.
    5
  • - Chip NXP MIFARE Classic® EV1 1k della NXP ISO 14443 - A Memoria totale: 1 kb Formato standard ISO CR80 85.60 x 53.98 x 0.76 mm Chip integrato (non visibile all'esterno). Bianche, stampabili con stampanti per card in PVC Cicli di scrittura: fino a 200.000 Conservazione dati: fino a 10 anni UID di 4 byte...vedi resto in negozio.
    6

Adattatori e Lettori Memory Card

Vedi tutti i 16 prodotti Shopnfc in Adattatori e Lettori Memory Card.

  • - Lettore e scrittore NFC della ACS Advanced Card Systems, modello ACR122T. Legge e scrive Tag NFC in modalità contactless (basta avvicinare i Tag al dispositivo). SCARICA LA SCHEDA TECNICA (in inglese) Connettore USB 2.0 Compatibile con i sistemi operativi: Windows (98, ME, 2000, XP, Server 2003, Server 2008,...vedi resto in negozio.
    1
  • - Durascan D600 è un lettore e scrittore contactless di Tag NFC, prodotto da Socket Mobile. Può leggere Tag NFC e trasmettere i dati a smartphone o tablet. Durascan D600 è un dispositivo rugged, resistente agli urti e alle cadute, ed è classificato come IP54 (impermeabile a polvere e a spruzzi d'acqua). È...vedi resto in negozio.
    2
  • - Lettore e scrittore NFC della ACS Advanced Card Systems, modello ACR1222L. Legge e scrive Tag NFC in modalità contactless (basta avvicinare i Tag al dispositivo). L'ACR1222L Visual Vantage è uno dei migliori lettori e scrittori NFC presenti sul mercato, grazie alla sua velocità di lettura e scrittura e alla...vedi resto in negozio.
    3
  • - Lettore e scrittore NFC della ACS Advanced Card Systems, modello ACR1255U-J1. Legge e scrive Tag NFC in modalità contactless (basta avvicinare i Tag al dispositivo) fino a 6 cm di distanza. Supporta le modalità NFC di lettura/scrittura e di emulazione card. SCARICA LA SCHEDA TECNICA (in inglese) Bluetooth...vedi resto in negozio.
    4
  • - Frequenza operativa: 13.56 MHz Chipset: NXP PR533 Compatibile PC/SC Connettore USB 2.0 Compatibile con i sistemi operativi: Windows (98, ME, 2000, XP, Server 2003, Server 2008, 7) Mac Linux Chip NFC supportati: ISO/IEC 18092 e 14443A/B (NXP MIFARE Classic®, NXP MIFARE Ultralight®, NXP MIFARE® DESFire®, FeliCa...vedi resto in negozio.
    5
  • - Lo strumento perfetto per ogni applicazione che usa la tecnologia NFC (o RFID a 13,56 MHz): Shield NFC per Arduino con chip NFC PN532 della NXP. Dimensioni della shield Lunghezza: 117,7 mm Larghezza: 53,3 mm Spessore: 1,1 mm   Il chip  PN532 è uno dei più diffusi ed è anche molto versatile. Come canali di...vedi resto in negozio.
    6

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Shopnfc..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.