|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

HARD DISK SSD 500GB MX500 2.5" SATA 3 (CT500MX500SSD1)

Condizione:
Nuovo
3 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Italia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:315295946474
Ultimo aggiornamento: 29 apr 2024 12:03:49 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Processore
CRUCIAL
Dimensioni schermo
CRUCIAL
EAN
0649528785053
Fattore di forma
2,5"
Tipo
SSD interno
Marca
Crucial
Interfaccia
SATA III
MPN
CT500MX500SSD1
Capacità di archiviazione
500 GB

Informazioni su questo prodotto

Identificatori del prodotto

Marca
Crucial
MPN
CT500MX500SSD1
Ean
0649528785053, 0649528785145
Gtin
0649528785053
Upc
0649528785053, 0649528785145
eBay Product ID (ePID)
19027000684

Caratteristiche principali del prodotto

Capacità di archiviazione
500 GB
Fattore di forma
2,5"
Interfaccia
SATA III
Tipo
SSD interno

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Lantishop
Riccardo Lanti
Via Novembre
75010 Gorgoglione, MT
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT9845329983 93+
:liamEmoc.liamg@ti.pohsitnal
Alcuni prodotti V-TAC, per motivi logistici possono subire un ritardo della spedizione di circa 10 giorni.
Termini e condizioni della vendita
Lantishop.it nasce per la sua passione per la vendita online di un azienda familiare.
Il nostro online shop si fonda con l obbiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti sfruttando le potenzialità dell’ Ecommerce.
Localizzati in Basilicata , con sede operativa a Gorgoglione MT, destiniamo la vendita di alcuni prodotti che offriamo in Italia.
Articolo 1.
Policy sulle spedizioni
1 Per gli acquisti effettuati dal presente sito www.lantishop.it provvede alla spedizione della merce ai suoi Clienti con corrieri espressi selezionati.
1.2 I tempi di spedizione e la tipologia di corriere variano in base all’oggetto acquistato e tali informazioni saranno riportate nelle relative schede prodotto.
1.3 Le spese di spedizione, sempre indicate nel riepilogo dei prodotti sono da considerarsi a carico del cliente e a parte rispetto al prezzo di acquisto del prodotto.
1.4 Lantishop.it non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.
1.5 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella conferma d’ordine e/o fattura anticipata via e-mail e nella lettera di vettura del corriere (verifica di quantità);
l imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva specifica da scriversi nel DDT / lettera di vettura del corriere: Es: scatola priva di termo-retrattile o con termo-retrattile tagliato , scatola con dei fori sul lato , scatola aperta e priva di nastro” o “scatola con nastro applicato in seguito dal corriere , ecc.).
Le eventuali anomalie devono, quindi, essere segnalate a Lantishop.it solo se contestate al corriere al momento della consegna e opportunamente segnalate nel DDT (Lettera di vettura) del corriere, entro e non oltre 5 giorni (cinque giorni) dalla avvenuta consegna.
Una volta firmato il documento del corriere senza che vi sia una segnalazione di anomalia, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori e le mancanze di quanto consegnato.
Ricordiamo, quindi, che è indispensabile esaminare attentamente la qualità dell’imballo contestualmente alla consegna della merce, in modo da rilevare la presenza di danneggiamenti (ammaccature, schiacciamenti, ecc.) che facciano supporre un danno al contenuto. In tali ipotesi va apposta una riserva specifica, descrivendo precisamente la natura del difetto riscontrato. Non apporre la riserva specifica in tali circostanze preclude possibili richieste di indennizzo, come stabilito dalla sentenza della Corte di Cassazione Civile sez. III il 23 Luglio 1990 con numero 7463.
 
Articolo 2.
Garanzie sui prodotti
1 - Informazioni generali sulla Garanzia Legale
1.1 - Ai sensi degli articoli 130 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni (“Codice del Consumo”), è prevista a favore del Cliente consumatore (persona fisica) che nella stipulazione del contratto ha agito per scopi estranei all attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la garanzia legale di conformità del bene acquistato (“Garanzia Legale”).
Tale garanzia legale sui beni di consumo tutela il consumatore nel caso in cui il prodotto acquistato presenti difetti di conformità rispetto al contratto di vendita, che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene.
E’ il caso, ad esempio, di un prodotto malfunzionante, che non può essere utilizzato secondo le modalità dichiarate dal venditore o per le finalità per cui viene generalmente usato un prodotto dello stesso tipo, che non ha le caratteristiche o qualità promesse dal venditore o che non risponde all uso per cui il consumatore lo ha acquistato.
1.2 - Termini della Garanzia Legale
 La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo ha scoperto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i primi 6 mesi dalla data di consegna del bene esistessero già a quella data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità.
Al fine di determinare le date rilevanti per l’operatività della Garanzia Legale, consigliamo di conservare la ricevuta di acquisto nonché i documenti di conferma della spedizione e di consegna del prodotto.
1.3 - Presupposti di operatività della Garanzia Legale
La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali. Ad esempio, se viene acquistato un computer esclusivamente per uso personale, il diritto alla Garanzia Legale è garantito; viceversa, laddove l’acquisto del medesimo bene fosse effettuato nell’ambito di una attività lavorativa, la Garanzia Legale non sarebbe applicabile.
 
Articolo 3.
Policy per resi e rimborsi
1 - DIRITTO DI RECESSO
 
1.1 In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.
 
Costi restituzione merce:
La spedizione di reso è a carico e rischio del cliente.
Consigliamo di stipulare un assicurazione di trasporto con il corriere scelto per la restituzione della merce.
 
Tempistica da rispettare per il recesso:
Hai il diritto di recedere dal contratto e richiedere un recesso, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal cliente, acquisisce il possesso fisico del prodotto.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Lantishop-76

Lantishop-76

100% di Feedback positivi
17 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Valutazioni e recensioni del prodotto

4.9
46 valutazioni del prodotto
  • 43 utenti hanno valutato questo oggetto con 5 stelle su 5
  • 2 utenti hanno valutato questo oggetto con 4 stelle su 5
  • 1 utenti hanno valutato questo oggetto con 3 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 2 stelle su 5
  • 0 utenti hanno valutato questo oggetto con 1 stelle su 5

Lo consiglierei

Buon valore

Buona qualità

Recensioni più rilevanti

  • Recensioni più favorevoli

    Ottimo e velocissimo

    Ottimo e velocissimo, ho resuscitato un vecchio notebook con prestazioni incredibili

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: fabio_store

  • ssd is the best

    thi best

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: fabio_store

  • Dischi SSD

    Ho sostituito sul mio portatile sony vaio con processore intel I3 il vecchio HD da 500 GB con questo SSD, ho aggiornato il vecchio window 7 a windows 10 ed il PC è tornato a nuova vita, il tempo di accensione si è ridotto di circa 1/5. Avendo fatto questa operazione su altri PC posso con matematica certezza che tali migliorie sono imputabili all’SSD ed ai suoi tempi di lettura e scrittura notevolmente migliori degli HD. Non posso dare una valutazione sulla già indiscutibile qualità dell’SSD in quanto vorrei valutarla nel tempo. I vecchi HD erano sicuramente molto più affidabili in origine rispetto a quelli di ultima generazione, spero questo non succederà anche con gli SSD. Ritengo che i prezzi siano ancora alti e mi aspetto che scendano. Consiglio pertanto a chi vuole dare una seconda ...

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: ipermercato-online

  • Il miglior modo per aggiornare un PC vecchiotto

    prodotto veloce, ha cambiato le prestazione del computer che sono triplicate

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: fabio_store

  • Ottima qualità

    Acquisto verificato: SìCondizione: NuovoVenduto da: agmstore_srl