Brand: Giampiero Di Carlo - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro è indirizzato ai manager impegnati nell'utilizzo di tutte le opzioni offerte dalla rete con precise finalità commerciali. Gli strumenti disponibili, le tattiche più idonee, gli accorgimenti adottabili sono indicati con l'approccio di una guida esaustiva, che copre l'intero percorso dalla...vedi resto in negozio.
- Prezzo spedizione: 0 - Negli ultimi anni, in seguito all’avvento del digitale, il marketing e la comunicazione hanno conosciuto trasformazioni talmente radicali da averne cambiato in profondità gli approcci, le strategie, le tecniche. Da qui la nuova visione d’insieme che questo libro cerca di fornire. Il volume pren...vedi resto in negozio.
Brand: Luca Giraldi - - Prezzo spedizione: 0 - Il volume esplora la relazione esistente tra la progettazione dell’esperienza utente sulle interfacce digitali e le strategie di comunicazione, rivolte a chi vuole creare valore con la User Experience (UX). Oltre all’analisi teorica, il libro illustra diversi casi studio, con progettazioni svolt...vedi resto in negozio.
Brand: Domenico Massaro;anselmo Grotti - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro intende portare l'attenzione sul complesso rapporto tra il carattere storico della riflessione filosofica, che giunge a noi attraverso le opere dei grandi pensatori del passato, e le forme della comunicazione odierna, dominata dalle reti multimediali e tutta coniugata al tempo presente. La ...vedi resto in negozio.
Brand: Antonella Galli;silvia Nidasio - - Prezzo spedizione: 0 - Creare un ponte tra chi opera in ambito sociale, in special modo nelle organizzazioni non profit, e il mondo della stampa. Ecco l'idea da cui sono partite le autrici di questo libro, entrambe con una significativa conoscenza professionale di questi due ambiti, l'una come giornalista, l'altra come es...vedi resto in negozio.
Brand: Massimo Dagnino - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro si sviluppa su argomenti inerenti le tecniche relazionali e comunicative più attuali per ampliare le performance individuali e del team di lavoro. Il volume è stato progettato in relazione alla migliore letteratura scientifica e neuroscientifica sul tema della comunicazione concentrandosi...vedi resto in negozio.
Brand: Luca Giraldi - - Prezzo spedizione: 0 - Il volume esplora la relazione esistente tra la progettazione dell’esperienza utente sulle interfacce digitali e le strategie di comunicazione, rivolte a chi vuole creare valore con la User Experience (UX). Oltre all’analisi teorica, il libro illustra diversi casi studio, con progettazioni svolt...vedi resto in negozio.
Brand: Salvatore Russo;giulia Bezzi - - Prezzo spedizione: 0 - Su Google è il pubblico che cerca la notizia. Capire la SEO e scoprire come gli utenti si informano permette a giornalisti, freelance e blogger, di realizzare contenuti performanti, essere presenti nei risultati del motore di ricerca e acquisire un enorme vantaggio competitivo. Questo libro fornisc...vedi resto in negozio.
Brand: Silvia Guetta;angelica Edna Calò Livne - - Prezzo spedizione: 2.7 - Per educare alla risoluzione positiva dei conflitti, alla comunicazione nonviolenta e alla convivenza pacifica possono essere percorse molte vie e utilizzati molti approcci. Questo libro ha il pregio di coniugare in modo equilibrato e arricchente riflessioni teoriche sull'educazione alla pace con co...vedi resto in negozio.
Brand: Salvatore Russo;giulia Bezzi - - Prezzo spedizione: 2.7 - Su Google è il pubblico che cerca la notizia. Capire la SEO e scoprire come gli utenti si informano permette a giornalisti, freelance e blogger, di realizzare contenuti performanti, essere presenti nei risultati del motore di ricerca e acquisire un enorme vantaggio competitivo. Questo libro fornisc...vedi resto in negozio.
Brand: Luca Demaria - - Prezzo spedizione: 2.7 - \"La comunicazione politica locale\" è una guida che svela le strategie e le sfide elettorali, dando luce e chiarezza sui tempi d’azione, il come ed il perché farlo, con il fine di ottenere successo all’interno della politica locale. In questo libro il lettore sarà accompagnato nell’esamina...vedi resto in negozio.
