- Prezzo spedizione: 0 - Negli ultimi anni, in seguito all’avvento del digitale, il marketing e la comunicazione hanno conosciuto trasformazioni talmente radicali da averne cambiato in profondità gli approcci, le strategie, le tecniche. Da qui la nuova visione d’insieme che questo libro cerca di fornire. Il volume pren...vedi resto in negozio.
Brand: Giampiero Di Carlo - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro è indirizzato ai manager impegnati nell'utilizzo di tutte le opzioni offerte dalla rete con precise finalità commerciali. Gli strumenti disponibili, le tattiche più idonee, gli accorgimenti adottabili sono indicati con l'approccio di una guida esaustiva, che copre l'intero percorso dalla...vedi resto in negozio.
Brand: Alessandra Ortenzi - - Prezzo spedizione: 0 - \"Il tifoso ha fame di notizie. Nel panorama del marketing rappresenta un target particolare in quanto è un utente che non va convinto ma alimentato\". Questo è il fulcro di tutto il libro, la frase attorno alla quale ruota il concept di un manuale teso a interpretare i reali bisogni dell'audience...vedi resto in negozio.
Brand: Roberto Grandi;cristian Vaccari - - Prezzo spedizione: 0 - Il libro analizza la comunicazione politica sia nei momenti elettorali sia nel rapporto continuo tra istituzioni e cittadinanza. Ciò che associa la comunicazione elettorale e pubblica è infatti il progressivo aprirsi di spazi in alcuni settori della società. In questa ottica, il volume analizza m...vedi resto in negozio.
Brand: Roberto Grandi;cristian Vaccari - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro analizza la comunicazione politica sia nei momenti elettorali sia nel rapporto continuo tra istituzioni e cittadinanza. Ciò che associa la comunicazione elettorale e pubblica è infatti il progressivo aprirsi di spazi in alcuni settori della società. In questa ottica, il volume analizza m...vedi resto in negozio.
Brand: Alessandra Ortenzi - - Prezzo spedizione: 0 - \"Il tifoso ha fame di notizie. Nel panorama del marketing rappresenta un target particolare in quanto è un utente che non va convinto ma alimentato\". Questo è il fulcro di tutto il libro, la frase attorno alla quale ruota il concept di un manuale teso a interpretare i reali bisogni dell'audience...vedi resto in negozio.
Brand: Alessandro Prunesti - - Prezzo spedizione: 0 - Il libro descrive le più evolute tecniche di digital marketing applicate al settore dello sport e fornisce un framework di riferimento per raggiungere i quattro obiettivi fondamentali per ogni società sportiva: informare, coinvolgere, profilare e trasformare i propri tifosi in clienti. Il testo ap...vedi resto in negozio.
Brand: Angela Besana;annamaria Esposito - - Prezzo spedizione: 2.7 - Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato inserito nella contemporanea società generosa. Mai come in questo momento storico, infatti, il nonprofit privato �...vedi resto in negozio.
Brand: Enrico Flavio Giangreco - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro sviluppa un'analisi di quelle che sono le caratteristiche relative al nuovo orizzonte delle società sportive che, anche, a seguito della \"Riforma Draghi\", relativa ai mercati mobiliari italiani, agli inizi del terzo millennio, hanno acquisito i connotati di organizzazioni profit. Ne ...vedi resto in negozio.
Brand: Chiara Cini - - Prezzo spedizione: 0 - Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto è molto semplice, non lo è altrettanto ideare un progetto di contenuto di successo e costruire una community, gestendo le relazioni con follower e influencer. Questo libro si rivolge a chi vuole fare marketing in modo efficace su Instagram attravers...vedi resto in negozio.
Brand: Angela Besana;annamaria Esposito - - Prezzo spedizione: 0 - Con un approccio integrato di economia e marketing, il presente libro intende offrire un approfondimento delle caratteristiche, strategie e performance del nonprofit, settore e mercato inserito nella contemporanea società generosa. Mai come in questo momento storico, infatti, il nonprofit privato �...vedi resto in negozio.
