|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Gabbia modulare criceti topolini Ferplast OLIMPIA area gioco accessoriata

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Vicenza, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:186016115253
Ultimo aggiornamento: 30 apr 2024 04:09:20 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ...
Marca
Ferplast
EAN
8010690085906

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Zoodom Italia S. r. l.
Direttore Commerciale
VIA I MAGGIO N 6
36070 Castelgomberto, VI
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.modooz@oizivres
Numero Partita IVA:
  • IT 03271520243
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
I presenti termini e condizioni regolano il contratto di compravendita di prodotti/servizi offerti su ebay.it (qui di seguito definito anche come: il Sito) e venduti da VIPET S.r.l, con sede legale in Via I Maggio 6, 36070 Castelgomberto (Vi) Tel. 0445 444411 fax 0445 444412 email info@zoodom.com P.IVA/C.F. 03271520243, inscritta al registro delle imprese di Vicenza n_ REA VI 312212 di seguito definita “il Venditore”. L’offerta e la vendita sul sito dei Prodotti costituiscono un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 45 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 “Codice del Consumo” così come modificato dal DL.21 del 21/02/2014, e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70, contenete la disciplina del commercio elettronico. Le condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto. Esse possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul sito. Gli Acquirenti sono pertanto invitati ad accedere regolarmene al sito per verificare la presenza di eventuali modifiche e/o aggiornamenti delle Condizioni Generali di Vendita. Il Cliente, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, potrà memorizzare, conservare o stampare le presenti condizioni generali in base a quanto previsto dal D.Lgs. 70/2003 art. 12 comma 3. Contenuto delle condizioni generali di vendita. Le seguenti condizioni generali di vendita regolano tutti i contratti di compravendita conclusi tra l’Acquirente e il Venditore attraverso il sito. Ogni contratto è soggetto alle condizioni generali di vendita pubblicate sul sito al momento in cui il contratto viene concluso. Quando parliamo di Acquirente ci riferiamo a qualsiasi persona fisica o giuridica, maggiorenne che agisce sul sito. Se non sei un ‘Acquirente’, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali sul sito. Qualsiasi modifica proposta dall’Acquirente non è idonea a variare le condizioni generali di vendita, se non espressamente accettata per iscritto dal Venditore. Parti del contratto ed area geografica. L’acquisto dei prodotti sul Sito è consentito solo a persone private che hanno compiuto i 18 anni; con la richiesta di acquisto l’Acquirente garantisce che ha la piena capacità di agire. I prodotti offerti in vendita tramite verranno consegnati agli Acquirenti (d’ora in poi chiamati anche clienti) che indicheranno come indirizzo di consegna un indirizzo situato esclusivamente in Italia. Perfezionamento del contratto. Tutte le informazioni sui prodotti presenti sul sito, quali specifiche tecniche, immagini, dimensioni o dettagli di compatibilità non sono vincolanti e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, salvo che non siano espressamente identificate come vincolanti. Le offerte sul sito non sono vincolanti per il Venditore e non costituiscono offerta al pubblico, ma semplice ‘invito ad offrire’. L’ordine d’acquisto dell’Acquirente ha valore di proposta contrattuale vincolante. Il ricevimento dell’ordine di acquisto viene confermato dal Venditore tramite invio di una “Ricevuta di Ordine”; l’ordine di acquisto è accettato dal Venditore con l’invio all’Acquirente del documento “Corrispettivo fiscale”. Questo documento, inviato tramite e-mail, riporta la descrizione del prodotto ordinato e gli elementi essenziali del contratto (prezzo, modalità di pagamento). Il contratto si perfeziona ed entra in vigore quando l’Acquirente riceve il documento “Corrispettivo Fiscale”. L’ordine e il corrispettivo fiscale si considerano ricevuti quando le parti cui sono indirizzate hanno la possibilità di accesso ai messaggi telematici. Nel caso in cui l’Acquirente non riceva entro le 24 ore successive all’invio dell’ordine di acquisto la ricevuta dell’ordine o entro le 96 ore successive alla ricevuta di ordine il corrispettivo fiscale da parte del Venditore od altra sua comunicazione, è tenuto a contattare il Venditore attraverso l’indirizzo: servizio@zoodom.com per verificare lo stato di lavorazione del suo ordine di acquisto. Acquisto dei prodotti. I prodotti esposti su ebay potranno essere acquistati mediante la previa selezione degli stessi da parte dell’Acquirente. Una