Brand: Antonella Galli;silvia Nidasio - - Prezzo spedizione: 2.7 - Creare un ponte tra chi opera in ambito sociale, in special modo nelle organizzazioni non profit, e il mondo della stampa. Ecco l'idea da cui sono partite le autrici di questo libro, entrambe con una significativa conoscenza professionale di questi due ambiti, l'una come giornalista, l'altra come es...vedi resto in negozio.
Brand: Chiara Alzati - - Prezzo spedizione: 0 - \"Caro Group Manager o Consulente Finanziario, se hai questo libro tra le mani significa che sei un passo avanti rispetto ai tuoi colleghi. Significa che ti sei reso contoche l'avvento della pandemia ha portato a un cambiamento epocale nel tuo modo di comunicare con i tuoi clienti reali e potenziali...vedi resto in negozio.
- Prezzo spedizione: 2.7 - Questo è un libro sulla comunicazione che offre strumenti operativi e concettuali per svolgere meglio il lavoro di mediatore. Un aiuto per il professionista della risoluzione del conflitto che assieme a indicazioni pratiche, focalizzate sulla comunicazione interpersonale e di gruppo. La struttura d...vedi resto in negozio.
Brand: Giulia Rancan;fabio Sartori - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro accompagna il lettore lungo le fasi che hanno reso la sostenibilità parte integrante del nuovo linguaggio del business. Le imprese per essere maggiormente competitive devono rivoluzionare i propri modelli organizzativi e riprogettare le strategie aziendali in ottica ESG. Il volume è un co...vedi resto in negozio.
Brand: Mario Iannaccone - - Prezzo spedizione: 0 - Il mercato delle aziende che vendono prodotti e servizi ad altre imprese viene spesso sottovalutato dai consulenti di comunicazione. Eppure, date le sue grandi dimensioni, esso offre molte possibilità di lavoro. Questo libro si rivolge ai professionisti della comunicazione, in particolare ai free-l...vedi resto in negozio.
- Prezzo spedizione: 0 - Questo è un libro sulla comunicazione che offre strumenti operativi e concettuali per svolgere meglio il lavoro di mediatore. Un aiuto per il professionista della risoluzione del conflitto che assieme a indicazioni pratiche, focalizzate sulla comunicazione interpersonale e di gruppo. La struttura d...vedi resto in negozio.
Brand: Chiara Alzati - - Prezzo spedizione: 2.7 - \"Caro Group Manager o Consulente Finanziario, se hai questo libro tra le mani significa che sei un passo avanti rispetto ai tuoi colleghi. Significa che ti sei reso contoche l'avvento della pandemia ha portato a un cambiamento epocale nel tuo modo di comunicare con i tuoi clienti reali e potenziali...vedi resto in negozio.
Brand: Mario Iannaccone - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il mercato delle aziende che vendono prodotti e servizi ad altre imprese viene spesso sottovalutato dai consulenti di comunicazione. Eppure, date le sue grandi dimensioni, esso offre molte possibilità di lavoro. Questo libro si rivolge ai professionisti della comunicazione, in particolare ai free-l...vedi resto in negozio.
Brand: Vincenzo Russo - - Prezzo spedizione: 0 - Con MyLab: Libro digitale, Ogni capitolo disponibile in versione digitale Esercizi, Una raccolta di I esercizi interattivi di autovalutazione. Casi di studio, Esempi di utilizzo del neuromarketing come strategia di marketing e comunicazione per le aziende. Video, Una serie di video che riportano ese...vedi resto in negozio.
Brand: Harry E. Chambers - - Prezzo spedizione: 2.7 - In questa guida, Harry Chambers propone una grande varietà di tattiche e di strategie per avere successo nell'odierno contesto lavorativo. Il libro evidenzia alcuni elementi di grande importanza ai fini del miglioramento dell'efficacia comunicativa, in particolare: identifica le sfide poste dal mon...vedi resto in negozio.
