|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Tendone per Feste TOOLPORT 4x2 m, Gazebo PE 450 N, bianco

Condizione:
Nuovo
3 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Norderstedt, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:224431222186
Ultimo aggiornamento: 03 nov 2023 16:32:29 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
TOOLPORT
Dimensioni
4x2
Materiale della copertura
Polietilene (PE)
Materiale del telaio
Acciaio con verniciatura a polvere
Altezza
2 m
Colore
Bianco
Larghezza
2 m
Profondità
4 m
EAN
4260409149748
MPN
91107
Dimensione
4x2m
risalire in superficie
5,1-10m²
Colorazione
Bianco
colore del tetto
Bianco
sostanza
Metallo
Protezione UV
30+
tipo di telaio
telaio in acciaio
tipo di prodotto
tendone per feste, padiglione, stand di vendita, officina, garage
Altezza pagina
2,0m
caratteristiche speciali
impermeabile, con finestre, picchetti per fissaggio inclusi
sagoma
rettangolare
Numero di angoli
quadrangolare, rettangolare
eleganza
Tendone per sagre, pagode, tenda garage, gazebo
possibili utilizzi
Tendone per feste, tendone per mercati
Telo (Nota)
(10% di tolleranza peso)

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Toolport GmbH
Amministratore: Dr. Frank Frößler, Jens Schedler
Gutenbergring 1-5
22848 Norderstedt
Germany
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT36088795093
:liamEti.orpadnet@ecivres
Risoluzione delle controversie online sec. Regolamento (UE) 524/2013: La Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (piattaforma OS). Questa è raggiungibile all’indirizzo: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Numero Partita IVA:
  • DE 167895255
  • IT 00176989994
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
Condizioni Generali di Contratto, informazioni per il cliente ed informativa sulla privacy & Informativa sulla privacy in base al Regolamento generale sulla protezione dei dati
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
 
 
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
A. Condizioni Generali di Contratto, informazioni per il cliente ed informativa sulla privacy
–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
 
1) Ambito di applicazione
1.1 Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito condizioni generali”) della TOOLPORT GmbH (di seguito venditore”), si applicano a tutti i contratti conclusi tra il venditore ed un consumatore o un professionista (di seguito cliente”) relativamente alle merci e/o i servizi offerti dal venditore sulla piattaforma di commercio elettronico eBay (di seguito eBay”). Salvo diverso accordo, non è prevista l’inclusione di condizioni personali da parte del Cliente.
1.2 Ai sensi delle presenti Condizioni generali di contratto, per consumatore si intende qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico per fini che non rientrano nel quadro della sua attività commerciale o professionale autonoma. Ai sensi delle presenti Condizioni generali di contratto, per professionista si intende qualsiasi persona fisica o giuridica o società di persone con personalità giuridica che, nel concludere un negozio giuridico, agisca per fini riconducibili alla sua attività commerciale,o professionale autonoma.
 
2) Conclusione del contratto
2.1 Le descrizioni di prodotto del venditore presenti sul sito eBay rappresentano offerte vincolanti da parte del venditore, che il cliente accetta al momento dell’ordine.
2.2 Il cliente può accettare l’offerta tramite il modulo d’ordine integrato sul sito web eBay. In tal caso il cliente, cliccando sul pulsante di convalida al termine della procedura d’acquisto, fornisce l’accettazione legalmente vincolante dell’offerta contrattuale in relazione alle merci contenute nel suo carrello. L’offerta tuttavia potrà essere accettata unicamente se il cliente, spuntando l’apposita casella posta sotto il testo : dichiaro di aver letto e di accettare espressamente le Condizioni generali di vendita , conferma di accettare le condizioni contrattuali.
2.3 Il venditore salva il testo del contratto e, in seguito alla conclusione dello stesso, lo invia al cliente in forma scritta (ad es. via e-mail, fax o lettera) unitamente alle presenti CGC e alle Informazioni per il cliente.
2.4 Prima dell’inoltro vincolante dell’ordine tramite il modulo d’ordine online del venditore, il cliente potrà correggere in qualsiasi momento i propri dati tramite le normali funzioni mouse e tastiera.
2.5 Se il cliente agisce in qualità di consumatore, unica lingua disponibile per la stipula del contratto è l’italiano.
 
3) Diritto di recesso
3.1 I consumatori hanno la facoltà di esercitare il diritto di recesso.
3.2 Per ulteriori informazioni sul diritto di recesso consultare la relativa informativa del venditore.
 
