|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Merchandising Asmodee: Ticket to Ride

Condizione:
Nuovo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Nostro magazzino a Torino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:335256397191
Ultimo aggiornamento: 12 mar 2024 13:01:07 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ...
Marca
Asmodee
MPN
4989567
EAN
0824968717318

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Cannatelli Antonino
Antonino Cannatelli
Negozio con insegna Emozioni Media Store
Corso Siracusa 200/b
10137 Torino, TO
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT2359113110
:liamEti.ilacsit@cisumoedivpot
Ditta Individuale Cannatelli Antonino, presso negozio "Emozioni Media Store" Corso Siracusa 200/B Turin C.A.P.:10137 - Italy Tel: (0039) 011-3119532 Partita IVA: IT 088309800
Numero Partita IVA:
  • IT 08830980010
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
1) --- CONDIZIONI DEI NOSTRI PRODOTTI (GRADING) E VOSTRE EVENTUALI RICHIESTE RIGUARDANTI PRODOTTI DA COLLEZIONE (CHE NOI NON TRATTIAMO ESPRESSAMENTE) ---
Tutti gli articoli da noi venduti online, se non espressamente specificato, sono nuovi e imballati nella loro confezione originale ed infatti la sigla s/s davanti al nome sta per: sigillato/sealed copy
...a breve metteremo poi in vendita anche le migliaia di nostri film usati (solo film usati e su vari supporti ... ma NON musica usata) e li identificheremo con altre sigle davanti al nome, quali: "G or F" ...
dove "G" sta per:
Good (very very used, only for non-demanding collectors) / Buono (decisamente usato, al limite del collezionabile)
e "F" sta per : Fair (non collectable) / Discreto (molto usato, non collezionabile)
Ricordiamo che comunque le valutazioni sono soggette a visioni "soggettive", anche se si basano sulla nostra ventennale esperienza
PER I CARI E GENTILI COLLEZIONISTI: per quanto riguarda i nostri prodotti di MERCHANDISING O COMUNQUE ARTICOLI VENDUTI IN ASSORTIMENTO – NON CI È POSSIBILE DARVI LA SCELTA DEL PUPAZZETTO ESATTO CHE VORRESTE, per esempio.
Ma se accettate comunque questa nostra condizione, potete almeno provare ad indicarci una preferenza (durante l'acquisto) che - se potremo - asseconderemo volentieri. Questo perché se noi abbiamo una scatola mista di pupazzetti Disney e tutti vogliono Minnie o Topolino, ci rimarrebbero scatole intere di Pluto, Pippo, Paperina e quant’altro, per esempio!
Ed anche se comprendiamo bene la necessità di non vedersi recapitare doppioni di articoli che già si hanno, ricordiamo anche che NOI NON VENDIAMO PRODOTTI IN CATEGORIE DI COLLEZIONISMO (A MENO CHE I NOSTRI PRODOTTI NON DIVENTINO SUCCESSIVAMENTE DA COLLEZIONE) E QUINDI NON POSSIAMO ASSECONDARE QUELLI CHE COMPRANO CON QUESTO SOLO SCOPO, dato che altrimenti dovremmo inevitabilmente alzare i prezzi dei nostri articoli in linea col valore da collezionismo, cosa che non intendiamo assolutamente fare, visto che noi vendiamo prodotti commerciali, per cui se qualcuno vuol vedere il film in DVD "I 10 comandamenti", noi gli forniamo il film, al prezzo commerciale di un film, non di certo una copia da collezione a prezzo stracciato (almeno nel confronto con il valore da collezione), quindi gentilmente evitate di chiederci informazioni su bollini, scritte, corrispondenza di eventuali immagini (per altro, procurate dai nostri fornitori) a versioni da collezione, liste di titoli o musicisti presenti o altro simile ...per questo scopo!
2) --- REGOLE PER IL PAGAMENTO ---
Il metodo di pagamento accettato è con Paypal o carta di credito. Se volete fare più acquisti con un unica spedizione verso un unica destinazione, dovete prima mettere gli articoli nel carrello, verificare che su tutti gli articoli sia stato selezionato lo stesso meotodo di spedizione e poi procedere nel pagamento un unica volta con tutti gli articoli insieme.