Brand: Livio Milanesio;andrea Passadori - - Prezzo spedizione: 0 - Questo libro nasce da una serie di conversazioni, scambi, scontri e anche qualche aperitivo tra due rappresentanti di generazioni di digital user: Livio Milanesio (classe 1966) e Andrea Passadori (classe 1989). Le conversazioni sono diventate un vero e proprio viaggio, tappa dopo tappa, per la creaz...vedi resto in negozio.
Brand: Luigi Girolametto;luigi Marotta;daniela Onofrio - - Prezzo spedizione: 0 - Il libro propone strategie per stimolare la comunicazione nei bambini in età prescolare. In particolare, le attività presentate promuovono l’acquisizione del vocabolario e la costruzione di frasi, sostengono la comprensione del linguaggio e favoriscono lo scambio comunicativo con i coetanei. \r\...vedi resto in negozio.
Brand: Luigi Girolametto;luigi Marotta;daniela Onofrio - - Prezzo spedizione: 2.7 - Il libro propone strategie per stimolare la comunicazione nei bambini in età prescolare. In particolare, le attività presentate promuovono l’acquisizione del vocabolario e la costruzione di frasi, sostengono la comprensione del linguaggio e favoriscono lo scambio comunicativo con i coetanei. \r\...vedi resto in negozio.
Brand: Sam Gaidy - - Prezzo spedizione: 0 - Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, ris...vedi resto in negozio.
Brand: Sam Gaidy - - Prezzo spedizione: 2.7 - Sul mercato si trovano innumerevoli contenuti, gratuiti o a pagamento, ricchi di consigli pratici su come creare i tuoi contenuti di marketing. Questo libro può essere utile prima degli altri libri di content marketing. In queste precise e dettagliate pagine, ricche di schemi ed esempi pratici, ris...vedi resto in negozio.
Brand: Livio Milanesio;andrea Passadori - - Prezzo spedizione: 2.7 - Questo libro nasce da una serie di conversazioni, scambi, scontri e anche qualche aperitivo tra due rappresentanti di generazioni di digital user: Livio Milanesio (classe 1966) e Andrea Passadori (classe 1989). Le conversazioni sono diventate un vero e proprio viaggio, tappa dopo tappa, per la creaz...vedi resto in negozio.
- Prezzo spedizione: 0 - Questo libro presenta e documenta nuove idee e strategie per fare comunicazione. È costituito da tre parti. La prima corrisponde al \"Manifesto del neorealismo pubblicitario\", che ha segnato, con la Rassegna Spotter 2002 a Locarno, l'inizio di una nuova forma di comunicazione aperta a tutti e cara...vedi resto in negozio.
Brand: Salvatore Errante;andrea Mancinelli - - Prezzo spedizione: 2.7 - Sulla comunicazione sono stati scritti numerosi trattati da parte di svariate categorie coinvolte, da filosofi a sociologi, da linguisti a esponenti del marketing. Questo libro si differenzia dagli altri testi teorici e vuole essere una concreta alternativa per tutti coloro che intendono sapere cosa...vedi resto in negozio.
Brand: Salvatore Errante;andrea Mancinelli - - Prezzo spedizione: 0 - Sulla comunicazione sono stati scritti numerosi trattati da parte di svariate categorie coinvolte, da filosofi a sociologi, da linguisti a esponenti del marketing. Questo libro si differenzia dagli altri testi teorici e vuole essere una concreta alternativa per tutti coloro che intendono sapere cosa...vedi resto in negozio.
- Prezzo spedizione: 2.7 - Questo libro presenta e documenta nuove idee e strategie per fare comunicazione. È costituito da tre parti. La prima corrisponde al \"Manifesto del neorealismo pubblicitario\", che ha segnato, con la Rassegna Spotter 2002 a Locarno, l'inizio di una nuova forma di comunicazione aperta a tutti e cara...vedi resto in negozio.
Ibs
37
Hai trovato il prezzo migliore?
Hai un suggerimento?
Notifiche prezzi via email:
libro strategie comunicazione e marketing
Ricevi notifiche via email per questo prodotto. Verranno segnalate le migliori offerte, negozi e prezzi. Restare informati di quando e dove sarà disponibile un offerta sottocosto per questo prodotto.
Ho letto ed accetto Termini e condizioni di questo Network.
Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione. Questo sito contiene link di affiliati per i quali SIBOOM potrebbe ricevere un compenso.