4) Prezzi e condizioni di pagamento
4.1 Se non diversamente indicato dal venditore nella descrizione del prodotto, i prezzi indicati sono finali e comprensivi delle imposte applicabili a norma di legge. Eventuali costi di spedizione e consegna aggiuntivi verranno indicati separatamente nelle descrizioni dei rispettivi prodotti.
4.2 Le consegne in paesi al di fuori dell’Unione Europea potrebbero comportare ulteriori costi da intendersi a carico del Cliente. Tra questo tipo di costi rientrano, ad esempio, le commissioni per i pagamenti effettuati tramite Istituti di Credito (ad es. commissioni per bonifici, commissioni sul cambio) o eventuali tasse o imposte sull’importazione (ad es. le tasse doganali).
4.3 Il cliente ha a disposizione diverse possibilità di pagamento, illustrate sul sito Internet del venditore.
4.4 Qualora il cliente opti per il pagamento anticipato, il pagamento diventa esigibile subito dopo la conclusione del contratto.
4.5 Qualora il cliente opti per il pagamento con PayPal , il pagamento sarà gestito tramite il fornitore di servizi PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo, alle condizioni di utilizzo PayPal consultabili al sito https: www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/legalhub-full?locale.x=it_IT. Ciò presuppone tra l’altro che il cliente apra un conto PayPal o ne sia già in possesso.
4.6 Se l ordine viene effettuato indicando il Numero di Partita IVA non comunitaria assegnato, il cliente dichiara di soddisfare i requisiti dell Art. 3, comma 1, lettera b) e comma 2 della Direttiva UE 2006/112/CE in relazione all Art. 38, comma 5, lettera c) del D.L. 331/1993. Pertanto, la vendita è quindi soggetta all imposta sulle vendite italiana.
 
5) Condizioni di consegna e di spedizione
5.1 La merce viene spedita tramite spedizioniere all indirizzo indicato dal Cliente. L ordine viene evaso tenendo in considerazione l indirizzo di spedizione indicato.
5.2 Qualora il corriere rispedisca la merce al venditore in seguito a impossibilità di consegna presso il cliente, i costi della spedizione non andata a buon fine saranno a carico del cliente. Ciò non è applicabile se il cliente esercita il diritto di recesso laddove la circostanza che ha reso impossibile la consegna non sia imputabile al cliente stesso o qualora quest’ultimo fosse temporaneamente impossibilitato ad accettare la prestazione offerta, a meno che il venditore non gli avesse annunciato con adeguato anticipo l’esecuzione di tale prestazione.
5.3 Il rivenditore si riserva il diritto di recedere dal contratto nel caso di una fornitura errata o non conforme all’ordine. Quanto affermato si applica solo nel caso in cui la mancata fornitura non sia da imputare al rivenditore e quest’ultimo abbia concluso con la dovuta diligenza un concreto accordo di copertura con il fornitore. Il rivenditore si impegna ad intraprendere tutte le possibili azioni volte all’approvvigionamento della merce. Nel caso di totale o parziale indisponibilità della merce, il cliente verrà immediatamente avvisato e risarcito.
5.4 Qualora il cliente agisca in qualità di professionista, il rischio della perdita o del danneggiamento dovuti a casi fortuiti è trasferito al cliente nel momento in cui il venditore affida la cosa venduta al corriere, al vettore di trasporto o comunque al soggetto o ente incaricato della spedizione. Qualora il cliente agisca in qualità di consumatore, il rischio della perdita o del danneggiamento dovuti a casi fortuiti è trasferito al cliente solo nel momento in cui la merce è recapitata al cliente stesso o alla persona incaricata del ricevimento. In deroga a quanto sopra, il rischio della perdita o del danneggiamento dovuti a casi fortuiti viene trasferito al cliente già nel momento in cui il venditore affida la cosa venduta al corriere, vettore di trasporto o comunque al soggetto o ente incaricato della spedizione qualora il cliente stesso incarichi il corriere, il vettore di trasporto o comunque il soggetto o ente incaricato della spedizione, e il venditore non abbia in precedenza indicato al cliente tale soggetto o ente.
5.5 Non è previsto il ritiro da parte del cliente.
 