Brand: Silvia Pavone;giulia Picchi;francesco Raineri - - Prezzo spedizione: 0 - Partendo dal presupposto che le attività di marketing sono indispensabili per uno studio che voglia affermarsi e differenziarsi in un mercato molto competitivo, questo libro offre suggerimenti e utili spunti di riflessione per poter svolgere queste attività al meglio. Utilizzare la comunicazione c...vedi resto in negozio.
Brand: Claudio Cosetti - - Prezzo spedizione: 0 - Il libro si propone di guidare le realtà professionali nell'attuazione di strategie di comunicazione che siano funzionali ad accrescerne la visibilità e la reputazione. Con un approccio pratico, il volume è una vera e propria guida sia per i singoli professionisti (avvocati, commercialisti ecc.) ...vedi resto in negozio.
Brand: Silvia Pavone;giulia Picchi;francesco Raineri - - Prezzo spedizione: 2.7 - Partendo dal presupposto che le attività di marketing sono indispensabili per uno studio che voglia affermarsi e differenziarsi in un mercato molto competitivo, questo libro offre suggerimenti e utili spunti di riflessione per poter svolgere queste attività al meglio. Utilizzare la comunicazione c...vedi resto in negozio.
Brand: Franco Giacomazzi;marco Camisani Calzolari - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro propone un modello interpretativo che consiste in uno strumento per identificare le novità digitali e collocarle all'interno delle singole funzioni aziendali: il modello \"a 4 direzioni\". Le 4 direzioni rappresentano i principali vettori della comunicazione aziendale del messaggio e dei c...vedi resto in negozio.
Brand: Franco Giacomazzi;marco Camisani Calzolari - - Prezzo spedizione: 0 - Il libro propone un modello interpretativo che consiste in uno strumento per identificare le novità digitali e collocarle all'interno delle singole funzioni aziendali: il modello \"a 4 direzioni\". Le 4 direzioni rappresentano i principali vettori della comunicazione aziendale del messaggio e dei c...vedi resto in negozio.
Brand: Tino Ferrari - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro è utile perché farà scoprire al lettore cose che conosce già ma senza sapere di conoscerle. Quindi lo aiuterà a superare il complesso di inferiorità di fronte a parole quali: Buzz Marketing, Viral Marketing, Marketing polisensoriale-emozionale.Si scoprirà come il primo “buzz ag...vedi resto in negozio.
Brand: Chiara Cini - - Prezzo spedizione: 2.7 - Se aprire un profilo Instagram e pubblicare foto è molto semplice, non lo è altrettanto ideare un progetto di contenuto di successo e costruire una community, gestendo le relazioni con follower e influencer. Questo libro si rivolge a chi vuole fare marketing in modo efficace su Instagram attravers...vedi resto in negozio.
Brand: Alessandro Prunesti - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro descrive le più evolute tecniche di digital marketing applicate al settore dello sport e fornisce un framework di riferimento per raggiungere i quattro obiettivi fondamentali per ogni società sportiva: informare, coinvolgere, profilare e trasformare i propri tifosi in clienti. Il testo ap...vedi resto in negozio.
Brand: Tino Ferrari - - Prezzo spedizione: 2.7 - Questo libro è utile perché farà scoprire al lettore cose che conosce già ma senza sapere di conoscerle. Quindi lo aiuterà a superare il complesso di inferiorità di fronte a parole quali: Buzz Marketing, Viral Marketing, Marketing polisensoriale-emozionale.Si scoprirà come il primo “buzz ag...vedi resto in negozio.
Brand: Claudio Cosetti - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro si propone di guidare le realtà professionali nell'attuazione di strategie di comunicazione che siano funzionali ad accrescerne la visibilità e la reputazione. Con un approccio pratico, il volume è una vera e propria guida sia per i singoli professionisti (avvocati, commercialisti ecc.) ...vedi resto in negozio.
