Brand: Paul Kurnit;steve Lance - - Prezzo spedizione: 2.7 - Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un'idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa... Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di ric...vedi resto in negozio.
Brand: Sam Gaidy - - Prezzo spedizione: 0 - Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, ris...vedi resto in negozio.
Brand: Philip Kotler - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro ci mostra un'esperienza di vita vastissima e stimolante, ricca di insegnamenti per chi voglia comprendere meglio il marketing, il suo contesto evolutivo, i suoi sviluppi più recenti. Pagina dopo pagina, il lettore ripercorre il lungo viaggio che ha portato Philip Kotler, padre del mark...vedi resto in negozio.
Brand: Joe Pulizzi;robert Rose - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore.\r\n\r\n«Joe e Robert ci portano ancora una volta sulla cresta dell'onda del marketing... ma, ancora più importante, ci aiutano a capire ...vedi resto in negozio.
Brand: Robert Shaw;david Merrick - - Prezzo spedizione: 0 - In questo libro i due autori, Shaw e Merrick, trattano del rendimento del marketing: come misurarlo, come migliorarlo, come dimostrarlo. Con un approcio pratico e concreto, questo libro si propone di aiutare i manager e qualunque professionista di marketing a misurare le performance del marketing e ...vedi resto in negozio.
Brand: Gianluca Diegoli - - Prezzo spedizione: 0 - Un libro rivoluzionario che al grido di Svuota il carrello invita a mettere a ferro e fuoco i centri commerciali? Non proprio. Perché in questa infinita partita tra consumatori e marketer è sempre difficile capire quanto le fazioni siano opposte o quanto invece sotto sotto siano complici: per esem...vedi resto in negozio.
Brand: Marco Castellett;marco D'acunto - - Prezzo spedizione: 0 - Partendo dalla ricostruzione dello scenario dell'economia globalizzata e della conseguente \"ipercompetizione\" tra i territori, questo libro intende descrivere le caratteristiche e il ruolo del marketing territoriale all'interno delle politiche di sviluppo locale. La disciplina si presenta come una...vedi resto in negozio.
Brand: Paolo Morelli - - Prezzo spedizione: 0 - In questo libro l'autore ha attribuito a Gesù Cristo il ruolo di direttore marketing, impegnato nella stesura di un piano di Marketing per lo sviluppo e l'affermazione della Chiesa cattolica nel mondo. Il piano segue rigorosamente le diverse tappe di un corretto piano di marketing. Sono evidenziate...vedi resto in negozio.
Brand: Francesca Negri;edoardo Sabbadin - - Prezzo spedizione: 2.7 - Quali sono le conoscenze economiche e manageriali che un marketing manager dovrebbe possedere? Il volume ha lo scopo di fornire un contributo a questo problema. Il libro, infatti, si rivolge innanzitutto agli studenti del Corso di Laurea in Economia e Marketing della Facoltà di Economia dell'Univer...vedi resto in negozio.
Brand: Tino Ferrari - - Prezzo spedizione: 2.7 - Questo libro è utile perché farà scoprire al lettore cose che conosce già ma senza sapere di conoscerle. Quindi lo aiuterà a superare il complesso di inferiorità di fronte a parole quali: Buzz Marketing, Viral Marketing, Marketing polisensoriale-emozionale.Si scoprirà come il primo “buzz ag...vedi resto in negozio.
Brand: Donald G. Cyr;douglas A. Gray - - Prezzo spedizione: 0 - Il marketing nelle piccolo-medie imprese è unico e completamente diverso da quello delle grandi società. Questo libro intende aiutare un'azienda di queste dimensioni a decidere se sta sviluppando il prodotto giusto, per il giusto mercato target, se effettua una corretta azione promozionale, di mer...vedi resto in negozio.
Brand: Franco Portelli - - Prezzo spedizione: 0 - Lo scopo di questo libro non è trasformare i manager in \"persone migliori\", ma migliorare la qualità del processo decisionale nelle aziende e nelle organizzazioni. Lo strumento da usare è il marketing etico. Si tratta di applicare al posto del marketing tradizionale delle 4 P quello, ipotizzato...vedi resto in negozio.
Brand: Philip Kotler - - Prezzo spedizione: 0 - In questo libro Philip Kotler presenta 300 risposte, suddivise per settore, alle domande ricevute che gli sono apparse più interessanti e stimolanti. Si comincia con una serie di domande su mercati e marketing, per poi passare a commentare i concetti principali in fatto di strategie di marketing. S...vedi resto in negozio.
Brand: Gianni Previdi - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro non è un manuale di marketing! È una mappa concettuale per progettare prodotti/servizi e comunicare significati orientati al valore inedito, desiderato e differenziante della semplicità in questa epoca complessa, liquida e frammentata dove tutto è in accelerazione. Particolare atten...vedi resto in negozio.
Brand: Giorgio Corigliano - - Prezzo spedizione: 0 - Il manuale di Corigliano conserva in questa edizione tutti i punti di forza che da anni ne fanno un testo di riferimento sia per chi opera ogni giorno nel vivo delle imprese, sia per coloro che si accostano al marketing. Il libro pone grande attenzione agli aspetti più attuali del marketing. Il con...vedi resto in negozio.
Brand: Antonio Ferrandina;roberto Zarriello - - Prezzo spedizione: 0 - Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Troverete anzitutto un...vedi resto in negozio.
Brand: Stephanie Capparell - - Prezzo spedizione: 0 - \"Un passo significativo nella trasformazione dell'America nella società multietnica contemporanea è stato la distruzione degli stereotipi aviti del razzismo e l'aver considerato gli afroamericani lavoratori di talento e consumatori economicamente rilevanti\". Questo libro comincia da qui, dal cam...vedi resto in negozio.