6) Garanzia legale di conformità
6.1 Qualora il prodotto acquistato presenti un difetto, si applicano le disposizioni di legge. In deroga a queste:
6.2 Per gli operatori economici
- un difetto non sostanziale non consente di esercitare i diritti di garanzia per vizi;
- il cliente deve dimostrare l’esistenza del difetto che rende l’oggetto dell’acquisto inutilizzabile per lo scopo originario e deve altresì provare che tale difetto esisteva anche prima della vendita.
- il cliente deve dimostrare di essersi attenuto, nel controllare il prodotto acquistato, ai criteri che egli stesso in quanto azienda ha obbligo di rispettare.
- il cliente deve informare il venditore del difetto entro due anni dalla constatazione di quest’ultimo.
6.3 Per i consumatori, il termine di prescrizione per i diritti di garanzia è pari a:
- per le merci nuove, due anni dalla consegna della merce al cliente.
- per le merci usate, un anno dalla consegna della merce al cliente, con le restrizioni stabilite al punto 6.3
L´affermazione di reclami per danni presuppone che l´aquirente informi il venditore sul danno entro due mesi dalla scoperta del´ danno.
6.4 Per gli operatori economici e i consumatori, le restrizioni precedenti relative al termine di prescrizione e di garanzia non si riferiscono alle richieste di risarcimento per danni e per le spese sostenute che l’acquirente può far valere, ai sensi delle disposizioni di legge, per i vizi di prodotto, secondo quanto previsto al punto seguente.
6.5 Se il cliente agisce in qualità di consumatore, egli è tenuto a contestare al trasportatore la merce consegnata con evidenti danni da trasporto e a darne comunicazione al venditore. La mancata osservanza di tale procedura da parte del cliente non influirà in alcun modo sui suoi diritti di garanzia legali o contrattuali.
 
7) Responsabilità
Il venditore risponde nei confronti del cliente di tutte le rivendicazioni contrattuali, quasi contrattuali e legali, nonché delle rivendicazioni derivanti da fatto illecito, relative al risarcimento dei danni e delle spese sostenute, come di seguito indicato:
7.1 Il venditore risponde illimitatamente per qualsiasi motivo giuridico:
- in caso di dolo o grave negligenza,
- in caso di lesione colposa o dolosa della vita, dell’integrità fisica o della salute,
- in caso di una promessa di garanzia, salvo disposizioni contrarie,
- in caso di responsabilità obbligatoria, quale la responsabilità prodotto.
7.2 Qualora il venditore violi per negligenza grave un obbligo contrattuale sostanziale, la responsabilità per i danni contrattuali tipici e prevedibili è limitata, a meno che il punto 7.1 non preveda la responsabilità illimitata. Gli obblighi contrattuali essenziali sono obblighi che il contratto impone al venditore in base al contenuto dello stesso, con l’obiettivo di realizzare lo scopo contrattuale, e il cui soddisfacimento permette la regolare esecuzione del contratto e sul cui rispetto il cliente può sempre confidare.
7.3 In tutti gli altri casi è esclusa la responsabilità del venditore.
7.4 Le norme vigenti in materia di responsabilità di cui sopra valgono anche in relazione alla responsabilità del venditore per il suo personale ausiliario e i suoi legali rappresentanti.
 
8) Tolleranza e modifiche della quantità
Gli ordini vengono elaborati secondo gli standard tecnici generali. Se non concordato diversamente con il cliente, possono verificarsi modifiche tecnicamente necessarie in relazione ai materiali o alla lavorazione senza alterazione della qualità abituale.
Tutte le caratteristiche dei prodotti forniti da Toolport GmbH (ad esempio: diametro e peso di tubolari e teli, colorazioni, dimensioni) sono soggetti al margine di tolleranza in base al campo di applicazione.
Conseguentemente piccole differenze di peso, colore, dimensione o quantità così come modifiche insignificanti non compromettono una regolare consegna.
Toolport GmbH si impegna ad agire in modo tale che le merci non siano soggette a modifiche che ostacolano il campo di applicazione indicato, l uso consueto o il valore economico del prodotto.
 
9) Legge applicabile, foro competente
9.1 Se il cliente agisce in qualità di consumatore ai sensi del paragrafo 1.2, per tutti i rapporti giuridici tra i contraenti si applica il diritto italiano, con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sulla compravendita internazionale di merci; unico Foro competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è quello del luogo di residenza del cliente.
9.2 Se il cliente agisce in qualità di professionista ai sensi del paragrafo 1.2, per tutti i rapporti giuridici tra i contraenti si applica il Diritto tedesco, con esclusione della convenzione delle Nazioni Unite sulla compravendita internazionale di merci; unico Foro competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto è quello del luogo di residenza o della sede sociale del venditore.
 