volta terminata la selezione dei prodotti e volendo procedere al loro acquisto, l’Acquirente sarà chiamato a rilasciare sul Sito i dati richiesti al fine di permettere il perfezionamento del Contratto. In particolare, all’Acquirente sarà richiesto di rilasciare in un’apposita sezione del Sito i propri dati anagrafici: cognome, nome, codice fiscale, il proprio indirizzo nonché l’indirizzo ove consegnare i prodotti (se diverso dal precedente) ed il proprio indirizzo e-mail; verrà inoltre richiesto di comunicare un numero telefonico da utilizzare per comunicazioni (data di consegna prodotti e varie); infine verranno richiesti i dati della propria carta di credito tramite connessione protetta alla quale il Venditore non potrà accedere; il Cliente garantisce di essere abilitato all’utilizzo della carta di credito o del suo conto PayPal per il pagamento dell’Ordine e che tali mezzi di pagamento permettano l’accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi risultanti dall’ordine di acquisto. La conferma di tali dati implica l’inoltro dell’ordine e, pertanto, la definizione di un “ordine con obbligo di pagare”. Per esigenze contabili - amministrative, il Venditore si riserva di verificare le generalità rilasciate dal Cliente. Tutti i prodotti presenti sul Sito si intendono disponibili per l’acquisto e la spedizione al Cliente. Tuttavia, a causa di acquisti contemporanei sul Sito, può succedere che il prodotto risulti di disponibilità non immediata e che quindi sia necessario attendere il riassortimento. In questo caso l’ordine verrà annullato parzialmente o completamente e il Cliente sarà immediatamente contattato tramite e-mail. Informazioni sui prodotti. Ogni prodotto è inserito in una scheda tecnica, dove si possono trovare la descrizione delle caratteristiche principali, le immagini principali e di dettaglio, le opzioni colore e le taglie disponibili. Le immagini rappresentano il più fedelmente possibile il prodotto reale. Le tonalità di colore, tuttavia, potrebbero differire dalla realtà a causa delle diverse impostazioni del computer o dispositivi mobile di ognuno. Le foto, inoltre, potrebbero non rendere le proporzioni e le dimensioni reali del prodotto, che sono in ogni caso riportate nella scheda. Al fine del Contratto d’Acquisto fanno fede la descrizione e le dimensioni riportate nella scheda. Prezzi. Tutti i prezzi riportati sul Sito sono in Euro e si intendono comprensivi di IVA (e di contributo RAEE ove applicabile). Il Venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo del prodotto in ogni momento. Le spese di spedizione sono indicate a parte e vengono evidenziate nel riepilogo ordine e nella mail di conferma; il prezzo del prodotto che sarà addebitato al Cliente sarà quello esposto nel sito al momento dell’ordine. Pagamenti. Gli ordini effettuati su ebay possono essere pagati con Carta di Credito e Paypal. Il Venditore può consentire metodi di pagamento diversi nella sezione pagamenti sul sito; il Cliente garantisce di essere abilitato all’utilizzo della carta di credito o del suo conto PayPal per il pagamento dell’ordine e che tali mezzi di pagamento permettano l’accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi risultanti dall’ordine di acquisto. Il pagamento tramite carta di credito viene effettuato mediante Paypal. Al momento di effettuare il pagamento con carta di credito il cliente sarà collegato direttamente al sito di Paypal in modalità protetta. Sul sito di Paypal può completare il pagamento del totale ordine. Nel caso di risoluzione del contratto prima dell’effettivo addebito su carta di credito, il Venditore chiederà lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi relativi allo svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della carta di credito. Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo di danni diretti o indiretti causati da ritardi dello svincolo dell’importo da parte del sistema bancario. In caso di risoluzione del contratto dopo l’effettivo addebito su carta di credito il Venditore provvederà ad effettuare l’accredito della somma dovuta tramite la stessa modalità scelta per il pagamento. L’accredito sarà effettuato contestualmente all’annullamento dell’ordine di acquisto dell’Acquirente e in ogni caso entro 14 giorni dalla data di cancellazione dell’ordine. Modalità, spese e termini di consegna. Le consegne dei prodotti saranno effettuate solo nel territorio italiano. Alcune località remote o disagiate potranno essere escluse dalla consegna. In altri casi è possibile venga richiesto un sovrapprezzo. I tempi di consegna indicati non sono vincolanti, se non diversamente indicato in un accordo distinto. Tuttavia, il Venditore fa quanto in suo potere per rispettare tali tempi; è in ogni caso applicabile l’art. 61 D.Lgs. 21/2014. Le spese di spedizione