Brand: Francesco Antonacci - - Prezzo spedizione: 0 - Il mondo dell’e-commerce è entrato in una fase che potremmo definire di maturità; una fase che impone, oggi più che mai, una riflessione attenta sulle reali opportunità derivanti dalla vendita online, ma anche sui rischi che questa comporta. Questo libro si rivolge agli imprenditori e a colo...vedi resto in negozio.
Brand: K. Douglas Hoffman;john E. G. Bateson;gennaro Iasevoli - - Prezzo spedizione: 0 - In questo libro Hoffman e Bateson, due tra i massimi esponenti mondiali in tema di servizi, presentano con un taglio agile e aggiornato le principali specificità gestionali del marketing dei servizi, nonché gli strumenti quotidianamente utilizzati nella gestione dei servizi. Le tematiche sono sudd...vedi resto in negozio.
Brand: Ilaria Barbotti - - Prezzo spedizione: 0 - Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quant...vedi resto in negozio.
Brand: Mariano Diotto - - Prezzo spedizione: 0 - Un manuale introduttivo al neuromarketing, la disciplina che fonde il marketing tradizionale con la psicologia cognitiva, la semiotica, la linguistica, la sociologia e le neuroscienze. L'obiettivo di questo libro è di fornire le basi culturali a chi approccia per la prima volta all'argomento e di s...vedi resto in negozio.
Brand: Armando Travaglini;simone Puorto;vito D'amico - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro, complemento ideale di \"Digital marketing turistico\" degli stessi autori, approfondisce il ruolo fondamentale che ricopre il web design per i siti degli hotel e le strategie per ottimizzare la pubblicità sui metamotori. Fornisce inoltre suggerimenti per impostare campagne pubblicitar...vedi resto in negozio.
Brand: Antonio Lazzari - - Prezzo spedizione: 0 - Mautic è una piattaforma per la marketing automation potente ed open source. Questo libro si propone di spiegare come creare una strategia di Marketing Automation (MA) con Mautic. I miei clienti sono giovani imprenditori, startupper e liberi professionisti. Ho scritto questo libro avendo loro in me...vedi resto in negozio.
Brand: Vincenzo Colacori;giovanni Vannini - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente...vedi resto in negozio.
Brand: Andreina Mandelli;alessandro Arbore;chiara Piancatelli - - Prezzo spedizione: 0 - I social media si stanno trasformando in ambienti sempre più ricchi di interazioni tra brand e consumatori. Per questo motivo, le aziende devono imparare a metterli al centro della propria visione strategica e della propria capacità di innovazione. Questo libro offre una panoramica del ruolo che i...vedi resto in negozio.
Brand: Massimo Turco - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro si rivolge a professionisti, imprenditori e aziende che vogliono realizzare in autonomia video utili alla loro attività di comunicazione e marketing, senza perdere tempo in riprese elaborate e investire in apparecchiature costose. In queste pagine troverete preziosi consigli per: ident...vedi resto in negozio.
Brand: Luca Maniscalco - - Prezzo spedizione: 0 - Grazie a questo libro potrai giocare un ruolo primario sul più autorevole social network professionale e riuscirai a utilizzarlo al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi. Se sei un professionista in cerca di visibilità e contatti imparerai come creare il profilo perfetto e come costruire un netw...vedi resto in negozio.
Brand: Tino Ferrari - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro è utile perché farà scoprire al lettore cose che conosce già ma senza sapere di conoscerle. Quindi lo aiuterà a superare il complesso di inferiorità di fronte a parole quali: Buzz Marketing, Viral Marketing, Marketing polisensoriale-emozionale.Si scoprirà come il primo “buzz ag...vedi resto in negozio.
Brand: Matteo Rinaldi - - Prezzo spedizione: 0 - Dopo il successo del libro \"Human-Centric Marketing\" Matteo Rinaldi ci porta in un altro viaggio emozionante, questa volta alla scoperta delle tribù moderne. Il libro è un manuale d’istruzioni pratico, diviso in semplici step, per sviluppare un mindset tribale in grado di creare, coinvolgere e...vedi resto in negozio.
Brand: Daniela Andreini - - Prezzo spedizione: 0 - In questo libro viene studiato l'apporto delle attività di marketing in termini di efficienza economica per le aziende che utilizzano internet per le proprie attività commerciali. Con le tecnologie multimediali, il marketing è coinvolto nelle sue diverse componenti: comunicazione, prodotto, merca...vedi resto in negozio.
Brand: Vincenzo Cosenza - - Prezzo spedizione: 0 - La tecnologia ha trasformato i consumatori rendendoli più consapevoli e sfuggenti ai brand, e ha costretto le aziende a trovare nuovi modi per catturare il loro interesse. Molti marketer però si limitano ancora a un uso tattico o superficiale delle innovazioni. In questo libro Vincenzo Cosenza gui...vedi resto in negozio.
Brand: Mafe De Baggis - - Prezzo spedizione: 0 - I media digitali impongono un passaggio da una logica di controllo e stabilità a un contesto di libertà, fiducia e fluidità. Questo libro vuole aiutare le aziende a cambiare punto di vista e a imparare a vivere questo momento non come cambiamento drammatico, ma come evoluzione della relazione all...vedi resto in negozio.
Lafeltrinelli
32
Hai trovato il prezzo migliore?
Hai un suggerimento?
Notifiche prezzi via email:
libro questo il marketing
Ricevi notifiche via email per questo prodotto. Verranno segnalate le migliori offerte, negozi e prezzi. Restare informati di quando e dove sarà disponibile un offerta sottocosto per questo prodotto.
Ho letto ed accetto Termini e condizioni di questo Network.
Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione. Questo sito contiene link di affiliati per i quali SIBOOM potrebbe ricevere un compenso.