Brand: Buggi Pier Angelo - - Prezzo spedizione: 2.7 - Questo libro è dedicato a te e a tutti quegli imprenditori e quelle imprenditrici che hanno intuito il valore strategico della comunicazione per realizzare con successo la promozione di sé stessi, delle loro aziende e dei prodotti o servizi offerti, ma che per mancanza di tempo o di energie non so...vedi resto in negozio.
Brand: Pino Grimaldi - - Prezzo spedizione: 0 - Un manuale e insieme un saggio, rivolto agli appassionati come ai futuri professionisti della comunicazione: la testimonianza concreta di una lunga e articolata esperienza nel progetto inteso nel senso più vasto, unita a una competenza didattica costantemente in linea con l'evoluzione della discipl...vedi resto in negozio.
Brand: Antonio Foglio - - Prezzo spedizione: 0 - Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della c...vedi resto in negozio.
Brand: Antonio Foglio - - Prezzo spedizione: 0 - Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della c...vedi resto in negozio.
Brand: Marianna Archetti - - Prezzo spedizione: 0 - Il libro vuole essere un manuale specifico e adatto all'impresa locale. Comprensibile ed utilizzabile. Offre un'analisi del marketing focalizzata all'attenzione della comunicazione con il consumatore. Spiega l'importanza e il miglior uso per l'attività locale dei Media Evoluti e dei Web Media. Cons...vedi resto in negozio.
Brand: Marianna Archetti - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro vuole essere un manuale specifico e adatto all'impresa locale. Comprensibile ed utilizzabile. Offre un'analisi del marketing focalizzata all'attenzione della comunicazione con il consumatore. Spiega l'importanza e il miglior uso per l'attività locale dei Media Evoluti e dei Web Media. Cons...vedi resto in negozio.
Brand: Pino Grimaldi - - Prezzo spedizione: 2.7 - Un manuale e insieme un saggio, rivolto agli appassionati come ai futuri professionisti della comunicazione: la testimonianza concreta di una lunga e articolata esperienza nel progetto inteso nel senso più vasto, unita a una competenza didattica costantemente in linea con l'evoluzione della discipl...vedi resto in negozio.
Brand: Daniela Bavuso;natale Cardone - - Prezzo spedizione: 0 - Gli errori più grandi che ostacolano il successo delle organizzazioni sono dovuti alla mancata comprensione dello scopo e dell'ordine cronologico in cui dovrebbero avvenire i diversi passaggi del posizionamento strategico. Questo libro presenta una mappa completa e inedita degli strumenti di market...vedi resto in negozio.
Brand: Sam Gaidy - - Prezzo spedizione: 0 - Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, ris...vedi resto in negozio.
Brand: Daniela Bavuso;natale Cardone - - Prezzo spedizione: 0 - Gli errori più grandi che ostacolano il successo delle organizzazioni sono dovuti alla mancata comprensione dello scopo e dell'ordine cronologico in cui dovrebbero avvenire i diversi passaggi del posizionamento strategico. Questo libro presenta una mappa completa e inedita degli strumenti di market...vedi resto in negozio.
Brand: Sam Gaidy - - Prezzo spedizione: 2.7 - Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, ris...vedi resto in negozio.
Ibs
37
Hai trovato il prezzo migliore?
Hai un suggerimento?
Notifiche prezzi via email:
libro marketing e comunicazione. strategie
Ricevi notifiche via email per questo prodotto. Verranno segnalate le migliori offerte, negozi e prezzi. Restare informati di quando e dove sarà disponibile un offerta sottocosto per questo prodotto.
Ho letto ed accetto Termini e condizioni di questo Network.
Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione. Questo sito contiene link di affiliati per i quali SIBOOM potrebbe ricevere un compenso.