si intendono a carico dell’Acquirente, salvo diversamente indicato nella scheda del prodotto e nella procedura di acquisto. L’importo totale delle spese di consegna può variare in base alla località di destinazione e alla tipologia di consegna (vedi Servizi aggiuntivi di consegna) scelta dall’Acquirente stesso. L’importo totale delle spese di consegna, indicato in Euro e comprensivo di IVA, viene riportato nel riepilogo d’ordine, separatamente dall’importo per i prodotti acquistati. Per ogni ordine il Venditore emette un “corrispettivo fiscale” che viene inoltrato via email all’Acquirente al momento dell’accettazione dell’ordine. Al momento della consegna il Cliente è invitato a controllare che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto (e nel documento “corrispettivo Fiscale”) anticipato via mail e che l’imballo non risulti danneggiato (rotto, bagnato etc.). In caso di mancata corrispondenza o di imballi danneggiati il Cliente deve accettare il pacco con riserva (specificandone la motivazione) o eventualmente non accettarlo. In questi casi il Cliente deve immediatamente informare il Venditore inviando una comunicazione via mail all’indirizzo servizio@zoodom.com. Nel caso di mancata consegna per assenza destinatario, dopo due tentativi andati a vuoto, l’ordine andrà in giacenza. La giacenza è valida per 15 giorni, durante i quali il cliente ha la possibilità di svincolare l’ordine contattando il Call Center del corriere o collegandosi direttamente nel sito internet del corriere. Lo svincolo della giacenza e la riconsegna ha un costo (a carico del cliente) che può variare in base ai giorni di sosta e alla località. Trascorsi i 15 giorni di giacenza senza nessuna indicazione da parte del destinatario, il pacco ritornerà al mittente con rimborso di quanto pagato al netto dei costi aggiuntivi di consegna. Servizi aggiuntivi di consegna. È possibile acquistare dei servizi aggiuntivi di consegna (consegna al piano, consegna di sabato, consegna all’orario stabilito…). Il costo di questi servizi sarà indicato in modo dettagliato durante la procedura di acquisto. Non tutti i servizi aggiuntivi sono disponibili per le diverse località di destinazione. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso il costo dei servizi aggiuntivi di consegna non sarà restituito al Cliente. Termini di spedizione e di consegna. I termini di spedizione decorrono dalla data di trasmissione dell’ordine; per termine di spedizione si intende il periodo intercorrente tra l’invio di Ricevuta d’Ordine ed affidamento del prodotto al corriere. I termini di consegna decorrono dalla data di spedizione dell’ordine; per termini di consegna si intende il periodo intercorrente tra la presa in carico dei prodotti da parte del corriere e l’effettiva consegna al cliente in relazione alla tipologia di consegna prescelta. Nel momento in cui l’ordine viene preso in carico dal corriere, quest’ultimo avvisa il cliente tramite mail dell’avvenuta spedizione e fornisce il Tracking Number che permette al Cliente una costante verifica sullo stato della spedizione. Ritiro dell'usato (RAEE). Premessa. In ottemperanza a quanto previsto dal DM 65/2010 art. 1 comma 1 e del D. Lgs. 49/2014 art. 22 comma 2 e 3, si informano i Clienti che il Venditore, al momento della fornitura di una nuova apparecchiatura elettrica od elettronica (definita AEE) destinata ad un nucleo domestico, assicura il ritiro gratuito della vecchia apparecchiatura elettrica od elettronica (definita RAEE) a condizione che la stessa sia equivalente. Si precisa che: il ritiro del RAEE non avverrà contestualmente alla consegna del nuovo prodotto ma entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della consegna, previo contatto da parte dell'operatore logistico specializzato; il ritiro gratuito del RAEE avviene esclusivamente a fronte di un acquisto di apparecchiatura facente parte della medesima categoria di quella acquistata (equivalente) anche se di marca diversa e non acquistato tramite il Venditore. Ai sensi del D.M. 65/10 art.1 il ritiro gratuito del RAEE è assicurato al momento della fornitura di una nuova AEE destinata ad un nucleo domestico. In tutti gli altri casi il suddetto ritiro non è previsto e pertanto il Venditore, per tali ipotesi, provvederà ad annullare la richiesta del ritiro del RAEE inviando una e-mail al Cliente. Esempio 1: a fronte dell'acquisto di un acquario, il Venditore assicura il ritiro gratuito di un vecchio acquario Esempio 2: a fronte dell'acquisto di un riscaldatore, il Venditore assicura il ritiro gratuito di un vecchio riscaldatore, I prodotti AEE sono contrassegnati dal simbolo sotto riportato: – Esclusioni. Non è previsto il ritiro gratuito a fronte di un acquisto di articoli non appartenente alla categoria AEE, il cui dettaglio è riportato nell'allegato 1 del D. Lgs 49/2014 - Come richiedere il ritiro gratuito del RAEE. Per usufruire del ritiro dell'apparecchiatura a fine vita, è necessario, al ricevimento della “Ricevuta di Ordine” inviata dal Venditore, inviare una email entro le 24 ore successive all’indirizzo “servizio@zoodom.com” specificando il prodotto per il quale è stato inviato l’ordine di acquisto ed il prodotto che si vuole conferire; l’oggetto della email dovrà essere: “RAEE 1 Vs 1”; la quantità dei prodotti da conferire non potrà essere superiore alla quantità dei prodotti acquistati. Esempio: a fronte dell'acquisto di 3 riscaldatori, il Cliente potrà richiedere il ritiro dell'usato sino ad un massimo di 3 riscaldatori ma non potrà richiedere il ritiro dell’usato di 1 acquario. 9.4- Ritiro RAEE. Entro i 30 giorni successivi alla consegna del nuovo prodotto, il Cliente verrà contattato dal corriere incaricato ad effettuare il ritiro del prodotto. Il corriere comunicherà il giorno in cui verrà effettuato il ritiro. Il prodotto dovrà essere consegnato al trasportatore sul piano stradale accessibile ad automezzo, in condizioni che ne permettano la manipolazione e il trasporto a una persona sola; si precisa che l'indirizzo di ritiro dell'apparecchiatura da conferire deve coincidere con l'indirizzo di consegna della nuova apparecchiatura acquistata.
Il prodotto dovrà essere consegnato asciutto e confezionato/imballato in maniera da assicurarne il trasporto in sicurezza. Il prodotto non deve presentare delle rotture che provochino la perdita o la fuoriuscita (anche minima) di liquidi considerati pericolosi o inquinanti. Per la consegna del prodotto si dovranno inoltre seguire le indicazioni di consegna ricevute da servizio@zoodom.com. In caso di mancato rispetto di tutti i punti precedenti, il trasportatore rifiuterà il ritiro e non sarà possibile effettuare il conferimento del RAEE tramite il Venditore. Diritto di Recesso. Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare VIPET Srl Via 1° Maggio 6 Z.I. 36070 Castelgomberto (VICENZA) Tel. 0445 444411 Fax 0445 444412 e-mail servizio@zoodom.com della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta,fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, o può anche compilare ed inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione all’indirizzo servizio@zoodom.com. Nel caso venisse scelta detta opzione, verrà trasmesso al Cliente senza indugio una conferma di ricevimento del recesso per posta elettronica. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recesso. Se il Cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usati dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver spedito i beni, se precedente. 1. Il Cliente è pregato di rispedire i beni e di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro i 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. 2. I costi della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente. 3. Se i beni oggetto del contratto non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, si informa che il costo diretto di Euro 8,00 (ad eccezione di acquari e terrari in vetro per i quali il costo sarà fra 10 e 40 Euro e che verrà comunicato dal customer care su richiesta) per la restituzione dei beni sarà a carico del Cliente. 4. Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Modulo di recesso tipo ai sensi dell'art.49, comma 1, lett. H (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto). - Destinatario VIPET Srl Via I Maggio, 6 Z.I. 36070 Castelgomberto (VI) tel.0445 444411 fax 0445 444412 e-mail info@zoodom.com : - Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro. (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*) - Ordinato il (*)/ricevuto il (*) - Nome del/dei consumatore(i) - Indirizzo del/dei consumatore/i - Firma del/dei consumatore/i (solo se il presente modulo e’ notificato in versione cartacea) - Data (*) Cancellare la dicitura inutile. 11. Garanzia. 11.1 - Garanzia legale del Venditore. Il regime di garanzia per i prodotti venduti sul è definito dal D. Lgs. 206/2005 Codice al Consumo e successive modifiche.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
ferpystore

ferpystore

100% di Feedback positivi
26 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.6
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (7.602)

o***g (203)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo venditore
a***2 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Oggetto conforme, spedizione veloce. Venditore affidabile e consigliato
e***e (314)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Prodotto di ottima fattura, rispondente alla descrizione. Unica scomodità è la mancanza di una maniglia per trasportarlo. Spedizione rapida. Pienamente soddisfacente.

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione