|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

SANITRIT SANIPLUS UP SFA TRITURATORE PER SCARICO

Condizione:
Nuovo
5 disponibili
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Nocera Inferiore, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:235535580802
Ultimo aggiornamento: 27 apr 2024 09:47:40 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Colore
Bianco
Tipo
TOILETTE
Materiale
MATERIALE LAPIDEO
Marca
SANITRIT
Stanza
Bagno

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Battipaglia Gerardo SRL
Gabriele Battipaglia
Via Pentapoli 9
84014 Nocera Inferiore, SA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT3314051073 93+
:liamEmoc.lrsailgapittab@inidro
Numero Partita IVA:
  • IT 03779320658
Termini e condizioni della vendita
Gli acquisti sono soggetti alla disciplina dei decreti ligislativi 206/05 e 70/03, dettata in materia di contratti a distanza e-commerce
 
 
 
Condizioni Generali di vendita
 
Gli articoli presenti nel catalogo virtuale del Negozio ebay Idrotermo potranno essere acquistati alle seguenti condizioni.
 
Innanzitutto si consiglia vivamente prima di procedere all’acquisto quanto segue:
 
Leggete attentamente le caratteristiche tecniche del prodotto nell'inserzione, oppure sul sito web della ditta produttrice o meglio ancora chiedendo infomazioni per fare in modo che l'acquisto soddisfi pienamente le vostre esigenze.
 
L'immagine raffigurante nella inserzione è stata scelta accuratamente per dare una indicazione quanto più è possibile corrispondente alla realtà del prodotto in vendita. Può capitare che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa nei minimi particolari ma differire per colore e dimensioni di una mascherina, pannello comandi, colore delle manopole o tasti, display o qualsiasi altro componente.
 
L'installazione deve essere effettuata solo ed esclusivamente da personale qualificato.
 
Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto
 
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
 
Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette al rappresentante legale del negozio Idrotermo una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere, le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
 
Il rappresentante legale si riserva la insindacabile facoltà di accettare o di rifutare la proposta di acquisto del cliente.
 
Il rappresentante legale provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.
 
Modalità di pagamento
 
* Pagamento tramite Bonifico Bancario;
* Tramite Vaglia postale Tradizionale;
* Vaglia postale on line immediato;
* Pagamento tramite Carta di credito* o Paypal;
 
* Ci riserviamo il diritto di controllare l'appartenenza del titolare della carta di credito mediante l'invio via fax o via email da parte del cliente copia della sua carta d'identità.
 
Al momento in cui verrà verificata la disponibilità della merce riceverete un e-mail di conferma con indicati tutti i dati per effettuare il pagamento secondo la modalità che ritenete più opportuna.
 
Appena riceveremo conferma di pagamento e solo dopo aver effettuato un controllo preventivo sui dati del cliente effettueremo la spedizione.
 
La consegna avverrà nelle modalità descritte solo nel territorio italiano all'indirizzo indicato dal Cliente. Ci riserviamo, prima di spedire la merce, di richiedere ogni informazione atta a verificare l'esattezza e congruenza dei dati di spedizione indicati nell'ordine del cliente.
 
Non ci assumiamo nessuna responsabilità e nessuna spesa aggiuntiva sulle sorti della spedizione e sulle sorti della merce in caso di indirizzo comunicato male oppure incompleto.
 
Consegna merce.
 
La consegna si intende a piano strada.
 
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere verificare che:
 
1)Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
 
2)L'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella indicata nella fattura.
 
3)L'imballo risulti integro, non danneggiato ne' bagnato o altrimenti alterato.
 
4)La Fattura Accompagnatoria o Bolla , contenuta nell'apposita busta applicata all'esterno di uno dei colli, o consegnata dal corriere, va conservata.
 
5)La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore. Tutte le nostre spedizioni viaggiano in modalità assicurata.
 
ATTENZIONE
 
Controllare attentamente il pacco al ricevimento. Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata o presenti qualunque altra anomalia (Es. pacco chiuso con nastro del corriere) va segnalato immediatamente sul bollettino del corriere indicando: riserva di controllo merce e descrivere il danneggiamento esteriore o l'anomalia riscontrata (dettagli)
 
Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni nel caso in cui all'apertura del pacco il prodotto contenuto risulti danneggiato o mancante.
 
 
 
Esenzione di Responsabilità
 
Il rappresewntante legale del negozio Idrotermo del portale di Ebay non sarà responsabile di danni diretti od indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all'uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o per cause di forza maggiore, come pure nel caso che il prodotto non possa essere oggetto di manutenzione e riparazione nel tempo dopo la fine della garanzia.
 
Garanzie
 
Tutti i prodotti venduti da idroheat .net sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
 
L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
 
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Idroheat..
 
La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Il rappresentante legale di Idroheat provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Idroheat.
 
Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
 
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Il rappresentante legale di Idroheat potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
 
I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto al rappresentante legale di Idroheat per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
 
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
 
Diritto di recesso:
 
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare al sig. Massimiliano Venneria una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce.
Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Modalità di recesso Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici sigillati (compreso i prodotti informatici allegati a materiale hardware) una volta aperti e comunque in tutti i casi in cui il prodotto una volta aperto l’imballaggio o eventuale sigillo NON POSSONO ESSERE RIMESSI IN VENDITA.
• Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare Mittente, destinatario ed eventualmente tutte le informazioni o eventuali simbologia utili al corriere onde evitare danni; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
• La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
• Le spese di spedizioni per la restituzione del bene sono a carico del cliente;
• Il rappresentante legale nonché titolare della ditta venditrice non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
 
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, si provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto, entro 45 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o rimborso tramite paypal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario della fattura).
 
Quando decade il diritto di recesso:
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in si accerti:
• Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
• La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
• L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
• Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
• Nei casi sopra indicati, provvederò a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
• Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
 
Perciò si invita vivamente di effettuare l’acquisto solo ed esclusivamente si è convinti dell’acquisto da effettuare.
 
Ripristinare un imballaggio originale senza danneggiarlo oppure come era allo stato originale è una operazione che a volte può risultare molto difficile.
 
Un imballaggio non messo allo stato originale può comportare che l’oggetto durante il trasporto si danneggi irrimediabilmente.
 
Il che comporta la perdita del diritto alla restituzione del danaro.
 
Si ripete ciò che è stato scritto all’inizio di questa pagina:
 
Leggete attentamente le caratteristiche tecniche del prodotto nell'inserzione, oppure sul sito web della ditta produttrice o meglio ancora chiedendo infomazioni per fare in modo che l'acquisto soddisfi pienamente le vostre esigenze.
 
Tempi di evasione bonifico a cliente:
 
Se la procedura di rientro sopra indicata viene eseguita correttamente, si provvederà entro 45 giorni lavorativi dal ricevimento della raccomandata all'accredito dell'importo pagato in fattura, escluse le spese di spedizione ed il ripristino di eventuali danni accertati.
 
 
 
Trattamento dei dati presonali:
 
 
 
Ai sensi del Decreto legislativo n. 196 del 30/6/2003, comunico ai clienti che i dati personali (nome e cognome o ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, partita iva, numeri di telefono, indirizzi e-mail) dagli stessi forniti al momento dell'ordine di acquisto sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto (ad esempio l’utilizzo di tali dati per la stipulazione del contratto di spedizione con il corriere) cui e' parte interessato e a conoscenza.
 
Si precisa che i dati personali forniti dai clienti verranno utilizzati solo ed esclusivamente per gli scopi sopra scritti e non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva o per qualsiasi altro scopo.
 
Richiesta di cancellazione dati personali
 
Il cliente in qualsiasi momento può chiedere la rimozione dall’archivio informatico e cartaceo dei propri dati personali.
 
Per richiedere la cancellazione dei propri dati:
 
 
 
Inviare un'e-mail all'indirizzo: massimiliano@venneria.net
 
Foro di competenza delle controversie
 
Il contratto di vendita tra il Cliente e il negozio Ebay Idrotermo si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione delle controversie derivanti dalla conclusione del contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di residenza del consumatore; in tutti gli altri casi in cui non rilevi la qualità di consumatore, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Nocera Inferiore.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Battipaglia Gerardo SRL

Battipaglia Gerardo SRL

100% di Feedback positivi
16 mila oggetti venduti

Feedback del venditore (8.529)

a***p (596)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a***t (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Spedizione veloce e oggetto come da descrizione...ottimo venditore +++++
a***t (157)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
Spedizione veloce e oggetto come da descrizione...ottimo venditore +++++