10) Risoluzione alternativa delle controversie
10.1 La Commissione Europea ha predisposto una piattaforma per la risoluzione delle controversie online disponibile al seguente link:: https: ec.europa.eu/consumers/odr.
Questa piattaforma rappresenta il punto di riferimento per la risoluzione extragiudiziale delle controversie derivanti dai contratti di compravendita o di servizi online in cui è coinvolto il consumatore.
10.2 Il venditore non è né obbligato giuridicamente, né disposto a partecipare ad un procedimento di risoluzione delle controversie dinanzi ad un organo di conciliazione.
 
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
B. Informativa sulla privacy in base al Regolamento generale sulla protezione dei dati
––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––
 
1) Informazioni sulla raccolta di dati personali e dati di contatto del responsabile del trattamento
1.1 Ti ringraziamo per aver visitato il nostro eBay-sito e per l interesse dimostrato. Qui di seguito desideriamo informarti su come vengono gestiti i tuoi dati personali nell ambito dell utilizzo del nostro sito web. Per dati personali s intendono tutti i dati che permettono di identificare personalmente l utente.
1.2 Il responsabile del trattamento dei dati forniti all interno del nostro sito web ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) è TOOLPORT GmbH, Gutenbergring 1-5, 22848 Norderstedt, Deutschland, Tel.: 040 608 727 17, E-Mail: service@tendapro.de . Il responsabile del trattamento dei dati personali è la persona fisica o giuridica che, da sola o unitamente ad altri, determina le finalità e gli strumenti dell elaborazione di dati personali.
1.3 Il responsabile del trattamento ha designato per il presente sito web un incaricato per la protezione dei dati reperibile ai seguenti recapiti: Herold Unternehmensberatung GmbH, Herr Philipp Herold, Hafenstraße 1a, +49 451 - 4988020 23568 Lübeck, privacy[at]profizelt24.de
 
2) Presa di contatto
Qualora l utente ci contatti (ad es. tramite il modulo di contatto o via e-mail), noi raccoglieremo i suoi dati personali. I dati personali raccolti nel caso in cui l utente compili il modulo di contatto sono indicati sul modulo stesso. Tale dati vengono memorizzati e utilizzati esclusivamente per rispondere alle richieste dell utente, per contattarlo e per le operazioni di amministrazione tecnica correlate. Fondamento giuridico per il trattamento dei dati è il nostro legittimo interesse a rispondere alle richieste dell utente conformemente all art. 6 com. 1 lett. f del RGPD. Qualora la presa di contatto da parte dell utente sia finalizzata alla conclusione di un contratto, un ulteriore fondamento giuridico per il trattamento dei dati è fornito dall art. 6 com. 1 lett. b del RGPD. Conclusa l elaborazione della richiesta, i dati dell utente verranno cancellati. Ciò avviene quando dalle circostanze risulta che il contenuto della richiesta è stato chiarito in via definitiva e salvo non ostino obblighi di legge sulla conservazione dei dati.
 
3) Utilizzo dei dati dell utente per l invio di newsletter
Se l utente è un membro registrato di eBay e decide di iscriversi alla nostra newsletter di posta elettronica, riceverà regolarmente informazioni sulle nostre offerte. Abbonandosi alla nostra newsletter, l utente fornisce il consenso all utilizzo dei propri dati personali conformemente all art. 6 paragrafo 1 lett. a del RGPD. Attraverso l iscrizione alla newsletter, l utente ci inserirà automaticamente nella lista dei venditori salvati nelle impostazioni dell utente nel Il mio eBay . L utente potrà revocare in qualsiasi momento l iscrizione alla newsletter cancellandoci dalla lista dei venditori salvati nelle impostazioni dell utente nel Il mio eBay . La cancellazione dal servizio di newsletter implica anche l immediata cancellazione dell indirizzo e-mail dell utente dal sistema del nostro fornitore di newsletter, a meno che l utente non abbia espressamente acconsentito all ulteriore utilizzo dei propri dati o ci siamo riservati un ulteriore utilizzo
 