3) --- REGOLE PER LA SPEDIZIONE ---
• Innanzitutto, vi chiediamo di mandarci anche un VOSTRO NUMERO DI CELLULARE ATTIVO PRESSO CUI SIETE REPERIBILI O IN CHE ORARI LO SIETE, per potervi contattare in caso di problemi ed anche per il caso di spedizione a mezzo corriere per fornirglielo e cercare di darvi maggiore certezza del periodo della giornata in cui passerà, evitandovi di tenere qualcuno in casa tutto il giorno!
• ... e vi chiediamo di VERIFICARE L'ESATTEZZA DEL VOSTRO INDIRIZZO MAIL FORNITO ad Ebay ed eventualmente a paypal (E DEL FATTO CHE QUESTO INDIRIZZO MAIL VENGA REGOLARMENTE DA VOI CONTROLLATO, DATO CHE VIA MAIL VI INVIEREMO ANCHE LA TRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE)
• ... vi chiediamo anche DI VERIFICARE MOLTO BENE I DATI DI SPEDIZIONE INSERITI O CHE MODIFICATE SUL MODULO DI PAGAMENTO, SICCOME I DATI FORNITI DURANTE IL PAGAMENTO SARANNO QUELLI DA CUI PRENDEREMO NOI GLI ESTREMI PER LE ETICHETTE, PERCHE' POSSIAMO COMMETTERE ERRORI DI ASSOCIAZIONE SE DOBBIAMO PRENDERE RETTIFICHE DA QUELLO CHE CI SCRIVERETE IN MESSAGGI A POSTERIORI … VERIFICATE ANCHE che la persona che ritira abbia nome e COGNOME DA LEI INDICATO O CHE COMPAIA SUL CITOFONO/BUCA DELLE LETTERE O SIA CONOSCIUTO NEL PALAZZO
POI:
• Per tutti i nostri articoli, diamo anche la possibilità di spedizione economica tramite "corriere 3- 5 gg. lavorativi" (gg. che vanno sommati ai 3 gg. lavorativi della preparazione dell'imballaggio e della spedizione) per non incidere troppo sul costo finale di acquisto, ma in questo caso abbiamo riscontrato che occasionalmente i tempi di ricezione dell'articolo si possono allungare, specie se il luogo di destinazione è un cap disagiato, quindi se avete urgenza di ricevere i vostri acquisti (per esempio, perché è un regalo per un avvenimento molto vicino) l'unico modo che avete per ridurre un minimo i tempi di ricezione con una certa sicurezza è l'acquisto da parte vostra di una spedizione con corriere espresso CHE IN ALTERNATIVA E' SEMPRE OFFERTA NELLE NOSTRE INSERZIONI.
• RICORDIAMO CHE, SE SI SCEGLIE LA SPEDIZIONE ECONOMICA (CORRIERE 3 - 5 GG. LAVORATIVI) PER L’ACQUISTO DI LIBRI O RIVISTE, RARAMENTE POTREMMO DOVER EFFETTUARE LA SPEDIZIONE CON PIEGO DI LIBRI ED IN TAL CASO NON POSSIAMO INVIARE LO SCONTRINO FISCALE NELLA BUSTA (CHE PERO’ STAMPIAMO REGOLARMENTE ANCHE SE SI TRATTA DI ARTICOLI ESENTI IVA EX.ART.74) IN QUANTO COL PIEGO DI LIBRI NON E’ POSSIBILE AGGIUNGERE NEMMENO UN PEZZETTO DI CARTA E - SOLO SE FORMALMENTE RICHIESTO - INVIEREMO LA SCANSIONE DELLO SCONTRINO IN QUESTIONE.
• Se poi gli articoli sono di piccole dimensioni (DVD, BLURAY e CD singoli), c'è anche un ulteriore spedizione economica, MA CON CONSEGNA IN BUCA DELLE LETTERE (è SEGNATA COME "POSTA 4", MA LA EFFETTUIAMO CON ALTRO VETTORE POSTALE CHE Dà LA TRACCIATURA E LE NOTIFICHE DI RECAPITO O MANCATO RECAPITO ANCHE TRAMITE SMS) ... ma vi consigliamo quella con il corriere espresso se acquistati contemporanemanete al altri articoli verso la stessa destinazione, questo per evitarci costi di gestione ed impacchettamento estremamente più alti del nostro margine o utile ... infatti, in questi casi abbiamo però messo dei costi di incremento della spedizione ed imballaggio già proporzionati a peso e dimensioni costo oppure offerte e sconti sulla spedizione anche acquistando più prodotti diversi tra loro. Questo è stato impostato per invogliarvi a comprare anche altro, oppure più quantità dello stesso articolo.
• Comunque, se acquistate un libro (che potrebbe essere spedito eventualmente con "piego di libri"), o se utilizzate la spedizione economica "posta 4" (che potrebbe essere da noi modificata in altro metodo, se e solo se risiedete in luogo il cui C.A.P. risulti tra quelli "disagiati" e peso e volume dell'articolo ne permettano l'invio in questa modalità), vi chiediamo di utilizzare un indirizzo di spedizione la cui buca delle lettere venga verificata con frequenza almeno giornaliera, l'indirizzo sia corretto ed aggiornato con indicazione corretta del nome che utilizzate per l'acquisto ed equivalente a quello presente sulla cassetta postale e facilmente raggiungibile per il fattorino, con una cassetta della posta adeguata alle dimensioni della busta con cui inviamo i singoli oggetti e nel caso, aggiungendo eventuali maggiori indicazioni utili per il postino (che ricopieremo sulla busta).
• Quindi: se scegliete la spedizione con posta 4 (consegna IN BUCA DELLE LETTERE che è tracciata anche con GPS), nel caso in cui la spedizione fosse tracciata come "consegnata" sul sito del vettore, mentre a voi non risultasse , non ci riterremmo responsabili, per cui avreste a quel punto da rivolgervi all'assistenza del vettore ed alla filiale che ha effettuato la consegna e si reputerebbe un atto poco leale l'apertura di controversie per mancata ricezione (che si concluderebbe a nostro favore): diamo comunque più tipologie di pagamento e di spedizione appositamente, OLTRE A SCONTI ED INCENTIVI SULLE QUANTITA'!
• TENETE POI CONTO DEL FATTO CHE IL SABATO SIAMO CHIUSI, NEL CONTEGGIO DEL TEMPO PER LA CONSEGNA, MENTRE ED IL CORRIERE (CHE è NEXIVE O SDA, SALVO AGGIUNTA DI ALTRI VETTORI IN FUTURO) TENDENZIALMENTE NON CI RITIRA LA MERCE NE' LA CONSEGNA A VOI.
• Infine, vi ricordiamo che per la spedizione a mezzo corriere, il corriere che utilizziamo consegna al piano terra, non al piano e nel caso non trovi nessuno, lascia un avviso con un numero da contattare …e DOVRA' ESSERE VOSTRA PREMURA contattarlo nei primi giorni, in cui potete concordare un secondo tentativo di consegna (in cui sarebbe meglio farsi trovare, altrimenti specificateci se deve consegnare alla custode o persona convivente, diversa dall’acquirente o presso terzi sempre nei paraggi ed a che indirizzo), altrimenti, se chiamate dopo i primi giorni, vi indicherà di andare a ritirare voi stessi il pacco presso la loro sede (che a volte potrebbe essere molto distante) o (a seconda del corriere utilizzato) all’ufficio postale più vicino, senza nulla poter eccepire …e se non ritirate entro il numero di giorni che vi verrà indicato, ci potrebbero essere ulteriori spese di giacenza a vostro carico e non rimborsate.
• SE SCEGLIETE IL CORRIERE COME METODO DI SPEDIZIONE, UN ULTIMO CONSIGLIO E’ COMUNQUE QUELLO DI CONTROLLARE NELLA NOSTRA PAGINA EBAY IN CUI ABBIAMO ELENCATO I CAP DISAGIATI: https://stores.ebay.it/EmozioniMediaStore/LISTA-COMUNI-DISAGIATI-CON-CORRIERE.html E QUINDI, SE L’INDIRIZZO A CUI FATE SPEDIRE, FA PARTE DI QUESTI C.A.P. (CODICE DI AVVIAMENTO POSTALE) SENZA LA SCRITTA "SUPPLEMENTO", LA CONSEGNA AVVERRA' IN LEGGERMENTE PIU' TEMPO DEL PREVENTIVATO. SE INVECE C'E' ANCHE LA SCRITTA "SUPPLEMENTO" VICINO AL VOSTRO CAP, LA SPEDIZIONE LA MODIFICHEREMO (SE POSSIBILE PER IL PESO E VOLUME): DA CORRIERE ECONOMY A POSTA PRIORITARIA, DA CORRIERE ESPRESSO A RACCOMANDATA PER EVITARVI ULTERIORI COSTI DI SPEDIZIONE, OPPURE SE CI INTEGRERETE LA DIFFERENZA DOVUTA AL CORRIERE, SPEDIREMO COMUNQUE CON CORRIERE CHE PERO' COMUNQUE IMPIEGHERA' LEGGERMENTE PIU' TEMPO DEL PREVENTIVATO A CONSEGNARVI SENZA POTERCI IMPUTARE COLPE PER IL RITARDO.
4) --- PRESUNTI DIFETTI DI FUNZIONAMENTO DI ARTICOLI QUALI CD, DVD E BLU-RAY, DOVUTI INVECE A MANCATA MANUTENZIONE DEI RELATIVI LETTORI ---
• Ricordiamo anche che a alcuni film con impostazioni particolari delle case cinematografiche, non partono in automatico nella propria lingua e questa non si riesce a cambiarla dal menu del DVD: questo perché alcuni DVD prendono in automatico le impostazioni del lettore in cui lo utilizzate … e se si ha impostata la lingua di lettura (quella di default del lettore in questione) in maniera errata, il film parte nella stessa lingua e bisogna quindi cambiarla dal menu del lettore in questione (meglio se senza dischi inseriti all’interno per non sbagliare), spesso alla voce “audio” del telecomando, poi in casi simili l’audio è totalmente o parzialmente mancante, questo perché la stessa lingua è impostata in maniera errata (anche se non sembrerebbe perché è indicata la lingua “italiano”), ma provate a cambiare con le altre voci disponibili, come ad esempio “italiano dts” o “italiano stereo” o altro, vedrete che c’è un motivo ben definito per il problema, anche se uno su un milione potrà pure essere veramente difettoso (ed in tal caso lo cambieremo senza indugi, ma prima fate tutte le dovute prove, tra cui – non ultimo - provate l’articolo acquistato con il lettore DVD di un computer)
• Poi, quando tratteremo anche i dvd usati, questi a volte sono leggermente rigati nella parte di sotto (li controlliamo già prima di spedirveli, proprio per annullare gli acquisti di quegli articoli con invece righe profonde), ma proprio da questa parte ci sono 11 strati di plastica trasparente che preservano il disco, quindi se vi si blocca il film (specie per quelli con molti effetti speciali visivi, per i quali può capitare anche su quelli nuovi – non usati, specie se sono molto lunghi), probabilmente il lettore su cui lo state vedendo ha la lente di lettura da far pulire (almeno una volta l’anno lo si consiglia caldamente), anche se con altri vostri film il lettore funziona bene (di solito con i film senza tanti effetti speciali), per cui poi alla lunga vi si incomincerà a bloccare anche con quelli… se non fate la manutenzione necessaria alla lente del lettore, su cui si deposita inevitabilmente della polvere!!!
• Grazie della vostra cortese attenzione, vi ricordiamo che abbiamo anche creato un apposita pagina con le condizioni generali di vendita nel nostro negozio Ebay: molto più comoda per la lettura
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Emozioni Media Store

Emozioni Media Store

100% di Feedback positivi
16 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.8
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (8.566)

e***c (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Libro nuovo conforme alla descrizione
s***d (152)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Everything perfect! Fast shipment, great communication and object as description. Recommended seller!
o***e (158)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo venditore consigliato A+++

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione