|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il mer 24 apr alle 01:06 per la presenza di un errore nell'inserzione.
Ne hai uno da vendere?

Modulo di comando

Condizione:
Nuovo
15 disponibili
Prezzo:
EUR 99,90
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: San Pietro in Gu, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:375320707285

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
MPN
Does not apply
VendorProductNumber
CL0000908210000
Marca
Claber
Tipo
Programmatore
Colore
Nero
Garanzia produttore
3
Interno, esterno
Interno, esterno
Materiale
PA6
Paese di fabbricazione
Italia
Peso
430
BrowseNode
Programmatore
Product_MadeIN
Italy
EAN
8000625908219

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

FITT S.P.A. SOCIETÀ UNIPERSONALE
FITT S.p.A.
Via Piave 8
36066 Sandrigo, VI
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0001644440
:liamEmoc.ttif@eracremotsuc
Numero Partita IVA:
  • DE 239155641
  • ES N0056781H
  • FR 81492380365
  • IT 00162620249
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
CONTRATTO DI VENDITA
 
Per effettuare un Ordine d’Acquisto, è necessario che il Cliente sia registrato sul Sito e fornisca i dati personali indispensabili alla gestione dell’Ordine.
Il Cliente, seguendo la procedura indicata nel Sito, potrà scegliere i Prodotti di suo interesse verificandone preliminarmente il Prezzo e la disponibilità.
Prima di effettuare l’Ordine d’Acquisto, il Cliente dovrà verificare che i Prezzi, le spese di consegna e le tipologie dei Prodotti prescelti corrispondano pienamente alle proprie necessità.
Prima di completare l’Ordine di Acquisto, il Cliente dovrà verificare la correttezza e la completezza dei dati anagrafici necessari al perfezionamento del processo d’acquisto.
In caso d’indisponibilità, parziale o totale, del/dei Prodotto/i indicato/i nell’Ordine d’Acquisto, il Venditore, attraverso il servizio di customer care, comunicherà al Cliente, la possibilità di effettuare un ordine parziale, annullare l’Ordine o effettuare un Ordine di un prodotto diverso.
Il Venditore, attraverso il servizio di customer care, si riserva il diritto di rifiutare l’Ordine d’Acquisto laddove il Cliente abbia fornito dei dati anagrafici non veritieri.
Il Contratto di Vendita s’intenderà concluso con la ricezione, da parte del Cliente, della Conferma d’Ordine inoltrata via email.
 
PREZZI
 
Tutti i Prezzi indicati nel Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA, di ogni eventuale altra imposta e di eventuali contributi per lo smaltimento di rifiuti e imballaggi, laddove dovuti.
I Prezzi non includono le spese di consegna che sono indicate separatamente nel Sito.
 
PAGAMENTI - RIMBORSI
 
Il Cliente s’impegna a pagare il Prezzo nei modi e tempi indicati nella Scheda Prodotto.
Qualora il pagamento del Prezzo dei Prodotti non sia effettuato nel termine, con le modalità o per gli importi previsti, il Contratto di Vendita sarà automaticamente risolto e privo di qualsiasi effetto.
Il Cliente potrà pagare il Prezzo dei Prodotti nei modi previsti dalle CGU (condizioni generali destinate a tutti gli utilizzatori del Sito ) del sito.
 
CONSEGNA DEI PRODOTTI - MODALITÀ - TEMPI - SPESE
 
La spedizione dei Prodotti avverrà nelle modalità previste dalla Conferma d’Ordine e rese note al Cliente nella Scheda Prodotto prima dell’invio dell’Ordine.
Il Venditore farà consegnare al Cliente i Prodotti mediante corrieri e/o trasportatori selezionati in base al luogo di consegna e alla tipologia dei Prodotti.
Eventuali servizi aggiuntivi alla consegna standard (espresso anziché standard), ove disponibili, potranno essere acquistati in fase di compilazione dell’Ordine d’Acquisto.
La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, di cui il Cliente dovrà verificare la correttezza.
I tempi di consegna sono indicati nella Scheda Prodotto nonché nella Conferma d’Ordine e decorrono dalla ricezione, da parte del Cliente, della Conferma d’Ordine inviata dalla piattaforma successivamente all’accettazione dell’ordine da parte del Venditore.
Le Parti potranno concordare un termine di consegna diverso da quello indicato nella Scheda Prodotto.
Il Venditore dovrà, in ogni caso, consegnare il Prodotto al Cliente entro 30 giorni, salvo proroga concessa dal Cliente.
Il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento e che l imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Eventuali reclami in relazione alla consegna dei Prodotti potranno essere inviati tramite il proprio “Spazio Clienti” presente nel Sito o contattando il Venditore al seguente indirizzo email: customercare@fitt.com.
Le spese di consegna sono indicate nella Scheda Prodotto.
Le spese di consegna indicate nella Scheda Prodotto potranno subire variazioni in ragione (i) della quantità di Prodotti acquistati e (ii) del luogo di spedizione (Italia o altri Paesi). L’importo definitivo delle spese di consegna sarà indicato nel Sito prima dell’invio, da parte del Cliente, dell’Ordine di Acquisto.
Nel caso in cui il Venditore non possa consegnare il bene oggetto di vendita entro il termine massimo di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della conferma d’ordine, il Venditore potrà proporre al Cliente un prodotto alternativo o chiedere a quest’ultimo una proroga del termine per la consegna. In mancanza di accordo in tal senso, il Cliente potrà diffidare il Venditore a consegnare il bene entro un determinato termine, ai sensi dell’articolo 1454 c.c., a pena di risoluzione del Contratto.
In ogni caso di risoluzione del Contratto di Vendita, il Cliente sarà tenuto a restituire il Prodotto al Venditore, a spese proprie, a meno che la risoluzione sia stata determinata da inadempimento del Venditore. Il Venditore, entro il termine di 14 giorni dalla ricezione del Prodotto in questione, sarà tenuto a rimborsare al Cliente il Prezzo pagato per l’acquisto del Prodotto.
 
GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ
 
Ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), i Prodotti in vendita nel Sito, venduti dal Venditore Fitt S.p.A., sono coperti dalla garanzia legale in favore del Cliente, in caso di difetto di conformità, che si manifesti entro 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna. Il difetto di conformità dei Prodotti deve essere comunicato dal Cliente tempestivamente per iscritto al Venditore inviando un’email al seguente indirizzo: customercare@fitt.com oppure inviando la segnalazione tramite il proprio “Spazio Clienti” presente nel Sito.
Tale comunicazione dovrà essere inviata dal Cliente entro 26 (ventisei) mesi dalla consegna del bene, pena la prescrizione dell’azione.
In caso di difetto di conformità, entro i termini di garanzia accordati, il Cliente avrà diritto alla riparazione o alla sostituzione del bene. Solo nel caso in cui la riparazione o la sostituzione non dovessero essere possibili per il Venditore, il Cliente potrà ottenere una riduzione del prezzo, anche mediante restituzione di una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al Venditore del prodotto difettoso da parte del Cliente.
In aggiunta alla garanzia legale, il Cliente avrà diritto alla garanzia convenzionale la cui disciplina è presente sul sito del Venditore e consultabile alla seguente pagina: https: www.fitt.com/it/warranty.
 
DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE
 
Solo nel caso in cui il Cliente sia qualificabile quale “consumatore”, ai sensi dell’art. 52 e ss. del D. Lsg 206/2005 (“Codice del Consumo”), avrà il diritto di recedere dal Contratto di Vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del Prodotto.
Nel caso in cui il Cliente decida di avvalersi del diritto di recesso, dovrà darne comunicazione al Venditore tramite il proprio “Spazio Clienti” presente nel Sito e utilizzando l’apposito formulario (modulo di reso) allegato alle presenti CGV.
Contestualmente all’esercizio del diritto recesso, il Cliente dovrà riconsegnare il Prodotto al Venditore, utilizzando delle modalità di spedizione ed imballaggio adeguata alla tipologia di Prodotto, al fine di riconsegnare il Prodotto integro in ogni sua parte.
In ogni caso, per aver diritto al rimborso del Prezzo, il Prodotto dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale, e completo di tutto quanto in origine contenuto (inclusi manuali d’istruzione e accessori).
Le spese di restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente, fatto salvo quanto precisato al successivo punto nel caso in cui la consegna avvenga in un Paese diverso dall’Italia. Al ricevimento della comunicazione di recesso e del Prodotto, il Venditore effettuerà le necessarie verifiche e, laddove siano rispettate le disposizioni del presente articolo, rimborserà al Cliente il Prezzo pagato, comprensivo delle spese di consegna (standard), entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso da parte del Cliente. Il Venditore può tuttavia trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni. Qualora il bene restituito dal Cliente risulti danneggiato e/o manomesso, il Venditore avrà diritto di trattenere parte del prezzo pagato in proporzione del minor valore del bene.
Nel caso in cui la consegna sia stata effettuata in un Paese diverso dall’Italia, il Venditore fornirà al Cliente un indirizzo del Paese dove la consegna è avvenuta affinché quest’ultimo possa procedere alla restituzione del prodotto presso l’indirizzo indicato o, in alternativa, gli invierà tramite email il documento da utilizzare per la spedizione internazionale, da intendersi a carico del Venditore.
Il presente articolo non si applica nel caso in cui il Cliente non sia qualificabile quale consumatore.
 
RESPONSABILITÀ
 
Il Venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito o a terzi che rendano impossibile l’esecuzione del Contratto di Vendita. Il Venditore, inoltre, non si assume alcuna responsabilità in riferimento ad eventuali ritardi nella consegna del prodotto, qualora tale ritardo sia stato determinato da eventi non imputabili al Venditore nonché legati alla pandemia da Covid-19.
L immagine del Prodotto riportata nella Scheda Prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche accessorie, ma differire, in misura minima, per colore e dimensioni, senza che ciò dia luogo a qualsivoglia responsabilità del Venditore.
Il Venditore non sarà responsabile in caso d indisponibilità di uno o più Prodotti, fermo restando l’obbligo del Venditore di proporre al Cliente eventuali prodotti alternativi.
Fatti salvi i casi di dolo o colpa grave e ogni norma imperativa eventualmente applicabile, la responsabilità di FITT deve intendersi limitata all’importo del prezzo e delle spese di consegna pagati dall’acquirente.
Il Venditore non può essere ritenuto responsabile delle informazioni, dei dati e delle eventuali inesattezze tecniche o d’altra natura che potrebbero essere contenute nel Sito, alla stessa non imputabili.
DATI PERSONALI
 
Le parti si danno atto reciprocamente che ai fini della conclusione ed esecuzione del presente contratto si potrà procedere allo scambio ed al trattamento dei dati personali nel rispetto di quanto previsto dal Reg UE 2016/679. Le parti si danno altresì atto di essersi reciprocamente informate di quanto previsto dall anzidetta normativa in materia di modalità del trattamento e di esercizio dei relativi diritti da parte dell interessato e si obbligano ad informare eventuali propri dipendenti, collaboratori e terzi della possibile comunicazione dei dati all’altra parte. L’informativa sul trattamento dei dati effettuato da Fitt spa è disponibile al seguente link : https: www.fitt.com/privacy-policy.
 
LEGGE APPLICABILE - CONCILIAZIONE - FORO COMPETENTE
 
Le presenti CGV sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D. Lgs. 70/2003.
In caso di controversie, il Venditore o il Cliente potrà ricorrere a una procedura di conciliazione nei termini previsti dagli articoli 141 e seguenti del Codice del Consumo.
Il Foro del luogo di residenza o domicilio del Cliente avrà competenza esclusiva e inderogabile per ogni controversia comunque legata, a qualsiasi titolo, alle presenti CGV e ai relativi Ordini, Conferme d’Ordine, Contratti di Vendita.
 
APPROVAZIONE SPECIFICA
 
Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 c.c., il Cliente approva specificamente gli articoli 5 e 9 delle presenti CGV.
 
INFORMATIVA RAEE
Ai sensi del D.Lgs 14 marzo 2014, n. 49 che recepisce la direttiva 2012/19/UE sui RAEE, FITT informa i consumatori che acquistando un prodotto della categoria AEE (Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) è possibile richiedere il servizio 1contro1, ovvero il ritiro gratuito del RAEE equivalente al prodotto acquistato.
 
Per ogni articolo acquistato è possibile richiedere il ritiro di 1 prodotto equivalente giunto a fine vita. La richiesta va fatta contestualmente all’acquisto mettendosi in contatto con il Servizio Clienti di FITT e indicando:
- Il numero d’ordine che identifica l’articolo acquistato
- Il prodotto di cui si richiede il ritiro
- L’indirizzo dove effettuare il ritiro che, in base al testo di legge, dovrebbe coincidere con il luogo di consegna dell’articolo acquistato
- Un recapito telefonico
Utilizzeremo le informazioni fornite al solo fine di evadere la richiesta di ritiro. In particolare, ricordiamo che i dati di cui sopra saranno comunicati al corriere incaricato di gestire il ritiro a domicilio.
Si specifica che:
- In nessun caso il ritiro potrà essere contestuale alla consegna; infatti, avverrà in un momento successivo concordato tra il consumatore e il Servizio Clienti di FITT;
- Il RAEE deve essere equivalente al prodotto acquistato, ovvero deve appartenere alla stessa categoria merceologia
- Il RAEE deve essere integro con tutte le sue parti essenziali
- Il RAEE non deve essere contaminato né contenere rifiuti diversi
In assenza di queste condizioni il trasportatore può rifiutare il trasporto e il consumatore dovrà consegnare l’apparecchio ad un centro di raccolta RAEE (ad esempio isola ecologica comunale).
Si specifica inoltre che è sempre possibile consegnare il vecchio apparecchio ad un centro di raccolta RAEE e non vi è alcun obbligo di avvalersi del servizio 1contro1. Di seguito il link a cui poter accedere per trovare la piazzola ecologica del Comune di appartenenza: https: www.cdcraee.it/centri-di-raccolta-comunali/.
In aggiunta, se la vecchia apparecchiatura elettronica è ancora in buone condizioni o può essere ancora utilizzata se riparata, il consumatore potrà donarla a un ente di beneficenza o regalarla a qualcuno che ne ha bisogno, salvo il rispetto della normativa sui rifiuti. In questo modo, prolungando la vita della vecchia apparecchiatura il consumatore contribuirà a ridurre l impatto sull ambiente.
 
Non è invece possibile smaltire i RAEE come rifiuti urbani misti o attraverso la normale raccolta differenziata. È importante informarsi presso il proprio comune di appartenenza in merito a sistemi di ritiro o raccolta dei RAEE in essere, nonché relativamente alla modalità di consegna presso gli appositi punti di raccolta, per il successivo trattamento, recupero, riciclaggio o smaltimento. In caso di smaltimento abusivo, ovvero di illecito amministrativo, si rischiano sanzioni pecuniarie.
 
Smaltendo le vecchie AEE in conformità a quanto previsto dalla normativa RAEE, si contribuirà a preservare le risorse naturali e a tutelare la salute umana.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Registrato come venditore professionale