4) Trattamento dei dati ai fini della gestione degli ordini
4.1 Nel contesto dell esecuzione del contratto, laddove ciò sia necessario ai fini della fornitura della merce, i dati personali da noi raccolti saranno trasmessi alla società di trasporti incaricata della consegna. Nel contesto della procedura di pagamento, laddove ciò necessario ai fini della procedura stessa, i dati di pagamento dell utente saranno trasmessi all istituto di credito incaricato. Qualora vengano impiegati fornitori di servizi di pagamento, ne sarà data esplicita informazione qui di seguito. La base giuridica per la trasmissione dei dati è in questo contesto l art. 6 com. 1 lett. b del RGPD.
4.2 Fornitore di servizi
- Plentymarkets
L evasione dell ordine è affidata al fornitore di servizi plentymarkets (plentysystems AG, Bürgermeister-Brunner-Str. 15, 34117 Kassel, Germania). Nome, indirizzo ed eventuali altri dati personali saranno trasmessi a plentymarkets conformemente all art. 6 paragrafo 1 lett. b del RGPD esclusivamente al fine di garantire l evasione dell ordine effettuato online. La divulgazione dei dati dell utente avviene solamente qualora ciò sia effettivamente necessario per l evasione dell ordine. Per maggiori dettagli sulla tutela dei dati e per l informativa sulla privacy di plentymarkets GmbH, si invita l utente a consultare il sito web di plentymarkets all indirizzo plentymarkets.eu .
4.3 Optando per il pagamento con PayPal, carta di credito tramite PayPal, addebito diretto tramite PayPal oppure – se disponibile – Pagamento contro fattura o Pagamento a rate tramite PayPal, i dati di pagamento dell utente saranno comunicati nel contesto della procedura di pagamento a PayPal (Europe) S.a.r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo (in seguito PayPal ). La trasmissione dei dati avviene conformemente all art. 6 com. 1 lett. b del RGPD e solo qualora ciò sia effettivamente necessario ai fini dell esecuzione del pagamento.
Per le modalità di pagamento carta di credito tramite PayPal, addebito diretto tramite PayPal oppure – se disponibile – Pagamento contro fattura o Pagamento a rate tramite PayPal, spetta a PayPal il diritto di eseguire una verifica di solvibilità. I dati di pagamento dell utente potranno essere trasmessi ad agenzie di informazioni in conformità con l art. 6 com. 1 lett. f del RGPD sulla base del legittimo interesse di PayPal all accertamento della solvibilità del cliente. Il risultato della verifica di solvibilità in riferimento alla probabilità statistica di pagamento è utilizzato da PayPal allo scopo di decidere se mettere a disposizione una determinata modalità di pagamento. La verifica di solvibilità può contenere valori probabilistici (cosiddetti punteggi). Nella misura in cui i valori dei punteggi influiscono sul risultato della verifica di solvibilità, questi hanno il loro fondamento in un procedimento matematico-statistico scientificamente riconosciuto. Sul calcolo dei valori dei punteggi influiscono, tra l altro, anche i dati dell indirizzo. Per ulteriori informazioni in materia di protezione dei dati, tra cui quelle sulle agenzie di informazioni utilizzate, si rimanda all informativa sulla privacy di PayPal: https: www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full?locale.x=it_IT
L utente potrà revocare in qualsiasi momento il consenso prestato a PayPal per il trattamento dei propri dati inviando a quest ultima una notifica. Resta tuttavia eventualmente salvo il diritto di PayPal al trattamento dei dati personali dell utente nella misura necessaria ai fini dell esecuzione del pagamento come stabilito da contratto.
 
5) Rimando all’informativa sulla privacy eBay.
Titolare di qualsiasi trattamento dei dati che esuli da quanto sopra descritto è la piattaforma eBay. Per ulteriori informazioni sulla privacy policy di eBay invitiamo a consultare la pagina: https: www.ebay.it/help/policies/member-behaviour-policies/user-privacy-notice-privacy-policy?id=4260
 
6) Diritti dell interessato
6.1 Per quanto concerne il trattamento dei dati personali dell utente, la legislazione vigente in materia di protezione dei dati pone al responsabile della procedura alcuni obblighi che garantiscono pieni diritti all interessato (diritti di accesso e intervento) di cui informiamo qui di seguito:
- diritto di accesso (art. 15 RGPD);
- diritto di rettifica (art. 16 RGPD);
- diritto alla cancellazione (art. 17 RGPD);
- diritto di limitazione del trattamento (art. 18 RGPD);
- diritto di notifica (art. 19 RGPD);
- diritto alla portabilità dei dati (art. 20 RGPD);
- diritto di revoca del consenso prestato (art. 7 com. 3 RGPD);
- diritto di reclamo (art. 77 RGPD).
6.2 DIRITTO DI OPPOSIZIONE
QUALORA, NELL AMBITO DI UNA PONDERAZIONE DEGLI INTERESSI, I DATI DELL UTENTE VENGANO DA NOI TRATTATI IN RAGIONE DEL NOSTRO LEGITTIMO INTERESSE SUPERIORE, EGLI POTRÀ IN QUALSIASI MOMENTO OPPORSI A TALE TRATTAMENTO SENZA EFFETTO RETROATTIVO PER MOTIVI DERIVANTI DALLA PROPRIA SITUAZIONE SPECIFICA.
SE L UTENTE DECIDE DI AVVALERSI DEL PROPRIO DIRITTO DI OPPOSIZIONE, CESSEREMO IMMEDIATAMENTE IL TRATTAMENTO DEI DATI INTERESSATI. CI RISERVIAMO TUTTAVIA LA FACOLTÀ DI POTER CONTINUARE IL TRATTAMENTO DEI SUDDETTI DATI QUALORA FOSSIMO IN GRADO DI DIMOSTRARE LEGITTIMI MOTIVI IMPERATIVI PER TALE TRATTAMENTO SUPERIORI AGLI INTERESSI, AI DIRITTI FONDAMENTALI E ALLE LIBERTÀ FONDAMENTALI DELL UTENTE, OPPURE QUALORA IL TRATTAMENTO SERVA ALLA RIVENDICAZIONE, ALL ESERCIZIO O ALLA DIFESA DI UN DIRITTO IN SEDE GIUDIZIARIA.
NEL CASO IN CUI I DATI DELL UTENTE VENGANO DA NOI TRATTATI AL FINE DI PROPORRE PUBBLICITÀ DIRETTA, EGLI AVRÀ LA FACOLTÀ DI OPPORSI IN QUALUNQUE MOMENTO AL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI FINALIZZATO ALLA PROPOSTA DI TALE PUBBLICITÀ. EGLI POTRÀ ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI OPPOSIZIONE COME SOPRA DESCRITTO.
SE L UTENTE DECIDE DI AVVALERSI DEL PROPRIO DIRITTO DI OPPOSIZIONE, CESSEREMO IMMEDIATAMENTE IL TRATTAMENTO DEI DATI INTERESSATI A SCOPO DI PUBBLICITÀ DIRETTA.
 
7) Periodo di conservazione dei dati personali
Il periodo di conservazione dei dati personali è determinato di volta in volta dalla base giuridica applicabile, dallo scopo del trattamento nonché – ove pertinente – dagli obblighi contemplati dalla legge riguardo alla conservazione (ad es. termini di conservazione a fini commerciali e fiscali).
Nel quadro del trattamento dei dati personali in base all’espresso consenso prestato ai sensi dell’art. 6 c. 1 lett. a del RGPD, detti dati saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell’interessato.
In presenza di termini di conservazione dei dati trattati in ottemperanza a obblighi negoziali o affini in base all’art. 6 c. 1 lett. b del RGPD, alla scadenza del termine previsto i dati corrispondenti saranno cancellati di routine, purché essi non siano più necessari agli adempimenti contrattuali o alla conclusione di un contratto e/o non sussista più da parte nostra alcun legittimo interesse a un ulteriore conservazione.
Nel quadro del trattamento dei dati personali in base all’art. 6 c. 1 lett. f del RGPD, detti dati saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell’interessato che ne eserciti il diritto ai sensi dell’art. 21 c. 1 del RGPD; restano salvi eventuali validi e legittimi motivi del trattamento da parte nostra che prevalgano sugli interessi, i diritti e le libertà fondamentali dell’interessato o qualora detto trattamento sia finalizzato a far valere, esercitare o difendere delle pretese giuridiche.
Nel quadro del trattamento dei dati personali per scopi di pubblicità diretta in base all’art. 6 c. 1 lett. f del RGPD, detti dati saranno conservati fino alla revoca del consenso da parte dell’interessato che ne eserciti il diritto ai sensi dell’art. 21 c. 2 del RGPD.
Qualora dalle restanti informazioni riportate nella presente informativa non emergano circostanze specifiche di trattamento dei dati, detti dati personali saranno cancellati una volta venuti meno gli scopi per i quali sono stati raccolti o in qualsiasi modo trattati.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
TENDAPRO

TENDAPRO

100% di Feedback positivi
387 oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (100)

u***6 (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo venditore, risposte immediate e precise, consigliato
q***_ (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Kit di montaggio difficile da assemblare: necessita di almeno 3 persone anche se ne sono bastate 2 con molta fatica. Qualità dei materiali appena sufficiente con dotazione di bulloneria insufficiente. Istruzioni molto lacunose.
2***m (18)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
perfetto

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione